Individualisti: come riempite la solitudine?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Walk Alone »

keymaster ha scritto:Ho la fortuna di condividere la mia umilissima dimora con una creaturina vivente non umana che mi stima in modo illimitato. Quindi non ritengo di vivere in solitudine.
Anch'io Key: un micione fantastico, che adoro come facevano gli antichi Egizi!
I gatti - senza nulla togliere ai cani - hanno qualcosa di magico.

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:Caro Key, tu parla con qualsiasi massaia che svolga quotidianamente le incombenze che tu elenchi, nessuna le definirà avvincenti.
Potrà dirti che le fa con amore, perché servono ai suoi cari, ma che sovente preferirebbe fare altro.
Per togliere il grasso dalle stoviglie, ci sono le lavapiatti, che lo fanno egregiamente e in modo più igienico.
Credo che non sia solo un diritto, ma un dovere, per quanto è possibile, toglierci quei lavori stupidi e ripetitivi, utilizzando tutto ciò che le moderne tecnologie ci offrono.
Possiamo fare altro, no?

Tu capisci vero che le creaturine sono sempre fedeli perché non sanno fare diverso?
Non è più gratificante e soddisfacente, avere accanto una persona che, per scelta e per convinzione, ti è fedele?
La particolarità del mio appoccio alle incombenze domestiche è proprio questo: ciò che la grande maggioranza degli umani ritiene essere noioso e ripetitivo, per me è l'esatto opposto :) Nella mia cucina non ho spazio per una macchina automatica di lavaggio stoviglie, che consumerebbe anche molta energia elettrica. Quindi avanti con il miglior prodotto per attività domestiche: olio di gomito ! Io ne dispongo in quantità industriale :)
Come detto in precedenza, gentilissima Bianca, nessuna persona umana, fino ad oggi, ha mai chiesto di avere con me relazioni differenti dall'amicizia. E' il mio stesso approggio verso altri umani che porta ad instaurare unicamente ottime amicizie. Quindi, nella mia umilissima dimora, lo spazio è condivisibile unicamente con creaturine non umane, con le quali l'empatia è massima :)
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da keymaster »

Walk Alone ha scritto: Anch'io Key: un micione fantastico, che adoro come facevano gli antichi Egizi!
I gatti - senza nulla togliere ai cani - hanno qualcosa di magico.
Mi trovo 100% concorde con questo ragionamento gentile Walk Alone. Sebbene sia ateo, comprendo molto il misticismo in epoca egizia verso queste creaturine. Già supporto, con donazioni, ricoveri per gatti !
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Bianca »

Guarda che ci sono dei modelli di lavastoviglie per yacht che stanno dentro una base e il consumo di energia è inferiore a quello che ti costa l'acqua calda che tu usi.
Se peró mi dici che vai a lavare piatti e pentole alla fontana del paese, perché è più divertente, allora mi taccio!

Certo che se tu ti esprimi come fai qui, quale fanciulla si azzarda a proporti qualcosa di diverso dall'amicizia???
E mi fa pure strano che ti proponga quella!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Walk Alone »

Ottimo Key!
Quello che fai per i gatti randagi è meritevole di più di una lode...di mille lodi!
I nostri amici a quattro zampe molte volte sono più fedeli di tanti nostri simili.

Complimenti per il savoir faire in ambito domestico.
Certo il tuo punto di vista, come dice Bianca, è sui generis!
Tuttavia devo riconoscere che abbiamo energia muscolare potenziale in quantità industriale sì, nella società del benessere.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Bianca »

Walk, per chi giochi?
Vagli ancora a dire che gli amici a 4 zampe sono più fedeli degli umani e il tenero Key non lo ricuperiamo piu!!!

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:Guarda che ci sono dei modelli di lavastoviglie per yacht che stanno dentro una base e il consumo di energia è inferiore a quello che ti costa l'acqua calda che tu usi.
Se peró mi dici che vai a lavare piatti e pentole alla fontana del paese, perché è più divertente, allora mi taccio!

Certo che se tu ti esprimi come fai qui, quale fanciulla si azzarda a proporti qualcosa di diverso dall'amicizia???
E mi fa pure strano che ti proponga quella!
Effettuo il lavaggio delle stoviglie con acqua fredda, gentilissima Bianca :) Come detto, mi piace utilizzare il miglior prodotto, di cui dispongo in enorme quantità, ovvero olio di gomito !
Il mio modo di dialogare è il medesimo con fanciulle e con fanciulli o, in generale, con qualunque umano (meglio utilizzare un termine neutrale) :)
Anche dialogare come in questo caso, gentilissima Bianca, per me è una forma di amicizia :)
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Walk Alone »

Lo recuperiamo, fidati!
Non ho detto DEGLI UMANI, bensì di ALCUNI UMANI.
Io rispetto il punto di vista degli altri, anche se magari non lo condivido.
Se il buon Key è tenero - come dici tu - capirà quanto possono esserlo i suoi simili!
Sei riuscita a far emergere il Walk tenero, morbidone e cucciolone che c'è in me, che mi dichiaravo freddo ed arido!

