Batte un cuore anche qui :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Rigel91
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 20, 2015 8:45 pm

Batte un cuore anche qui :)

Messaggio da Rigel91 »

Ciao a tutti voi :)
Sono un ragazzo siciliano di 24 anni, come tanti ragazzi, nella ridda di confusione e di domande senza risposte..
Sento di dovervi raccontare in poche parole la mia storia... Sin da bambino ho avuto coscienza del mio orientamento sessuale, sicché oggi
mi considero a tutti gli effetti omosessuale, ma c'è un "ma..." Da qualche tempo ho posto a me stesso tante domande, cercando di capire
cosa non funzionasse quando cercavo di conoscere qualche ragazzo.. Andava tutto bene, finché all'altro si imponeva la necessità di "fare sesso.."
Per me, invece, iniziava il dramma.. Nella mia vita ho fatto sesso "completo" solo una volta; con altri ragazzi non siamo mai andati oltre
pochi gesti e manifestazioni di intimità... Però, come già ho anticipato, mentre per loro era febbrile e impellente il bisogno di "concludere",
in me continuava la sete di conoscenza, il bisogno che l'altro si innamorasse della mia storia, del mio passato, del mio presente.. Non voglio che sembri piaggeria, ma
ho un passato e un presente molto duri, fàtti di litigi familiari, avvocati, conflitti, problemi economici.. Molte situazioni con gli anni mi hanno demolito sino
a farmi perdere le speranze..In merito a quanto ho già accennato, l'atto sessuale l'ho trovato sempre fastidioso, quasi disgustoso; ogni volta per me è stato traumatico: il giorno successivo (a quel poco che ho fatto) ero in preda alla nausea, al disappunto, alla confusione, mi sentivo quasi violato nella mia intimità.. L'unica forma di contatto fisico per me concepibile è un dolce
contatto (anche fisico, dunque) dei corpi, anche e possibilmente senza orgasmo, abbracci, coccole, tenerezze, ore passate a parlare. Purtroppo, a volte ho sì trovato
qualche forma di tenerezza, ma, quando caldeggiavo la possibilità che per me il sesso non dovesse avere alcuna rilevanza, manco a dirlo, venivo abbandonato
con le scuse più ridicole. Direte "ma tu avresti dovuto avvisare gli altri". Beh, da un lato non avevo piena coscienza di ciò, non vivevo il mio modo di essere "sessuale"
come un modo di essere, ma come una distorsione rispetto a un modello che credevo unico e "giusto", dall'altro credo di non aver trovato i ragazzi giusti:
le persone, anche ammesso che sbaglino, non vanno buttate via; io ero e sono un ragazzo affettuoso, non sono una cattiva persona e di certo non meritavo
certi comportamenti. Non so come definirmi; credo di essere un gray-A, ovvero sento libido, ma non ho mai voglia di avere rapporti sessuali, se non raramente (1-2 volte l'anno), ma pratico regolarmente la masturbazione.. Vi prego di scusarmi se, quanto alle categorie, ho commesso degli errori..
Vi saluto, e spero in una sana e piacevole conversazione..
E che dire: mi auguro e vi auguro il meglio.. A me auguro di trovare presto un dolce ragazzo che preferisca quegli orgasmi che per me hanno nome di "sintonia di anime.."
Ultima modifica di Rigel91 il dom ago 23, 2015 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Batte un cuore anche qui :)

Messaggio da Bianca »

Ciao Rig! Benarrivato!
Ho letto la tua presentazione già ieri sera, ma ho voluto dormirci sopra.
Ora, tanto per fare ciò che non si dovrebbe, (ma tu capirai, perché sei intelligente) comincio a metterti qualche etichetta, così sappiamo ciò che c'è nel barattolo....
Omosessuale, asessuale o con una certa tonalità di grigio, romantico.
Quello che interessa te, credo sia come gestire queste tue caratteristiche.
Purtroppo, la formula magica non c'è ed ognuno deve barcamenarsi nel migliore dei modi, al fine di rendersi la vita il più positiva possibile.
Per intanto, io posso suggerirti che cosa usare per gestire te stesso nei confronti degli altri.
Sii educato, rispettoso, onesto, serio.
Ti sto dando troppi compiti?
No, è la vita che ti ha dato cose importanti da fare e se userai le modalita che io ti ho indicato, vedrai che ce la farai, senza perdere mai la dignità e il rispetto di te.
Incontrerai persone che non agiranno con gli stessi principi, ma sarà proprio con loro che tu dovrai essere più determinato nel non abbandonare mai le tue priorità.

Sei molto giovane, non perdere la speranza e non sentirti demolito.
La vita ti riserverà altre battaglie, molto più impegnative di quelle che hai dovuto affrontare finora e tu, dovrai essere pronto.
Poi, non credere che, come sembra, tutti ricerchino in modo spasmotico il sesso, tutti cerchiamo tenerezza, proprio tutti.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Batte un cuore anche qui :)

Messaggio da Valkyrie »

bienvenido:D mangia bene a cena (*-*)\m/

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Batte un cuore anche qui :)

Messaggio da Bianca »

Valky, perché vuoi far sapere a tutti, anche ai New entries, che pensi sempre a mangiare?????

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Batte un cuore anche qui :)

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuto sul forum! Hai un bellissimo nome, mi piacciono le persone che usano termini astronomici nei loro nickname e Rigel è una delle mie stelle preferite :)

Capisco benissimo la tua delusione. Da una parte, le persone sessuali hanno diritto a vivere la sessualità come vogliono, ma dall'altra è veramente barbarico rifiutarti così senza un minimo di tatto. Secondo me è legittimo che due persone si separino per scontentezza sessuale (anche se è unidirezionale), ma certamente non in questo modo...

Divertiti sul forum e ti auguro una buona permanenza!

P. S.: La masturbazione la praticano anche gli asessuali. Detto ciò, che tu sia asessuale, grigio o altro, solo tu puoi saperlo ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Blueswan
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 29, 2015 4:03 pm
Genere: Maschio
Località: Milano

Re: Batte un cuore anche qui :)

Messaggio da Blueswan »

Ciao! Benvenuto! :)

Rispondi