A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Mi preferisco anch'io così, come sono adesso, nel bene e nel male, ma aperto all'amore ed ai teneri sentimenti!!!!!!!!!
La metamorfosi sta dando buoni risultati, Bianca! Che ne dici, ce la possiamo fare a rinascere alla grande?
Fino a pochi mesi fa ero quello che evitava persino di pensare al concetto di amore romantico...ero quello che se vedeva due che si baciavano distoglieva lo sguardo...ero quello che odiava le canzoni d'amore...e via dicendo.
Ero quello che a forza di inaridirsi ha negato non solo l'amore, ma anche l'erotismo, la sensualità, la sessualità per lunghi anni...ora stanno rinascendo anche loro, insieme all'amore che sta inondando il mio io con dolce vigore!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

Basta?
Sufficiente così?
O c'è dell'altro?
Alla faccia del testosterone!...

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

C'è dell'altro Bianca, oh sì che c'è....come già sai! :roll: :? :oops: :lol:
Alla faccia del testosterone, belin ragassi....
Dovrei fare un dosaggio di FSH, LH, prolattina e testosterone (almeno questi) appunto per valutare eventuali influenze di questa metamorfosi a livello bioumorale...perchè sento che c'è in me un "risveglio di primavera" mooooooooooooooolto in anticipo dopo lunghi anni di limbo emotivo, sensuale e sessuale. Ho correlati somatici inequivocabili che dicono che le mie endorfine si sono rimesse in moto alla grande!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

Cosa sono i correlati?
È come dire annessi e connessi?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Sorry...parliamo sempre in medicalese noi doc!
"Correlati" intendo "manifestazioni"...sì, come annessi e connessi: sintomi e segni di un'attivazione in tal senso, aree cerebrali ed il resto di tutto il doc!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

A proposito di manifestazioni...
Mi hanno di nuovo cambiato titolo!...
Tu ne sai qualcosa?
Prima non ero ambasciatore di Aven?
Adesso sono ambasciatore asexi..,
È pur vero che la mia attività sessuale non è tanto intensa, ma da lì a diventare asexi....
Dov'è il modulo da compilare?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Passa in segreteria, apre alle 9!
Vai all'ufficio anagrafe asex, lì hanno tutto e la pratica è veloce...cinque minuti e via!
Tu asexi completa non ti vedo proprio...io da Grey - A all'approdo sull'isola penso di scoprirmi invece demi...
Aspetta Bianca, facciamo colazione insieme ed andiamo tutti e due per fare un po' di chiarezza sulla situation.
Portiamo anche Valky, così se ci fanno aspettare troppo lei fa bordello bordello!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

Se lei fa bordello, ci fanno passare davanti agli altri!....
Vediamo di chiarire queste nostre posizioni, perché a me sono rimaste pochissime idee chiare, ma sul fatto che non sono asexi, non ho proprio dubbi.
Senti Walk, se ci sono moduli da compilare, lo puoi fare tu? A me i moduli fanno venire l'orticaria.....

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Compilo tutto io chèrie, modulo più modulo meno no problem...noi doctors viviamo in mezzo alle scartoffie...
Per Biancà questo ed altro!
Mi sa che nessuno di noi due è asexi! Io sempre meno, da quel che vedo e quel che sento.
Vedremo di fare un po' di ordine nella situation, perchè "niente è come sembra, niente è come appare, perchè niente...è reale", per dirla ancora una volta con le parole dell'eclettico Maestro (scusa le frequenti citazioni, ma mi ci ritrovo tantissimo nei suoi versi ermetici e misteriosi).

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

Grazie Walk! Odio i moduli!
Scoppierà un'epidemia di non asexi????
Valky si sposerà.
Ed passerà da un amante all'altro
She farà festa di laurea e nozze insieme e l'ingegnere potrà sfruttare il suo frac con cilindro.

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Valky si sposerà???????
Ma con chi??????????con l'alieno?????????
E noi, Bianca? Cosa sarà di noi????????
Ci ritireremo come degli eremiti nella grotta lassù sul vulcano?
NUUUUUU...io non voglio più fare l'eremita...io voglio due occhietti dolci e teneri in cui specchiarmi...e il naufragar m'è dolce in questo mare....
E tu Bianca?
Asexi del tutto nuuuuu....non lo ero neanche quand'ero l'orsone lupo solitario...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

Tutti i giorni mi chiedo che ne sarà di me.....
Le tue prospettive sono decisamente più positive....

Sì, Valky è promessa ad un alieno, anche perché, lo ha invitato a casa sua sulla pianta e tu sai che per noi, nordici, questo ha un significato moooolto impegnativo.... È un po' la prova d'amore..
Ultima modifica di Bianca il ven gen 29, 2016 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Anche tu Bianca ce la farai, sei una tipa tosta e so che c'è magari dietro l'angolo una bella sorpresa anche per te...quando meno te l'aspetti!
Abbi fede, lassù qualcuno ci guarda...non credo che le cose capitino sempre per caso.

Io sono ad una svolta importante: ora o mai più, perchè adesso sono determinato a cambiare ed accogliere in me un mondo che credevo non facesse per niente parte della mia persona ingiustamente bistrattata da me in primis come arida e fredda...quando in realtà è tutto il contrario.
Perchè adesso sento che c'è qualcosa di magico che cova sotto la cenere, ed io come Io interiore mi sento rinascere dalle ceneri stesse come la fenice....con una vitalità tutta nuova da un punto di vista emotivo e sentimentale. Starà a me evitare di ricadere nel limbo di prima....

E brava Valky!!!!!!!!!!!
Una promessa d'amore inequivocabile all'alieno...e quindi questo matrimonio s'ha da far!
La prossima volta il test di gravidanza non sarà un falso positivo. :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29848
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Bianca »

Bisogna che io insegni a Valky qualcosa di importante....

No, non capita NIENTE per caso, ma non aspetto più nessuna sorpresa...

Tu invece, hai davanti a te grandi possibilità: non lasciartele scappare, potrebbero non ripresentarsi.

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: A proposito di testosterone e desiderio sessuale

Messaggio da Walk Alone »

Proprio così, Bianca: ci sono treni che passano una volta nella vita, e mai più....
E niente capita per caso, se quel 13 settembre 2015 alle ore 18:29 sono approdato su quest'isola felice era perchè il destino aveva deciso così...se no magari sarei sprofondato sempre di più in quel terribile vortice di inaridimento e di desolazione...forse non avrei mai cercato di cambiare rotta per quanto riguarda la mia vita interiore.
Farò del mio meglio per ringraziare il Cielo di tutto quanto mi sta succedendo in questi ultimi mesi, e darò il meglio di me stesso a chi saprà ricambiare il mio amore incondizionato. Voglio regalare tanto affetto, tanta serenità. Perchè amare è dare senza pretendere nulla in cambio.

Rispondi