Nuova arrivata e nuova storia

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
manu1988
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 11, 2015 7:02 pm

Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da manu1988 »

Ciao a tutti e tutte,
sono molto felice di aver trovato questo forum, spero di capire un po' di più di me stessa e soprattutto ora so di non essere sola!
Quando avevo 14 anni mi ricordo chiaramente di avere detto alla mia migliore amica che il mio compagno (all'epoca credo di aver detto mio marito) sarebbe stato tale solo se non avesse preteso di fare sesso con me.
Il sesso e i suoi annessi e connessi non sono mai stati un argomento per me interessante...ma l'amore sì! Mi sono innamorata di ragazzi diversi ma tutte le volte l'attrazione nasceva da una grande stima, una forte connessione intellettuale e (ebbene sì) anche da un gradevole aspetto fisico. In queste relazioni come potete immaginare il rapporto col sesso è sempre stato molto complicato. Le relazioni migliori che ho avuto sono state quelle a distanza (voi capirete perchè).
Poi un giorno, quasi per gioco, finisco a letto con la mia migliore amica. Sulle prime pensavo di aver svelato il mistero: sono lesbica! ecco perchè non è mai andata bene con gli uomini...
E invece no, neanche con le donne va alla grande, anzi, va nello stesso modo: molta stima, molta amicizia ma appena dopo i primi appuntamenti niente libido, niente attrazione.
Inizio a dirmi che non sono nè lesbica nè etero, semplicemente mi innamoro e mi piacciono delle persone, indipendentemente dal loro genere maschile o femminile (tra l'altro mi sono sempre piaciuti ragazzi molto femminili e ragazze molto maschili)
Tre anni fa conosco un ragazzo, ci innamoriamo e stiamo insieme. Lui mi ama, prova a capirmi, mi accetta per quella che sono ma il lato sessuale del rapporto rimane ovviamente poco soddisfatto e lui a tratti ne soffre. La storia dura due anni e alla fine ci lasciamo per altri motivi.
Dopo qualche mese io parto per un viaggio da sola in Spagna. Letteralmente "per la strada" conosco un ragazzo inglese, iniziamo a viaggiare insieme: per un po' dormiamo in ostello io in camerata femminile e lui in quella maschile. Poi nel proseguo del viaggio prevediamo di andare con la tenda: l'ansia mi attanaglia, lui mi piace e passiamo del bel tempo insieme ma non ho nessuna intenzione di accettare che la condizione per viaggiare insieme sia far sesso con lui. Vuoi la difficoltà con la lingua, vuoi la mia abitudine al libidinoso maschio medio italiano, mi arrovello per cercare di prevedere cosa accadrà . Alla fine passiamo un mese dormendo in tenda insieme senza che lui manifesti nemmeno l'affetto tramite il contatto fisico. Ci innamoriamo un pò, ci piaciamo ma ne parliamo solo l'ultimo giorno. Lui pensa che io lo pensi omosessuale o non interessato a me, io cerco di spiegarmi in inglese come posso e dicendo che il nostro mese insieme è stato quello che ho sempre cercato in ogni relazione.
L'areo parte e io torno in Italia molto colpita, forse qualcuno come me esiste..ed eccomi qui, su questo forum :)

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Valkyrie »

WELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH buonasera:3

lui poi lo hai più sentito???

manu1988
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 11, 2015 7:02 pm

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da manu1988 »

ahahah sì lo sento ogni tanto ;)
secondo te potrei definirmi demisessuale?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Valkyrie »

siete rimasti amici amiciosi???:3
e nun lo so T-T tu ti senti così???

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Raffinato »

Ciao Manu
Benvenuta su questo Forum.
Quanto ti capisco: Parola di asessuale romantico.
Raf

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Edward »

Ciao. Manu, benvenuta!
Che dolce la storia con il ragazzo inglese, spero continuerete a frequentarvi, distanza permettendo!

Sul tuo orientamento penso che con il tempo, confrontandoti, leggendo molto, tutto diventerà più chiaro.
Quello che posso dirti sulla demisessualità, basandomi sulle definizioni e le esperienze degli altri, è che sai di esserlo se ti è mai capitato di provare attrazione sessuale dopo aver instaurato un rapporto forte... Dunque penso dovresti ragionare in questi termini: di solito non provi attrazione sessuale ma quando hai una connessione forte con qualcuno può succedere?

Un abbraccio, spero di averti dato qualche indicazione utile!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Bianca »

Ciao Manu!
Benarrivata sull'isola di Aven
La tua storia, pur nella sua originalità., ha molti aspetti in comune con tante altre storie di persone giovanissime o più avanti negli anni, che non riuscivano a definirsi con esattezza.
Tu, non avere fretta di stabilire a priori, come sei.
Ognuno ha tanti aspetti delineati dentro di sè.
Potrebbe servirti ancora tempo, riflessioni, confronti e ancora risposte, prima di accettare un preciso modo di essere.
Stai con noi e continua a leggere,

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da SZangy »

Benvenuta! ^^ io sono Zangy! *inchino di benvenuto*
Io adoro le amicizie a distanza, permettono di conoscere realtà che -spesso- sono immaginabili nel proprio paese.

I' orientamento può essere fluido, come molte altre cose. Ed è proprio per questo che sta a te capirlo ed essere qui e già un buon inizio ^^
ImmagineImmagine

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Chlipper »

manu1988 ha scritto:mi piacciono delle persone
welcome in questo foro!!
A me non piacciono le persone :c

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Valkyrie »

Chlip come mai questa avversione???

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Chlipper »

Sono malvagie per lo più :C

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Valkyrie »

Eh lo so:(

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Chlipper »

Allora screw all io vivo nel mio box :c

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Valkyrie »

ma è bello grande almeno???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuova arrivata e nuova storia

Messaggio da Bianca »

Veramente Chlip pensi che le persone siano tutte malvage?
Tu pratichi uno sport di squadra e quindi sai quanto sia importante l'accordo tra voi, la coesione.
È vero, di malvagità in giro ce n'è parecchia, ma io ho sempre pensato che per essere davvero malvagi, si debba essere intelligenti.
Quella con cui dobbiamo scontrarci maggiormente, è pura e profonda ignoranza, quella crassa dei poveretti mentali, di quelli che pensano di avere ragione anche quando hanno spudoratamente torto, di quelli che ignorano o se ne fregano di leggi e regolamenti e che fanno sempre quanto fa loro comodo.
Non è cattiveria la loro, è miseria mentale, che è molto, molto peggio.

Rispondi