BDSM?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Cavolo! Ne fosse capitato uno anche a me!.....
Stress...eress...ma cosa saranno mai?!?!?
Sento che nel mio essere donna, manca una parte importante...
Come colmerò questo vuoto?.....

vami
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: sab nov 22, 2014 2:15 pm
Genere: maschio
Località: zona varese-milano

Re: BDSM?

Messaggio da vami »

marko ha scritto:Ciao a tutti, ricordo tempo fa una discussione in cui alcuni asessuali dicevano di non amare il sesso tradizionale ma non escludono di avere dei feticci e di voler provare il sadomaso. Io sono uno di questi, sono un ragazzo di 20 anni che non ha mai avuto una ragazza e che non sente ora la necessità, mentre prima quando la sentivo in realtà sentivo solo la parte romantica ma non tutta questa necessità del sesso normmale. Io pratico soltanto incontri con mistress a pagamento per adorazioni dei piedi, farmi fare qualche tortura e frusta. Chi è come me? Tanto per sapere e parlarne ;).
eccomi! presente! vivo la tua stessa identica situazione

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

E due......

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: BDSM?

Messaggio da marko »

Bianca ha scritto:E due......
Ahah se ti va posso provare io ad essere il tuo ragazzo sottomesso, non so io anche cerco una ragazza asessuale ma che mi faccia come unica cosa queste pratiche e magari anche romantica che terminate queste cose ci sia affetto. Potremmo provare a vedere non so, primo non so di dove sei secondo si può provare a vedere se posso piacerti se no pazienza ci ho provato ah.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Tu il mio ragazzo sottomesso?????
Ma caro Marko! La tua disponibilità mi commuove fino alle lacrime (tira fuori dalla borsetta fazzolettino bordato in pizzo di Cantù)
Con l'asessualità caschi male, perchè io non lo sono e sono reduce, da un po' di anni, di sano e soddisfacente sesso tradizionale.
Quindi, devi spiegarmi bene, perchè io non so che cosa devo fare....
Ti devo picchiare? Non so se ci riesco, perchè non mi hai fatto niente.....
Quando ero piccola picchiavo tutti, maschi e femmine indifferentemente, rivelando la mia attitudine di dominante, che nel tempo (peccato, perchè ora mi tornerebbe utile....)) si è andata, purtroppo, assopendo.
Ricapitoliamo: prima ti picchio, (ma forte?) poi ti faccio le coccole e basta.
Se in questo contesto mi scappa da ridere, si rompe l'incanto?
Inoltre, siccome io non sono una Miss Stress a pagamento, quando tocca a me divertirmi?
Siccome io sono di Torino, da noi si dice: Un poc a prun enbrass a nona!
Che vuol dire: Un po' per uno in braccio a nonna. Ovvero, il piacere andrebbe condiviso....
Mi sa che qui, a parte un sacco di risate, non ci cavo niente.
E poi, tu dovresti anche preoccuparti di quanto io possa piacere a te, perchè, già che ti devi far picchiare, almeno che pigli botte da una che ti piace...
Non so neanche come vestirmi....
Va bene un tailleur di Valentino con borsetta Vuitton e foulard Gucci? O ti arrivo in accappatoio?
Marko, bella stella, tu hai vent'anni e io ti abbraccerei, ma tu, che ne dici di provare qualcosa di più semplice?
Magari con una ragazzina di 16, timida e dolce, con la quale fare qualche bella scoperta?
Tanto per dire.....

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: BDSM?

Messaggio da marko »

[quote="Bianca"] Che non sei asessuale ovviamente non potevo capirlo dato che è un sito di asessuali però capisco che puoi stare qua o perché sei demi-asessuale o per curiosità. Per quanto riguarda tutto ciò che hai detto in maniera comica che dire! Io mi trovo a Roma e già questo rende complicate le cose, se vuoi sapere anche qua per curiosità come si svolgono queste cose ti dico che devi meno concentrarti su come farle e ascoltare chi le chiede rispettando anche i tuoi di desideri, come dici tu il piacere deve essere reciproco. Perciò l'abbigliamento e tutte quelle cose che dici sono tutte relative a te e l'altra persona. Una persona masochista ha i propri limiti, non è che si farebbe fare di tutto, io ad esempio mica mi farei bruciare nell'acido ma preferisco le percosse in alcune zone del corpo con un'intensità definita, poi ascolterei anche le tue inclinazioni, tu magari hai dei punti che vuoi colpire in particolare e io decido se anche per me va bene o cerco di resistere tutto qua. Tranquilla per quanto riguarda il discorso della 16enne che comunque padrone a pagamento ce ne sono tante, poi se se ne trova una senza soldi ben venga tutto qua.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Ciao Marco!
Ma tu non hai letto il mio curriculum! C'è scritto sessuale e anche romantica.
Qui qualcuno "insinua" che io sia demi, ma ho dei dubbi...
Sono arrivata qui per imparare e capire, ci sono rimasta.
A me sembra, che un ragazzo di vent'anni, con tutto il rispetto per le tue esigenze particolari, dovrebbe intraprendere percorsi più "normali". Ecco perché ho accennato alla fanciulla sedicenne, che poi potrebbe essere anche una coetanea.

