Mia moglie sarà asessuale?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Ciao a tutti,
Mi presento sono Dado 40 anni sposato da 11 anni fidanzati da 21, due figli uno di 10 anni uno di quasi 7...ecco quando sarà il suo compleanno saranno 7 anni e 9 mesi che non faccio l amore con mia moglie.
Eh già la mia signora si nega dal concepimento fortemente voluto e programmato!posso dire che tra il primo e il secondo figlio lo abbiamo fatto 6 volte di cui 3 per concepire e le altre per"gentile concessione"!!
Da allora nulla/nisba/nada nemmeno una carezza intima spinta.
Le scuse sempre le solite:stanchezza,preoccupazioni ecc eccc...da come parla sono un fissato,che palle sempre a pensateal sesso,vedrai che arriverò io,oggi ho caldo domani fa freddo...insomma non so più che fare.
Voi direte che ci fai qui?oppure se vuoi sapere se è asessuale ..chiedilo a lei!eh no ...la signora non vuole più parlare,è stufa è stanca....poi sono 7 anni anche per lei,quindi come sta senza lei posso starci io!!
Io ho tante domande da fare a voi che non desiderate il sesso,ma una su tutte è....VOI RIVELATE AI VOSTRI COMPAGNI LA VOSTRA ASSESUALITA?cioè mi chiedo come fate a stare con un compagno sessuale dicendo "no oggi no.fa caldo,oggi no non ne ho voglia,uffa che palle con sta storia"

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Bianca »

Ciao Dado....
Che strana storia....
Allora, tu l'hai conosciuta quando avevi 19 anni e l'hai sposata che ne avevi 30.
Quando l'hai sposata, che cosa pensavi di lei e della sua predisposizione ad adempiere ai doveri coniugali?
È brutto chiamarli così, ma di questo si tratta.
Quegli 11 anni, come li avete trascorsi? Tu qui e lei in Australia?
Forse lei desiderava fare di più la mamma che l'amante, ma avrebbe dovuto metterti al corrente di questa sua preferenza...
Adesso, tu non hai tante scelte,
Le vuoi bene? Ci tieni a stare con lei?
Aldilá del sesso, che cosa vi date reciprocamente?
Tu che strade prendi?
E delle due incolpevoli creature, piccole, che cosa ne facciamo?
Qui puoi trovare altri racconti, altri commenti, altre informazioni, ma alla fine la decisione sarà soltanto tua.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Dado!

Mi dispiace, ma se tua moglie non vuole parlare di (a)sessualità, questo non cambia il fatto che noi non possiamo dirti cosa lei è o non è. Non penso che tu sia un uomo "fissato", né che sia sbagliato desiderare il sesso in una coppia, ed è un peccato stare con una persona con la quale c'è una differenza sessuale tanto forte da arrivare a questi livelli...

Le domande che si fa Bianca sono giuste, ma io più che altro mi concentrerei su una cosa: a te la situazione sta bene, oppure ci soffri? E a lei? Capisco che per lei sia difficile parlarne, ma dovete comunque avere un qualche tipo di dialogo per capire quali sono le vostre posizioni reciproche.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Precisazioni...dato che sono tante schemattizero' vogliate scusarmi!!!
La amo,la desidero , vedo e voglio solo lei

Ci sto malissimo,mi sento frustrato ,sconfitto,sbagliato.
Ha sempre fatto fatica a "concedersi" e abbiamo avuto il primo rapporto completo dopo 10 anni di relazione perché "aveva paura del dolore nella penetrazione" e quindi facevamo petting...o meglio come diceva lei "ci abbracciavamo" dove il più delle volte arrivava lei all orgasmo io no.
Sono sempre io ad avvicinarmi e lei si può dire che "subisce" le mie coccole...tutto bene fino a che si rimane a qualche bacetto a stampo se "stringo" un po di più sbuffa e mmmmmh che palle !!nel letto posso prenderle la mano ,bacetto ma dura poco perché "caccio caldo" oppure si sposta appena può.lei non si avvicina mai perché,testuali parole, dopo degeneri r pensi subito al sesso.
Lei dice che io sbaglio il modo...e io ci credevo!e allora le ho provate tutte fino a capire che NON ESISTE IL MODO

