Ehhh...devo presentarmi?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
TheBlackHollow-98
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 15, 2015 6:49 pm
Orientamento: Aromantica Asessuale
Genere: Genderfluid
Località: Trentola-Ducenta(CE)
Contatta:

Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da TheBlackHollow-98 »

Ma perché nei forum bisogna presentarsi? ;n; (mi sono iscritta ieri ma non sono venuta qui a scrivere...scusate *coff*)
Ok...che scrivere?
(Giadina mia è un forum sugli asessuali parla di quello) Ah,si,vero,vero.
Non mi è mai piaciuto né il sesso né avere rapporti amorosi,affettuosi in generale(asocialeeeeee). Ma non è nata qui la mia scoperta dell'asessualità. Andiamo più a fondo.
Pensavo di essere solo un asociale che odia chiunque mi parli(che in fondo lo sono),ma dalla parte sessuale non era al 100% colpa della mia asocialità. L'asessualità l'ho incontrata la prima volta su un sito dove sono iscritta in cui si postano dei disegni,si creano personaggi,storie ecc. Andavo nelle REF. di alcuni personaggi e vedevo scritto "Asexual" e mi sono incuriosita,io conoscevo solo i classici etero,gay ecc. Letto qua e là e devo dire che mi sono ritrovata molto,soprattutto con gli aromantici asessuali(e il triangolo rovesciato). Anche se(raramente) una piccola attrazione per i ragazzi mi viene,ma a tappe,1 giorno si e 1000 no(dipende anche dal ciclo,credo,si,probabilmente...). Forse non mi interessa né il sesso né le relazioni,perché nessuno mi caga,mooolto probabile :'D Ma a me non importa sin dall'inizio,preferisco i videogiochi u.u
Non cerco di soddisfare i piccoli attacchi che vedo che qualcuno si masturba,io non faccio niente,mi intrattengo con altro che non sia bleah. Aspetto che passi...basta. Credo di essere molto passiva,anzi lo sono,succede o non succede non mi cambia niente,non lo penso e faccio altro. Non ho attrazione verso il mio stesso sesso,solo a pensarci mi viene da vomitare,io vedo le ragazze come piccoli cuccioli di cagnolino *A* Le voglio bene,e se sono in un brutto periodo le aiuto(anche con i maschi faccio così,li considero sullo stesso piano,per me non esistono classi A e classi B)
Al livello fisico....non assomiglio ad una ragazza XD Mi trovo più comoda con i vestiti maschili,mi trovo a disagio con le gonne...ho i capelli corti per praticità,toh li bagni un po', li lavi e si asciugano in un secondo,sono una persona pigra :I
Anche gli interessi come hobby,musica e via dicendo...sin da bambina mai una Barbie,la ODIAVO, e la odio ancora :'D Ero circondata da peluche di cani e Pokèmon!!!
Se mi piaccio? Si,mi piaccio,non mi importa se faccio schifo agli occhi degli altri,basta che sto in pace con me stessa.

Eeehhhh non so più cosa scrivereeeee!!!!
Spero che vi siate fatta un'idea e se avete domande,chiedete pure,non mordo(forse XD)!
http://theblackhollow-98.deviantart.com ... -551680435
<<Remember...
Please,remember...
Remember who I used to be...
Who am I?
Who am I?
I'm a puppet in their game. >>

-Hold On To You-NateWantsToBattle-

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da Valkyrie »

ahahahahahahahah bella presentazione:D benvenuta (>.<)\m/

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da Raffinato »

Un grosso agostano benvenuto :D
Raf

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da SilverKitsune »

Da quando in qua il nostro regolamento riporta "obbligatorio presentarsi, pena l'espulsione dal forum"? :lol:

Certo, presentarsi è una cosa comune, ma nessuno deve sentirsi obbligato. Se davvero non ti andava di postare, potevi benissimo non farlo!
Poi comunque non comprendo perché, visto che nemmeno obblighiamo la gente a dire o non dire cose... ci sono presentazioni letteralmente da una riga, la tua è molto più completa e divertente della media per quanto mi riguarda :)
E poi ti piacciono i Pokémon e conosci Nate, due cose che ti fanno guadagnare automaticamente il +1 ricorsivo. E poi, col tuo corpo fai quel che vuoi, ne sei più che giustamente padrona, a prescindere dal giudizio degli altri o dalle ragioni (anche io penso che i capelli corti siano comodissimi, sia per i maschi che per le femmine).