Nonostante le tue istruzioni, credo che mi sarebbe difficile svolgere il ruolo che a te andrebbe bene, perché è proprio completamente fuori dal mio modo di intendere i rapporti tra uomo e donna.
Oltretutto non lo vedo nè come espressione d'amore, nè come qualcosa di erotico.
La mente umana è in grado di concepire cose incredibili, ma deve dare a queste cose il nome giusto.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: BDSM?

Messaggio da axelay »

È già complesso praticare l'amplesso con la posizione del missionario, che ci vuole veramente la missione in Africa e volontari, per riuscirci, figuriamoci sculacciarsi!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Dai axe, non esagerare!
Non ho mai capito cosa c'entra il missionario...
Ma si intende un missionario laico?

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: BDSM?

Messaggio da marko »

[quote="Bianca"] Erri dal principio nel dire che avendo io 20 anni devo per forza andare con le mie coetanee, ognuno è libero di fare ciò che vuole non ci sono regole, le regole ci dicono soltanto cosa è più probabile, lo vediamo tutti i giorni quando gli scienziati cambiano le loro teorie. La cosa importante ovviamente e la vera regola è non fare del male a se stessi in maniera grave e agli altri ma se a me piace ricevere quel dolore entro i limiti non mi fai realmente del male e mica devi arrivare ad uccidermi, tutto qua. Mi ha fatto piacere discuterne, e no non avevo letto il tuo curriculum non è che mi metto a leggere i curriculum degli utenti tutto qua.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Ma certo che tu non devi andare necessariamente con le tue coetanee!
Sono io che, condizionata da qualche anno in più, ti vedo giovane, fresco, ancora inesperto, ancora incerto sulle scelte.
Se i tuoi precoci pregressi, ti hanno regalato esperienza e capacità di sapere esattamente che cosa ti piace, la vita è tua e tu puoi giocartela proprio come credi: è la sacra libertà di ciascuno.
Devo dirti pero, che non concepisco in quel modo, nè il fare sesso, nè il fare l'amore.
In un civile scambio di idee, entrambi restiamo liberi e responsabili delle nostre scelte.

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: BDSM?

Messaggio da marko »

[quote="Bianca"] Ah ok apposto allora, siamo d'accordo e ovviamente anche io rispetto la tua maniera di fare sesso senza forzarti a farlo nella mia, è qua che si nota la differenza tra un malato di sesso che vuole a tutti i costi forzare le altre persone a fare come dice lui e invece uno che vive la propria sessualità chiedendo anche a chi non la vive come lui di provare ma ovviamente concedendo la scelta. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Tu vuoi dirmi "se non provi non sai"?
Io non forzerei mai e poi mai un asessuale ad avere un rapporto, per provare.
Ovviamente, il rispetto che ho per gli altri, l'ho anche nei miei confronti, quindi, non sono interessata neppure alla prova.

Avatar utente
ErmeteTrimegisto
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 94
Iscritto il: ven gen 22, 2016 9:59 am
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschile

Re: BDSM?

Messaggio da ErmeteTrimegisto »

Questa discussione è alquanto interessante e ricca di stimoli per la riflessione e la meditazione. Scritta da un romano poi assume ancora più interesse :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: BDSM?

Messaggio da Bianca »

Allora, continuiamo con la torinese.
Fatta salva la libertà di ciascuno, a cui è consentito scegliere pratiche sessuali un po' fuori dai canoni, restano delle domande a cui io non so dare risposte.
C'è proprio un modo diverso di considerare il sesso e il suo uso.
Senza limitarsi necessariamente al missionario, a cui accenna axe, in tutte le varie attività, gesti e azioni, contemplabili sull'argomento, bisogna sempre separare il fare l'amore dal fare sesso.
Questa è sempre la prima, fondamentale distinzione da fare.
Nella ricerca del piacere, bisogna riconoscere lecita qualsiasi cosa, l'unico limite è che avvenga tra persone adulte e consenzienti.
Personalmente non prendo in considerazione la ricerca del piacere come unico motivo dell'incontro.
Per me il sesso ha un altro uso, un altro senso, un altro significato.
Anche per me, come per te, è importante incontrare persone che la pensino nello stesso modo.
Tu ti sentiresti insoddisfatto nel fare diverso, come io mi sentirei devastata rinnegando le mie esigenze e le mie convinzioni.
Ti voglio dire soltanto una cosa, alla luce degli anni che ci sono tra noi: ti auguro di cambiare esigenze.
Dopo di che, la vita è tua.

Rispondi