Salve salvino!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
lelevup
Maxi-Mitosi
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ago 21, 2015 5:10 pm
Orientamento: grey-ace/grey-aro
Genere: Cis-Maschietto
Località: Earth (mostly harmless)

Salve salvino!

Messaggio da lelevup »

Come immagino molti altri, fino a poco tempo fa nemmeno sapevo dell'esistenza dell'asessualità, figurarsi di una community italiana dedicata e di un luogo virtuale dove capire cos'è. Quindi, prima delle presentazioni, un grazie ad AVEN per il semplice fatto di esistere, ed auguro alla community di diventare ancora più importante e visibile affinché altre persone che credono di essere "sbagliate" possano capire di non esserlo affatto.

Ad ogni modo ciao a tutti, sono Daniele e sono... boh. Ecco... sono qui più che altro per capire cosa sono. :?

Sebbene tenda a non vedere di buon occhio etichette e simili, credo sia normale e persino giusto che una persona che non fa parte della maggioranza sia alla ricerca di un "qualcosa" che lo definisca, sia per aiutare a capire e accettare se stessi sia per rapportarsi con gli altri e cercare di farsi capire, tant'è che la cosa che mi ha colpito di più dell'infinito lessico asessuale, e quella che mi ha spinto a fare un mezzo coming out virtuale, è aver cercato di definire l'attrazione che si prova verso una persona in qualcosa che non sia necessariamente sessuale. In base a questo potrei definirmi sicuramente eteroromantico, ma per il resto... Pazienza, lo scoprirò. L'importante è aver capito che sì, ho tanti problemi, ma preferire l'iconica fetta di torta al sesso non è uno di questi. :)
Twitter: @lelevup
Tumblr: AsexualItaly

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve salvino!

Messaggio da Bianca »

Macciao Daniele!
Hai scritto cose molto sagge!
Capirai, vedrai...
Sei arrivato in un bel posto che sopra ha cieli immensi.
Le etichette servono solo a mettere un po' d'ordine nell'armadio.
A rileggerci!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Salve salvino!

Messaggio da Valkyrie »

hola:) bienvenido:)

Blueswan
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 29, 2015 4:03 pm
Genere: Maschio
Località: Milano

Re: Salve salvino!

Messaggio da Blueswan »

Benvenuto! :)

Avatar utente
lelevup
Maxi-Mitosi
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ago 21, 2015 5:10 pm
Orientamento: grey-ace/grey-aro
Genere: Cis-Maschietto
Località: Earth (mostly harmless)

Re: Salve salvino!

Messaggio da lelevup »

Grazie dell'accoglienza! :)
Twitter: @lelevup
Tumblr: AsexualItaly

Rispondi