Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
fiorerosa66
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 16, 2015 4:30 pm
Orientamento: asessuale
Genere: femmina

Ciao a tutti!

Messaggio da fiorerosa66 »

Ciao a tutti! Sono Rosa, ho 49 anni, e solo da qualche mese mi sono convinta di non essere come la maggior parte delle mie amiche. Per farla breve convivo da dieci anni e un paio di mesi fa il mio compagno mi ha detto che se le cose non cambiano dovrò fare fagotto. Praticamente sono circa quattro anni che non abbiamo rapporti e lui si è stufato! Ma perché ha deciso di buttarmi giù dal pero? Stavo così bene! Io gioisco per tante cose, mi appassiona per altrettante, ma alla parola sesso cerco subito la porta. E non è una questione di attrazione!

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Edward »

Ciao Rosa, benvenuta!

Uh, mammamia, ma al tuo compagno cosa hai risposto?

fiorerosa66
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 16, 2015 4:30 pm
Orientamento: asessuale
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da fiorerosa66 »

Ciao. Ho detto: "ma sei impazzito?". Per dimostrargli le mie buone intenzioni sto andando da una psicologa. Credo che qui ci vorrebbe la fata turchina! Poi è anche freddo, distaccato e più mi sta in quel posto. Ma chi si crede di essere?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Walk Alone »

Ciao Rosa, benvenuta in AVEN!
Credo che tu sia approdata nel posto giusto, la nostra fantastica isola!
Non si vive di solo sesso, come hai realizzato anche tu! C'è chi non ne può fare a meno e chi invece resta del tutto o quasi indifferente ad ogni impeto sessuale.
Ma non siamo sbagliati, semplicemente asessuali. E' un orientamento, non una patologia: te lo dice un medico.
Avrai modo di poter condividere tutto quello che vorrai su questo fantastico forum, dove c'è molto da imparare!
A rileggerci presto!
Buona permanenza in AVEN, Rosa!

fiorerosa66
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 16, 2015 4:30 pm
Orientamento: asessuale
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da fiorerosa66 »

Grazie! Comincio a sentirmi meno extraterrestre.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Edward »

No tranquilla: qui siamo tutti più o meno come te, e chi non è come noi ci vuole bene lo stesso e ci capisce!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

Ciao, buona cena *-*

Cosa ti é successo di figo ultimamente???:3

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Ciao Rosa, benarrivata!
È molto triste quello che racconti, perché significa che la persona con cui sei stata dieci anni, non ti vuole bene.
Forse, dovresti spiegare meglio, come avete trascorso gli ultimi quattro anni dal punto di vista rapporti sessuali.
Perché non penso che lui si sia svegliato un mattino con l'idea di averne basta dell'astinenza.
Nei sei anni precedenti ancora, che cosa è successo?
Tu ti sei adattata ad una attività che non ti interessa?
A lui andava bene così?
E poi questa attività squilibrata, è cessata di colpo?
Scusa tutte queste domande, ma per poterti aiutare, bisogna conoscere meglio la situazione.
Come ti hanno già detto gli altri, sei nel posto giusto; mettiti tranquilla.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da She_92 »

Benvenuta! ^-^

Triste leggere che stai passando un periodo difficile, spero che le cose si risolvano nel migliore dei modi ^-^

fiorerosa66
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 16, 2015 4:30 pm
Orientamento: asessuale
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da fiorerosa66 »

Ebbene Bianca, la nostra storia comincia diciassette anni fa ed andava quasi tutto bene, nel senso che quando si avvicinava quel momento mi irrigidivo tantissimo. Nel tempo questi momenti si sono diradati fino a scomparire. Davo la colpa al mio bipolarismo, all'educazione rigida,al profilattico che mi fa schifo, alla lunga malattia e alla morte dei miei. Ho sempre messo in chiaro di essere una persona spirituale che disprezza tutto ciò che rappresenta l'eccessiva materialità nel vivere quotidiano, ma niente, non c'è verso di essere compresi. Dicono ma a me va bene lo stesso,ma poi dimenticano. L'unica cosa nuova e che da poco ha un lavoro che lo porta ad andare in giro e ad avere contatti con il pubblico, prima ha sempre lavorato da casa. Io penso che con questo nuovo lavoro gli abbia dato una svegliata. Ha cominciato a comprarsi vestiti, a farsi le lampade, a voler andare in discoteca. Qui ci vuole un esorcista. È la crisi di mezza età.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

quindi ora le cose stanno ri-iniziando a risollevarsi???:3

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Quando sento questi racconti, mi viene sempre da chiedermi: ma l'altra persona, dove vive?
Dove sta? Cosa pensa? Ce l'ha un cervello?
Ma si può fare l'amore con una persona che si irrigidisce e che ti accorgi che gradisce quel momento come gradirebbe che le cascasse un vaso in testa?
Io potrei passare la notte a cullarlo, ma non azzarderei nient'altro.
Invece qualcuno va avanti come un bisonte, imperterrito, senza pensare che sta imponendo a qualcuno una cosa che non vuole.
Ma cosa hanno nel cervello queste persone?
Poi, passati 17 anni dice: adesso basta, io mi sono stufato! Tu sei incorreggibile!
E la sventurata si mette pure ad andare dalla psicologa.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

boh forse si fa finta di non vedere e/o non si vuole vedere O.O di solito basta quello O.O

fiorerosa66
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 16, 2015 4:30 pm
Orientamento: asessuale
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da fiorerosa66 »

Hai Ragione Bianca, sto solo prendendo tempo e magari parlare con una psi mi può aiutare a capire meglio.Anche lei era incazzati nera quando le ho detto del discorso che mi ha fatto. C'è mancato poco che dicesse...'sta testa di c...

fiorerosa66
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: mer dic 16, 2015 4:30 pm
Orientamento: asessuale
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da fiorerosa66 »

Valkirye alla fiera sono andata con la mia amica!

Rispondi