Finalmente qui...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Andreas
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 01, 2015 11:22 am
Orientamento: Demisessuale lesbica
Genere: femmina

Finalmente qui...

Messaggio da Andreas »

Un anno e mezzo fa, per puro caso, ho scoperto il termine "Demisessuale". In quel momento ho capito. Ho capito che ero diversa e che non l'avevo mai saputo, che la mia diversità non era quella che credevo. Ho cominciato a sentire una reale distanza da tutti quelli che conosco (sessuali), perfino da quelli con i quali credevo di condividere la mia presunta diversità (l'omosessualità). Per dieci anni ho creduto di essere lesbica o forse bisessuale. Il mio primo intenso innamoramento è stato a 14 anni per un ragazzo. Ancora oggi gli voglio estremamente bene ed è forse la persona più importante per me. Inutile dirvi che in questi 7 anni non c'è mai stato nulla di sessuale tra noi. Solo una volta un blando tentativo. Subito dopo, chiusa in bagno, crisi di pianto. Non ricordo una sensazione peggiore in tutta la mia vita, ma ho dimenticato presto, rimosso tutto. In quegli stessi anni avevo provato un certo desiderio sessuale per un mio amico. Passavamo molto tempo insieme, eravamo molto uniti... poi i rapporti si sono allentati e tutto è passato. Occasionalmente, in questi anni universitari, ho provato un'improvvisa e ,inspiegabile direi, attrazione per un professore. Quest'attrazione così inopinata e "strana", mi ha fatto capire (forse) cosa sia realmente l'attrazione sessuale. Qualcosa che di fatto non avverto pressoché mai, e che comunque dura il tempo di un istante e che, senza un innamoramento a sostenerla, non è seguita mai da nessuna fantasia.
Due volte mi sono innamorata di ragazze. Ragazze che in quel momento della mia vita rappresentavano, innanzitutto e indiscutibilmente, la mia migliore amica. In entrambi i casi non sono stata ricambiata e ne ho sofferto, ma adesso non mi dispiace più. In entrambi i casi non ho mai fantasticato sessualmente su di loro, anche quando si dormiva abbracciate. L'attrazione sessuale, per una, c'è stata, ma solo una volta, così breve, inaspettata e sorprendente che non l'ho più dimenticato.
Adesso riesco a immaginarmi soprattutto, quasi esclusivamente, in un rapporto al femminile. L'aspetto sessuale non mi stimola più di tanto, mentre gli abbracci, e ogni sorta di contatto tenero, si.
Credo di dover ancora capire molte cose, ma sento di essere sulla strada giusta. Grazie a tutti voi.

Avatar utente
AceKitty
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ago 21, 2015 9:42 pm
Orientamento: Asexual/heteroromantic
Genere: Femmina

Re: Finalmente qui...

Messaggio da AceKitty »

Forse non é il mio compito di darti il benvenuto, visto che sono nuova pure io... Ma benvenuta a bordo :D

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Finalmente qui...

Messaggio da Valkyrie »

buonasera;) mi dispiace che tu abbia sofferto in più occasioni, sii positiva e vedi che d'ora in poi non ti ricapiteranno più:D non sei da sola sulla strada, se hai bisogno di rinforzi basta anche solo un sussurro e un intera armata calerà su tutto quello che ti disturba;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente qui...

Messaggio da Bianca »

Andre, ciao!
Non so se ti rendi conto dell'importanza del luogo in cui sei arrivata!
Addirittura è presente un'armata!
Stai con noi, vedrai che imparerai parecchie cose, ne chiarirai altrettante e acquisterai la sicurezza che ti manca.
Per la destinazione Tenerezza, partirà un bus quanto prima, vedrai!

nomateria87
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:31 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: Finalmente qui...

Messaggio da nomateria87 »

Ciao... non temere. Siamo tutti più o meno sulla stessa barca.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Finalmente qui...

Messaggio da Bianca »

.....e stiamo remando contro corrente...

Rispondi