Si faccia una domanda e si dia una risposta

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Bianca »

Maffigurati!
Qui gli argomenti sono sempre seri, per cui, ogni tanto mi scappa un allentamento.....

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Maffigurati!
Qui gli argomenti sono sempre seri, per cui, ogni tanto mi scappa un allentamento.....
Ti faccio io una domanda ora: hai mai pensato a come il mondo sarebbe se tutti fossero asessuali anche solo per qualche giorno?
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Bianca »

Osssignurrrrrr!!!!!!!!!!!

Ci penso ora......
Vuoi che risponda "meglio"?
Facciamo una settimana al mese tutti asessuali.......
Sicuramente meglio nei rapporti quotidiani, ovvero, senza quegli atteggiamenti marpionistici che danno fastidio...
Ma io ci vedo anche un'esplosione di "chissenefrega", in quanto mi sembra che l'attrazione sessuale e parlo anche di quella senza fini di lucro, ammobidisca i modi di fare, faciliti le intese, renda frequenti attenzioni che non ci sarebbero............

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Osssignurrrrrr!!!!!!!!!!!

Ci penso ora......
Vuoi che risponda "meglio"?
Facciamo una settimana al mese tutti asessuali.......
Sicuramente meglio nei rapporti quotidiani, ovvero, senza quegli atteggiamenti marpionistici che danno fastidio...
Ma io ci vedo anche un'esplosione di "chissenefrega", in quanto mi sembra che l'attrazione sessuale e parlo anche di quella senza fini di lucro, ammobidisca i modi di fare, faciliti le intese, renda frequenti attenzioni che non ci sarebbero............
È già un miracolo aver ottenuto una risposta ad una domanda vista "strana" da quasi tutti. In più la risposta è la stessa che avrei dato io XD
A volte mi metto nei panni di voi donne, e deve essere veramente triste essere circondate da marpioni che vi considerano quasi solo per potersi sfogare a letto...almeno in questo mi sento fortunato ad essere nato maschio :P
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Bianca »

E' talmente garbato il modo che le persone hanno su Aven di scambiarsi idee, che mi viene facile esprimere il mio parere, anche quando è molto diverso da quello dell'interlocutore.
Nessuno vuol prevalere, nessuno possiede la verità, molti sono disposti a rivedere le loro certezze.

In qualità di donna, devo dirti che, a volte, quando l'altro non esagera, è gratificante accorgersi di un occhio di riguardo che può derivare soltanto dal mio essere donna.
Ti facilita le cose.
L'altro giorno sono andata in banca a pagare una tassa.
Ero davanti alla scrivania dell'impiegato e continuavo a ravanare nella borsa, cercando il documento che non trovavo...
Mi sono sentita in dovere di scusarmi, perchè lui stava aspettando.....Le assicuro che, prima che la banca chiuda, lo trovo!...
Lui mi ha risposto: E un tale piacere avere davanti una bella signora in rosso come lei che, per me, può continuare a cercarlo.
Ovviamente, ho subito trovato il modulo e effettuato l'operazione.
Tanto per dirti quali sono i vantaggi dell'essere donna.....
Poi invece ci sono interventi pesanti che a me oggi fanno dire: tu asessuale no, vero?

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:E' talmente garbato il modo che le persone hanno su Aven di scambiarsi idee, che mi viene facile esprimere il mio parere, anche quando è molto diverso da quello dell'interlocutore.
Nessuno vuol prevalere, nessuno possiede la verità, molti sono disposti a rivedere le loro certezze.

In qualità di donna, devo dirti che, a volte, quando l'altro non esagera, è gratificante accorgersi di un occhio di riguardo che può derivare soltanto dal mio essere donna.
Ti facilita le cose.
L'altro giorno sono andata in banca a pagare una tassa.
Ero davanti alla scrivania dell'impiegato e continuavo a ravanare nella borsa, cercando il documento che non trovavo...
Mi sono sentita in dovere di scusarmi, perchè lui stava aspettando.....Le assicuro che, prima che la banca chiuda, lo trovo!...
Lui mi ha risposto: E un tale piacere avere davanti una bella signora in rosso come lei che, per me, può continuare a cercarlo.
Ovviamente, ho subito trovato il modulo e effettuato l'operazione.
Tanto per dirti quali sono i vantaggi dell'essere donna.....
Poi invece ci sono interventi pesanti che a me oggi fanno dire: tu asessuale no, vero?
Eh sì, sia nell'essere maschio che nell'essere femmina ci sono i pro e i contro. Tu ora hai trovato un pro per voi, che per noi è un contro, perché noi maschi non veniamo quasi mai trattati così (al tuo posto probabilmente lui mi avrebbe guardato un po' male magari), ma vabbè :)
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Bianca »

Eccerto che ti trattava male!!!!!!!!!
Tu sei meno bello di me (?) e poi non vai in giro vestito di rosso..
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Eccerto che ti trattava male!!!!!!!!!
Tu sei meno bello di me (?) e poi non vai in giro vestito di rosso..
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAHHHH ecco svelato l'arcano finalmente...era così facile! XD
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Bianca »

Puoi sempre provare ad andare in banca vestito da Babbo Natale..............

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Puoi sempre provare ad andare in banca vestito da Babbo Natale..............

AHahah come minimo mi sparano scambiandomi per qualche rapinatore col senso dell'umorismo
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Si faccia una domanda e si dia una risposta

Messaggio da Bianca »

Mentre scrivevo, anche a me è venuta in mente questa possibilità.................

Rispondi