Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
FoundGhost
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 23, 2012 12:06 am

Mi presento

Messaggio da FoundGhost »

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni molto interessato alla questione dell'asessualità in quanto, in un certo senso, posso definirmi asessuale.
Ho scoperto per caso, cercando informazioni sul web, questo forum e mi piacerebbe discutere appunto dell'asessualità e sugli orientamenti sessuali. Posso continuare a scrivere qui o é meglio postare in un'altra sezione ^_^

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Mi presento

Messaggio da blueberyl »

Ciao, benvenuto! Spero che,nelle sezioni del forum che reputerali le più adatte, ci farai conoscere qualcsa in più di te :)
Ricolrdati di consultare , per qualsiasi curiosità, la sezione informativa: http://www.asexuality.org/it/viewforum.php?f=60
E ricordati che siamo a disposizione per ogni tuo quesito o dubbio.
Solo tu puoi decidere se definirti asessuale o meno! Tuttavia, leggere le storie e venire a contatto con persone che si definiscono tali,sicuramente contribuirà a chiarirti le idee. A presto!

Blueberyl
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Mi presento

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao a te, e benvenuto sul forum!
Ti invito a seguire il consiglio di blue e leggere i topic informativi. Se poi hai altri dubbi, non esitare a porli dove ritieni più consono. Che tu sia asessuale o meno, qui sarai sempre e comunque il benvenuto.
Buona permanenza :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Chiara78 »

Ciao, benvenuto! Vedrai che ti troverai bene qui! =)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Mi presento

Messaggio da ithaca »

Benvenuto!!!

Fai pure domande, inizia discussioni, tutte cose che ci piacciono :D

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Mi presento

Messaggio da Sidhe »

Ciao e benvenuto, dando un'occhiata al forum ti sarai accorto che di sezioni ce ne sono parecchie, e anche di argomenti attivi, quindi ci si legge in giro :)
Buona permanenza :)
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Rispondi