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da keymaster »

Walk Alone ha scritto:Ottimo Key!
Quello che fai per i gatti randagi è meritevole di più di una lode...di mille lodi!
I nostri amici a quattro zampe molte volte sono più fedeli di tanti nostri simili.

Complimenti per il savoir faire in ambito domestico.
Certo il tuo punto di vista, come dice Bianca, è sui generis!
Tuttavia devo riconoscere che abbiamo energia muscolare potenziale in quantità industriale sì, nella società del benessere.
Ho già in programma di devolvere le mie piccolissime proprietà ai gatti, quando cesserò di esistere fisicamente su questo piccolo pianeta :) I gatti si devono moltiplicare su questo piccolo pianeta. Gli umani meglio diminuiscano significativamente di entità numerica (in modo pacifico, chiaramente).
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Bianca »

OSSIGNUR!!!
Guarda cosa scrive!!!
È irrecuperabile!!!!!
Guarda come lava i piatti!!!
E dire che sono convinta che anche nella persona più fredda e arida, esiste un punto di accesso al cuore...
Ma con Key rischio di gettare la spugna....quella per i piatti....
Dai Walk, impegniamoci tu ed io...
Non possiamo lasciare questo essere in queste condizioni nel lontano Tirolo!

Senti Key, potresti con il tuo olio di gomito, dare una mano a Valky nei lavori sull'isola?..........

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:OSSIGNUR!!!
Guarda cosa scrive!!!
È irrecuperabile!!!!!
Guarda come lava i piatti!!!
E dire che sono convinta che anche nella persona più fredda e arida, esiste un punto di accesso al cuore...
Ma con Key rischio di gettare la spugna....quella per i piatti....
Dai Walk, impegniamoci tu ed io...
Non possiamo lasciare questo essere in queste condizioni nel lontano Tirolo!

Senti Key, potresti con il tuo olio di gomito, dare una mano a Valky nei lavori sull'isola?..........
Per l'amor di "zio" :D Non si getta mai la preziosa spugnetta con cui si lavano le stoviglie !
Come ben sai, gentilissima Bianca, abbiamo orientamenti differenti ma in ciò è anche il piacere del confronto dialettico tra di noi !
Non conosco ove dimori Valkyrie, ma prediligo, come ben ricorderai, gli ambienti montani piuttosto che le zone di mare.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Bianca »

Ma tu figurati se getto la spugnetta dei piatti!
La uso per lavarmi i denti, per dare il lucido alle scarpe, per passare mobili antichi (li ingrassa...), per spalmarmi il fondo tinta, per farmi lo scrub, per pulire le cozze. Non esattamente in quest'ordine....
Ma cosa c'entra l'orientamento diverso? Mica stiamo parlando di sesso!

La Valky abita sull'isola di Aven e anche a te farebbe bene cambiare aria per un mesetto....sempre montagna, sempre montagna....e fatti un po' di mare!!

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da Edward »

Io non ho mai desiderato una lavastoviglie, mi sembra (per me, sottolineo) uno spreco. Non organizzo mai pranzi o cene con tanta gente e me la cavo benissimo a lavare i piatti a mano. Scusate la parentesi casalinga, ma non ho mai sentito l'urgenza della lavastoviglie come mi capita di sentire spesso, soprattutto da persone che vivono in 2 in casa! E figuriamoci chi vive da solo e a mezzogiorno mangia fuori... Boh, è una necessitá cosa che non capisco...

Avatar utente
ColdMan
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: mer dic 09, 2015 6:42 pm
Orientamento: Eteroromantico (??)
Genere: Maschio

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da ColdMan »

Io quando ero solo (situazione che potrebbe presto tornare) comunque a volte uscivo con amici o stavo a casa al pc o a guardare il calcio ed il basket in TV.

Avatar utente
velocipede
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 05, 2013 1:42 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Individualisti: come riempite la solitudine?

Messaggio da velocipede »

Io non ho la lavastoviglie (non c'era e vivo in affitto) ma la vorrei eccome.
Quella per yacht costa come uno yacht...

Rispondi