Mi presento anch'io

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Marco87
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 09, 2022 11:21 pm
Orientamento: Etero
Genere: Maschio

Mi presento anch'io

Messaggio da Marco87 »

Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 35 anni, vivo e lavoro a Milano, nel campo della finanza.
Dopo aver passato anni a chiedermi quale fosse il mio problema fisico, sono arrivato alla conclusione di essere "semplicemente" asessuale.
Sono qui perchè nell'ultimo periodo, la mia condizione inizia a pesarmi in quanto desidererei poter condividere con qualcuno la mia energia, la mia felicità, il mio tempo libero, ma rimanendo lontano dal sesso. Mi piacerebbe poter metter su una famiglia e magari crescere un figlio e ora credo di avere tutte le possibilità di farlo.
Mi piace molto viaggiare, scoprire nuovi posti e nuove culture, non disdegno però le serie TV netflix o i sabato sera invernali sul divano...non sono il tipo da discoteca insomma!
Se ci sono ragazze asessuali tra i 25 e i 35 anni interessate a conoscermi, sono qui!

GiuseppeVerdi
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mar 27, 2023 11:10 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Mi presento anch'io

Messaggio da GiuseppeVerdi »

Ciao, anche se non sono quello che stai cercando (sono un maschio etero asessuale), vorrei comunque darti il benvenuto sull’isola di Aven (anche se ti sei iscritto nel 2022, quasi un anno prima di me).
Sono felice di conoscerti, e di aver avuto modo di leggere la tua presentazione.

La solitudine, se non desiderata, può risultare pesante. Per noi asessuali, è più difficile trovare una persona, perché generalmente i sessuali non capiscono, o non prendono seriamente la nostra natura.

Sei un ragazzo pieno di interessi, ma allo stesso tempo sai anche apprezzare i piccoli gesti d’intimità (quella che per noi è intimità) di coppia.

Su Aven sono sbarcati visitatori coi desideri e le speranze più disparate, chissà, magari qualche villeggiante stava aspettando proprio te :) .
Ti auguro di trovare cosa stai cercando, in bocca al lupo! Se vuoi, tienici aggiornati.

Un Saluto. Spero di rileggerti presto.

Rispondi