Ti ho mai detto che....

Ludus in fabula!
Avatar utente
Pdydow_
Ameba
Messaggi: 66
Iscritto il: gio mar 04, 2021 2:35 am

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Pdydow_ »

In fondo, in verità... ho sempre saputo che non esisti, e così dopo tutto questo tempo, dopo tutti questi anni..mi hai abbandonata anche tu..
Nonostante io non ti abbia mai visto o conosciuto ti sto aspettando ancora e finchè sarò qui sempre ti aspetterò, soffrendo ogni giorno di più la tua assenza.

È così freddo e buio qui,
ho bisogno di te, della luce che mi doni al solo tuo pensiero; del tuo caldo abbraccio, e della tua mano che stringe la mia facendomi strada nel buio.

Ma forse sono solo destinata a soffrire..non è così?!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Destinata a soffrire?
Chiediti il perché e RIBALTA LA TUA VITA.

Avatar utente
Pdydow_
Ameba
Messaggi: 66
Iscritto il: gio mar 04, 2021 2:35 am

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Pdydow_ »

Che bella che sei Bianca a dare supporto a tutti!!! :') 🌷🌷🌷🥰
Grazie *sigh* 🌷🥺

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Non piangere cuccioletta!
Il sole esiste anche per te e sentirai il suo calore nel momento in cui meno te lo aspetti.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

Stanotte ti ho risognata per l'ennesima volta, ma questo è stato il sogno più bello, e per questo motivo lo scrivo, perché non voglio dimenticarlo.
Eravamo fuori al bar, saluto tua sorella, mi giro per andare via, poi mi chiedo, chissà se tu ci sei. Ed è lì che ti vedo. Ti saluto così, fingendo di non provare nulla.
Però è sempre più forte di me tutto questo e allora faccio il giro dei tavoli e ci mettiamo a parlare. Ridiamo un pochino, commento le tue scarpe, poi devi andare in un bagno pubblico ed io ti accompagno.
Tu entri e ti siedi all'ingresso in una specie di nicchia rialzata nel muro e ci troviamo faccia a faccia.
A questo punto ci guardiamo per qualche attimo ed io cerco di abbracciarti, sfiorarti per un attimo la testa, i capelli. Siamo vicini e ci baciamo con le labbra, un bacio soffice e leggero. Qui penso che sia successo inconsapevolmente da parte tua, che non era tua intenzione. Allora un attimo dopo provo a baciarti con passione e tu continui a baciarmi, lascio scivolare dalle mie labbra la gomma da masticare durante il bacio.
Ci baciamo una seconda volta, una terza volta e quindi capisco che il tuo bacio è vero.
E qui ho un sussulto, inizio a tremare e singhiozzare con respiro profondo, come un breve pianto liberatorio senza lacrime, quasi come un leggero orgasmo. È tipo come un pianto dell'anima e ti dico che non sai quanti anni ho dovuto aspettare questo momento.
Poi ti prendo per mano e so che adesso sarà tutto diverso, ci sarà un futuro da seguire.
Esco dal bar, ci separiamo, poi vedo i nostri amici che fanno strani sorrisi, mi guardano come se volessero festeggiare l'evento, io penso come fanno già a saperlo, faccio finta che non sia accaduto nulla e vado via.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Ciao axe!
Che bei sogni fai…

Stai attento quando scendi in cambusa.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

Ciao Bianca!

A dire il vero questi sogni ripetuti stanno diventando un tormento. Non trascorro le mie giornate pensando a questa ragazza, eppure il subconscio mi frega sempre.
Poi ho paura che nei sogni non si possa mentire e che quindi, da un punto di vista sentimentale, il problema è serio. Nei sogni si piange, si ride, si ha paura e forse si ama anche, il tutto con grande sincerità.
Alcune volte temo che in fondo sia stato quello il vero e unico amore della mia vita, che tutto il resto, invece, sia servito a colmare questo "vuoto".
A parte il convivere con questo, che mi infastidisce rovinandomi le giornate, sapere che avrò questi sogni per anni senza poter far nulla, solo subirli, è come se uscisse fuori una mia parte che è stata messa da parte, affossata con accettazione, come se volessi ritornare la persona di un tempo, forse più egoista ma che si prendeva più cura di sé, meno trasandata, che viveva con più gioia. Ora mi sento come un vecchio cuscino, tra pessimismo e rassegnazione.
Come se avessi accettato un destino anche per comodità e praticità.
Mi capita di vederla, poi, in foto di anni fa, accanto a lui, felice, innamorata - anche se so che è un tira e molla tra loro-, guardo lui, dico come sono belli insieme, lui per me è l'eccezione che conferma la regola nel non provare invidia, un sentimento che realmente non conosco.
Penso che al suo posto dovevo esserci io; sì, è umiliante affermarlo, ma è la verità di ciò che provo.
È il sentimento comune a tutti quelli che hanno tanto amato, ma era un amore a senso unico.
Inizialmente queste situazioni mi facevano sorridere, come non rendersi conto che qualcosa non va.
Però, purtroppo, quando quello che si prova è molto forte, il tutto sfugge alla razionalità, non si può spiegare, è un mistero per chi non si è trovato in una simile situazione, ha anche del ridicolo, ma ciò che si prova merita rispetto, almeno quello.