Spero che ti troverai bene sul forum!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
TheBlackHollow-98
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 15, 2015 6:49 pm
Orientamento: Aromantica Asessuale
Genere: Genderfluid
Località: Trentola-Ducenta(CE)
Contatta:

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da TheBlackHollow-98 »

Grazie,ragazzi! :D
Si,cerco di farci su una risata con le discussioni tra me e me XD
Silver,in un altro forum mi hanno detto di farlo,ecco perché pensavo fosse obbligatorio,ho cercato di dare del mio meglio per descrivermi :'D
Come ci possono essere presentazioni da 1 riga? °-° Non descrivi niente...è inutile.
Grashie per i complimenti owo
Pokémon FOREVAH!!! Nate lo conosco da poco e devo dire che la canzone che ho messo come firma mi tocca molto *cry*
(non so come taggarviiii,sempre se si possa taggareeeee)

Certo,mi fa piacere parlare(???) con voi!
http://theblackhollow-98.deviantart.com ... -551680435
<<Remember...
Please,remember...
Remember who I used to be...
Who am I?
Who am I?
I'm a puppet in their game. >>

-Hold On To You-NateWantsToBattle-

Schadenfreude
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: ven lug 03, 2015 9:15 am
Orientamento: Demi-Bisessuale Aromantica
Genere: F

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da Schadenfreude »

Ciao benvenutissima sul forum! :D

Tra l'altro vedo dalla tua località, che viviamo a 10 minuti di distanza l'una dall'altra :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da Bianca »

Ciao Black!
Ci siamo già incontrate altrove, ma la tua presentazione mi era sfuggita.
No, presentarsi non è obbligatorio, tuttavia aiuta l'interlocutore a capire meglio con chi sta parlando.
Quindi, ben vengano le presentazioni, anche lunghe e dettagliate.

Comunque tu sia, l'importante è che tu sia soddisfatta della tua persona.
I capelli, i vestiti, contano poco; contano la pulizia e l'ordine.
Quindi tu arrivi qui già preparata sull'asessualità e ti rispecchi in essa senza problemi e senza dubbi.
Mi sembra un buon risultato.

Avatar utente
TheBlackHollow-98
Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: sab ago 15, 2015 6:49 pm
Orientamento: Aromantica Asessuale
Genere: Genderfluid
Località: Trentola-Ducenta(CE)
Contatta:

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da TheBlackHollow-98 »

Per Schadenfreude:
Grazie!
OMG! Davvero!? :DDDD

Per Bianca:
Ciauuuuuu.
Sisi,mi sono informata prima. Mi pare ovvio che bisogna farsi una ricerca generale e poi se si ha qualche dubbio entrare in qualche forum tipo questo e discuterne. Essendo io un po' preparata sono entrata qui per vedere come convivono le altre persone con essa e ho scoperto anche altre cose sull'asessualità. ^^
http://theblackhollow-98.deviantart.com ... -551680435
<<Remember...
Please,remember...
Remember who I used to be...
Who am I?
Who am I?
I'm a puppet in their game. >>

-Hold On To You-NateWantsToBattle-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da Bianca »

A me sembra ci siano tante cose in comune, poi, ognuno ha le sue variazioni.

Schadenfreude
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: ven lug 03, 2015 9:15 am
Orientamento: Demi-Bisessuale Aromantica
Genere: F

Re: Ehhh...devo presentarmi?

Messaggio da Schadenfreude »

TheBlackHollow-98 ha scritto:Per Schadenfreude:
Grazie!
OMG! Davvero!? :DDDD
Ebbene si, scrivo da Giugliano city :D
E un mio caro amico è proprio di Trentola ;)

Rispondi