Ciao a tutti da Milano

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
minustwoseventhree
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 28, 2023 9:07 am
Orientamento: ace\demi
Genere: male/he/him

Ciao a tutti da Milano

Messaggio da minustwoseventhree »

ciao a tutti e tutte ed Everything in between.
30 anni, indipendentemente e felice della mia vita.
Non ho mai avuto grandissimo interesse per le relazioni in generale. Ne ho avuta qualuna fugace ma mi annoiava molto presto l'idea di "obbligo" sociale che le persone nel mondo attuale hanno di vivere in coppia.
Detto questo, quando ho fatto pace con me stesso ed ho capito che non mi dispiace stare da solo, la qualità della mia vita è schizzata in cielo. Con il tempo ho apprezzato sempre più il tempo passato con le persone quindi ho ripensato a qursta cosa più volte, imbattendomi poi per caso in questo forum dopo esser venuto a conoscenza di questa splendida nicchia.
Ho già "trovato l'amore della mia vita" nello sport agonistico e rimarrà sempre al primo posto, prima ancora di me (paradox).
Vivo a Milano per lavoro e mi trovo benissimo. Mi piacerebbe conoscere qualche persona che magari alla lunga possa diventare importante. Fin'ora e tutt'ora sto bene da solo ed ho amicizie fraterne, ma forse alla lunga lunga potrei pentirmene di essere stato cosi bene (another paradox)
Saluti,

GiuseppeVerdi
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mar 27, 2023 11:10 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Ciao a tutti da Milano

Messaggio da GiuseppeVerdi »

Ciao, Benvuenut* sull'isola di Aven!

Penso di capire e, per un paio di cose, mi ritrovo nella tua presentazione. Nemmeno io sono mai stato interessato, e non m'interessa tuttora, una relazione seppur unicamente affettiva (per quanto riguarda me, il resto è da escludere a priori). Anche io, una volta riuscito a comprendere e accettare la mia vera natura, sono riuscito a vivere una vita qualitativamente migliore, non proprio alle stelle come nel tuo caso (che invidia!), ma certamente migliore rispetto agli anni orribili della pre adolescenza, quando poco più che bambino, mi accorgevo che la mia sessualità non era affatto identica a quella di tutti i miei coetanei.
Al contrario di te, invece, sono sempre stato molto pigro, quindi praticare uno sport non è mai stata la mia passione, nemmeno a livello amatoriale.
Concordo che siamo una "splendida nicchia", e TUTTI, cerchiamo di rendere l'isola di Aven la casa perfetta per tutte le diverde sfumature sessuali (impresa ardua, la nostra isoletta è già meravigliosamente fantastica, ma si può sempre migliorare).
Ti auguro di trovare ciò che cerchi in questo forum, ricambio il saluto.

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 195
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti da Milano

Messaggio da danyfantasy »

Benvenut* in AVEN Italia! :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti da Milano

Messaggio da Bianca »

Ciao minus!
Credo che siano poche le persone che possano dirsi felici della propria vita.
Il quotidiano presenta tanti imprevisti di carattere sociale, economico, fisico, relazionale, affettivo e non sempre possediamo forza sufficiente per combattere.

inoltre, il lavoro è una meraviglia, vivere a Milano è stupendo, l'amore della tua vita ha trovato casa.
Se alla lunga, potrà arrivare questa persona che diventerà importante, avrai una cosa in più da festeggiare.

Gioia santa, o tu sei un ottimista ad oltranza, o vivi nel paese di Alice, o hai un carattere stupendo.

Sull'Isola di Aven, c'è tanto bisogno di persone come te che spargano positività, seminino a piene mani fiori di speranza, ci convincano che, qualunque cosa succeda, sarà un successo.

minustwoseventhree
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 28, 2023 9:07 am
Orientamento: ace\demi
Genere: male/he/him

Re: Ciao a tutti da Milano

Messaggio da minustwoseventhree »

Grazie della tua risposta Bianca, significa molto.
Sono sicuro che qui conoscerò persone straordinarie

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti da Milano

Messaggio da Bianca »

Con i tempi che corrono, più che di persone straordinarie, abbiamo bisogno di gente normale, nel senso più classico e scontato del termine.

Ma anche la varietà é utile, quella che dimostra che ognuno é fatto a modo suo e deve essere compreso anche nelle sue stranezze.

Tra i tanti casi che si sono presentati, uno mi é rimasto particolarmente impresso…
Una signorina sui trent’anni, raccontó di essere asessuale e di fare di mestiere la prostituta.
Mi fece molta tenerezza.
Sarebbe come se io aprissi una macelleria.

Lavorare con qualcosa che si detesta, mi sembra possa essere molto faticoso.
Lei, invece, non manifestava grosse difficoltà.

Si dice che il segreto della felicità sia il saper ridere di se stessi.

Per quanto ti riguarda, conserva il tuo benessere, coltiva i tuoi interessi e cura la tua serenità di fondo.

Rispondi