È un sentimento di dolore, di lutto interiore, perché sai che riguarda qualcosa che non puoi riavere.
C'è il timore di rincontrarla, anche se remoto.
E quando si paventano reunion tra amici io evito sempre, come se non mi sentissi pronto.
Poi riesco sempre a interiorizzare il tutto, a riflettere, a dire che ragiono come un matto, uno stupido, che è un inganno della mente, che psicologicamente deriva da una situazione attuale non piacevole.
Ok, supero.
Poi però, ritornano sempre questi cavolo di sogni.
Allora significa che non sono riuscito a superare nulla.
Non sogno di baciare altre donne.
Soltanto lei, lei, solo lei.
Non riesco a uscirne fuori.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Penso che i sogni siano proiezioni del nostro subconscio che tuttavia rappresenta il nostro piccolo giardino segreto in cui rientrano precise nostre azioni, scelte, preferenze.
Siamo noi che decidiamo di metterci piantine velenose e le curiamo, le coltiviamo con amore, anche se sappiamo che ci faranno del male anche solo a sfiorarle.

Perché lo facciamo?
Perché così non lasciamo andare i rimpianti ed essi continuano ad illuderci che tutto sarebbe stato diverso se…

Ma non è così. La nostra vita si sviluppa in base alle nostre scelte o alle nostre non scelte e dobbiamo ricordarci che nessuno ci ha costretto e se oggi ci inventiamo scuse è soltanto per non prenderci responsabilità a proposito della situazione che stiamo vivendo ma in questo modo, non modifichiamo niente, inganniamo soltanto noi stessi.

Sogniamo situazioni meravigliose che si svolgono nella irreale atmosfera dei nostri desideri, in cui tutto è perfetto e le sensazioni sono così reali che ci confermano tutti i nostri se.

Lo sai axe che capisco la tua situazione, so che cosa vivi, con la tua sensibilità e quell’amore che ti serve a combattere sempre, ad essere un guerriero che non si arrende mai.
Per questo devo dirti di vivere nel reale, nel presente, nel concreto; hai tanto a cui pensare, tanto di cui sei responsabile.

Ti abbraccio forte.
Vi abbraccio forte.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

Tu hai ragione su tutto Bianca, ma c'è un però....
Sono i miei sogni ad occhi aperti, le fantasie della mia intimità, gli incontri onirici, che mi permettono, poi, di vivere con responsabilità il reale.
Perché fanno parte di un mondo che non esiste, che non può intaccare il quotidiano.

Se lasciassi andare via tutto questo, per vivere concretamente il reale, ciò di cui sento la mancanza, da diversi punti di vista, poi, dove lo andrei a ricercare?
Dovrei cercarlo nel reale, come fanno tutti gli uomini.

Proprio perché sono responsabile della mia ciurma, a cui penso sempre ogni giorno, nel bene e nel male, per proteggerla preferisco ingannare la mia mente.
La inganno per un po', quando ne ha bisogno.
Alcune volte lei inganna me, ma non mi lascio fregare.

La difficoltà di tutto questo è reggersi in equilibrio.
Purtroppo c'è sempre un richiamo verso il reale, verso la razionalità. Ma ascoltare queste voci significa decidere di non sognare più, fare azioni concrete, concrete per se stessi ma dannose per altri.

Azioni concrete per cambiare il modo di pensare e di essere della mia ciurma non sono possibili.
Così li ho scelti e così me li tengo, con difetti e pregi, senza pretendere di cambiare ciò che a me non piace.
Ormai, dopo tutti questi anni, non credo sia più possibile.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Quando si vive quotidianamente una realtà difficile, dura, essere un combattente non vuol dire poter resistere sempre in trincea.
Hai ragione axe….
Le piccole fantasie, i giardini segreti, misteriosi e silenziosi in cui ci si può rifugiare di tanto in tanto, in cui lasciare che l’anima respiri, sono doni della mente, miele sulle ferite.

Sei un uomo axe, un vero uomo, non dimenticarlo mai; ce ne sono così pochi in giro, così pochi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Immagine

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »


Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »


Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

Entro in casa, c'è aria di festa e ti intravedo.
Da lontano ti faccio gli auguri e uscendo saluto tutti.
La casa è vuota, c'è tanto da riordinare e stai per andartene via con tua sorella, tuo cognato e parenti vari.
A questo punto accade l'inaspettato, ci troviamo molto vicini ed io ti aiuto a sistemare il disordine.
Ci troviamo guancia a guancia, tu sei felice, scherzi sorridi. Ti guardo, è un attimo, non ci penso due volte, ti bacio, ti bacio ancora, tu poi ti allontani un pochino con un sorriso strano, di chi è rimasta stupita ma ha gradito il gesto. Io ti chiedo scusa per non aver resistito ma continuiamo a sistemare casa. Notiamo che tutti si sono avviati per lasciarci da soli, perché hanno intuito cosa sta accadendo a parte una coppia che non ci conosce e gironzola in casa. Tu cerchi di dire a questi due di sbrigarsi a recuperare le loro cose e ad andar via.
Da qui capisco che vuoi rimanere sola con me.
Ti dico, vorrei dirti che ti sogno sempre, ma poi preferisco non dirlo. Tu vuoi sapere cosa non voglio raccontarti ed io ti dico che poi te lo dirò.
Intanto la mia felicità è alle stelle, penso che domani dovrò raccontare il tutto a quei pochi che conoscono la mia storia, che finalmente, nella realtà e non in un sogno, tutto ciò si è avverato.
Intanto ti chiedo se vuoi un passaggio dopo con la mia macchina per raggiungere gli altri.
Siamo in attesa che la coppia estranea ci lasci soli e continuiamo a riordinare casa.
Sono felicissimo, guardo la sveglia, sono le 05:22, sono ancora felicissimo, ma solo per un attimo ancora.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Ciao axe!
Stai bene?
La fantasia non ti manca mai.
Qualche incongruenza, qualche assurdità ma nei sogni si può fare cosa si vuole, l’importante é che, ad una cert’ora, la sveglia suoni.

Rispondi