Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Kuroguy
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 07, 2023 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Neutro

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Kuroguy »

axelay ha scritto:
mar giu 13, 2023 5:44 pm
Kuro, nessuno vuole giudicarti, qui possiamo darti solo consigli.
Ognuno in base al proprio modo di essere, con reciproco rispetto.
Io vorrei solo cercare di comprenderti meglio.
Nel tuo post ti definisci asessuale, ma forse in realtà sei demisessuale.
Ma su questa affermazione, questo dubbio, è meglio ascoltare il parere di qualcuno più esperto di me.
Ti dico con grande sincerità, e chi mi conosce capirà il perché, che per un attimo ho pensato che tu amassi una persona asessuale e che per amore avresti rinunciato alla tua virilità.

Tornando alla tua questione sul divenire neutro, conosci già qualcuno ,letto qualche storia, di chi ha intrapreso la strada che vorresti percorrere?

Hahah non amo nessuno, non sono demisessuale, per fortuna ho trovato decine di cliniche che fanno ciò, ma é difficile trovarne una tra queste che faccia precisamente quello che chiedo, non voglio certo perdere la produzione di testosterone e preferibilmente non vorrei diventare un eunuco, la mia soluzione é fattibile ma particolare.

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Athos »

Scusa se te lo dico ma hai fatto la domanda nel posto sbagliato, è come se io chiedessi a un falegname come aggiustare il tubo del lavandino. Se dici che hai già trovato decine di cliniche ti basta solo telefonare e chiedere, non capisco che altro ti serve

Kuroguy
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 07, 2023 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Neutro

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Kuroguy »

Athos ha scritto:
mar giu 13, 2023 5:58 pm
Scusa se te lo dico ma hai fatto la domanda nel posto sbagliato, è come se io chiedessi a un falegname come aggiustare il tubo del lavandino. Se dici che hai già trovato decine di cliniche ti basta solo telefonare e chiedere, non capisco che altro ti serve
Le ho trovate solo questa notte, il post l'ho aperto giorni fa. Non le ho trovate prima perché non conoscevo la terminologia adatta.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da axelay »

Ti conviene prendere un appuntamento e parlare con un loro chirurgo. Se in Italia non trovi risposta, puoi provare all'estero.
Vedi quale soluzione ti suggeriscono o quale altro tipo di trattamento.

Ma quale motivazione ti spinge a non volere avere più una erezione?
Perché è così importante, per te?
Cosa ti infastidisce dell'erezione?
La mia è curiosità nei tuoi confronti e voglia di comprenderti meglio, non di giudicarti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Bianca »

Vedi Kuro, ciascuno cerca di fornirti un pezzetto, qualche cosa che possa servirti.
Sono tentativi di chi, ignorante in materia, cerca di andare sul pratico. Io, in particolare, non so che consigli darti, per questo la prima cosa che mi é venuta in mente, é di consigliarti una persona che, sicuramente ha maggiori competenze.

La nostra ex deputata, ha sicuramente una segreteria a cui fare riferimento.
Purtroppo ad un centralino rispondono le persone di turno che non sempre sono competenti o hanno voglia di fare una ricerca.
Riprovaci, magari anche con il centralino della RAI.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da axelay »

Se può esserti utile, in aggiunta a ciò che ti ha suggerito Bianca, ho notato che la sua pagina ufficiale di facebook è molto attiva ed aggiornata quotidianamente con vari eventi che la riguardano.
Lì ci sono anche dei contatti mail.
Insomma, le occasioni di contattarla direttamente o indirettamente, non dovrebbero mancarti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Bianca »

Per ricapitolare, tu non sei in un corpo di donna con un'anima maschile, né viceversa.
Tu vuoi essere neutro, nel senso più letterale del termine: né uomo, né donna.

E' la prima volta che sento esprimere questa esigenza e mi viene da pensare agli Angeli, spiriti senza identità; generalmente non considerati al maschile o al femminile.

Kuroguy
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 07, 2023 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Neutro

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Kuroguy »

Si voglio essere neutro ma con gli angeli non ho nulla in comune, per di più sono un apostata.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto!

Messaggio da Bianca »

Per fortuna sul neutro ci ho azzeccato e vedendoti in questo contesto, mi piace pensarti un Angelo luminoso, bellissimo. distaccato e senza interessi di alcun genere.
Lungi da me il desiderio di accollarti una qualsivoglia appartenenza e meno che mai di tipo religioso.

Coraggio, fai delle scelte, prendi delle decisioni; se arriverai a stare meglio, avrai la nostra ammirazione e, come adesso, saremo dalla tua parte.

Rispondi