"Squish" per persone romantiche

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: "Squish" per persone romantiche

Messaggio da SilverKitsune »

Uhm, senza volerlo ho alimentato un off topic mi sa :lol:
Facciamo così: continuiamo a parlare di amicizia tra uomini e donne in questo thread!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: "Squish" per persone romantiche

Messaggio da Chiara78 »

Per tornare IT, ieri io e mio marito siamo stai a casa dell'amico di cui vi parlavo, x vedere il suo micetto di due mesi ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Siamo stati veramente bene...spero tanto che questo ragazzo sia la persone che sembra e che la nostra amicizia non finisca, e che ci consideri, se non i suoi migliori amici, cmq delle persone importanti per lui! Da come si comporta sembra di sì... spero di non stare prendendo una cantonata! :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: "Squish" per persone romantiche

Messaggio da Higgs »

Mi sa che probabilmente vinco il premio di Mr. Squisher dell'anno XD

Ne ho avute non sapete quante, ed una la sto avendo proprio in questo periodo verso un mio amico xD
Ormai penso di essere un veterano lol probabilmente ho voglia di costruire relazioni forti e stabili visto che ne ho già poche, boh, però non penso sia una cattiva cosa anzi, lo squish è comunque aromantico e quindi non vedo dove possa nascere il problema. Certo, se per i non aromantici poi questo squish diventa qualcosa di più, allora poi sussistono tutti i problemi ad esso legati xD

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: "Squish" per persone romantiche

Messaggio da SilverKitsune »

Unamuno ha scritto:Ormai penso di essere un veterano lol probabilmente ho voglia di costruire relazioni forti e stabili visto che ne ho già poche, boh, però non penso sia una cattiva cosa anzi, lo squish è comunque aromantico e quindi non vedo dove possa nascere il problema. Certo, se per i non aromantici poi questo squish diventa qualcosa di più, allora poi sussistono tutti i problemi ad esso legati xD
Ma infatti non c'è niente di male nelle squish, anzi :mrgreen:
Io ne ho avute alcune, sia per persone di sesso femminile che maschile, solo che a memoria mia le squish non si sono mai trasformate in altro, almeno per me. I meccanismi di infatuazione per me sono identici a quelli delle squish, ma in qualche modo io so internamente se per la persona in questione ho una semplice squish o qualcos'altro... non ho idea di come faccia a rendermene conto però :shock:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: "Squish" per persone romantiche

Messaggio da Chiara78 »

Probabilmente ho voglia di costruire relazioni forti e stabili visto che ne ho già poche, boh, però non penso sia una cattiva cosa anzi, lo squish è comunque aromantico e quindi non vedo dove possa nascere il problema.
Ci somigliamo proprio! Queste parole potrei averle scritte io :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Manny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab lug 28, 2012 11:35 pm
Orientamento: OmoDemisex Romantico
Genere: Maschio

Re: "Squish" per persone romantiche

Messaggio da Manny »

Credo di aver avuto un solo squish nella mia vita, con una ragazza che attualmente la mia migliore amica. (leggasi: Queerplatonic) ^_^

Rispondi