.PUNTO!!però vedete lei è sempre pronta a dare la colpa a me. Lei povera è stanca,stressata .
Guai a fare "vittima" s incazza e dice...:"non cambierai mai!!!"
Dice di essere depressa ma esce con le amiche,adora fare shopping e pensa sempre alle vacanze/ponti/week.end
..allora li viene si accocola ammicando al sesso dicendo:mmmh dive mi porti maritino mio"...
Poi ha pure il fegato di dire che se si concedesse la acconterei di più e questa cosa la fa incazzare!!quando le faccio notare che se fosse così non andremmo in vacanza da 8 anni...s incaxza!!
Sono certo che non mi tradisce.
Mi accusa di essere legato ai miei genitori..di vedere loro come "famiglia".
I figli li adoro e pure lei....sono la mia vita.
Perché non me vado?..la amo ma spero un giorno di noo desiderarla più.
Ci sono giorni che la invidio...lei e quel suo egoismo!!ogni volta che siamo a letto mi viene da piangere e lei inveve dorme prodondamente dopo 2 minuti.
Scusate ho buttato fuori le cose a modo rigurgito ma è niente in confronto a quello che ho dentro.

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Dice di volermi bene..e dicendolo sottointende sempre che io gliene voglio meno.
Mi dice :"cosa farei senza di te?!
Mi chiama tesoro quando è in buona per nome intero quando è incazzata.
Lei detta i ritmi della famiglia..
Non lavora ma questa cosa mi è sfavorevole perché io l ho convinta a stare a casa perché non volevo sentirmi dire che non poteva godersi i figli....cosa che sarebbe successa al 100%

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Edward »

Dado, può essere che tua moglie sia asesuale, come può essere che abbia qualche problema (penso al suo "penetrazione dolorosa"). Se fosse davvero asessuale potrebbe anch non esserne cosciente, e chi non ne è cosciente pensa che siano gli altri ad essere fissati con il sesso, quando invece è un normalissimo desiderio sessuale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Bianca »

Ma che moglie gattina hai!
Sono d'accordo con le considerazioni che ti fa Ed...
In effetti, tua moglie potrebbe non essere consapevole di provare poca o nessuna attrazione sessuale, per cui ritiene te esagerato.
Tu, in tutti questi anni, come l'hai aiutata? In che modo hai cercato di farle prendere coscienza della sua situazioni?
Aldilà di recriminazioni e accuse reciproche, di cose chieste e non date, di momenti di rassegnazione da parte tua e di altri di rabbia per ciò che non ricevi e a cui pensi di avere diritto, che cosa hai fatto per lei, oltre a vacanze, gite, vita casalinga?
Io credo tu capisca che tua moglie ha bisogno di prendere coscienza di sè ed è una cosa che solo tu puoi aiutarla a fare, dimenticandoti delle cose materiali che le dai e che è tanto ma non tutto.
Tu devi farla crescere dal punto di vista psicologico, se no, continua la solita solfa: tu non mi dai, io ti do, tu sei fissato.

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Prima di tutto grazie per le vostre risposte,gradite e inaspettate!sapete mi risulta difficile scrivere quello che ho oassato e sto passando
..primo perché si parla di emozioni,desideri secondo perché io stesso sono su di una altalena d umore e mi ritrovo a fare pronesse a me stesso che puntualmente smentisco....tipo:ok,la amo quindi la devo amare indipendentemente dal suo desiderio ecc ecc quindi la coccolo,gli do i bacetti salvo poi guardarla nel letto in murandine e allora il bacetto diventa sul collo,la mani scivola sul fianco la stringo un po di più fino a ricadere "nell errore" che lei puntualmente rimarca con...mmmmh eccolo il fastidioso,che palle..ho sonni ecc ecc

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Io allora m incazzo e decido/giuro che mai più la cercherò,e divento per giorni distaccato e fatico pure a rivolgerle la parola.

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Bianca mi chiedi cosa faccio io per lei:la coccolo,le faccio tantissimi complimenti per l aspetto ma sopratutto per quello che fa..dal mangiare,dai discorsi .
Lei di "analizzarsi" parlare non ne ha propio voglia...sopratutto sul discorso sesso!più di una volta mi ha detto che più ne voglio parlare peggio è!!!cosa vuoi parlare ancora ?stai tanquillo ,non pensarci,non è niente di così grave..che palle che ansia...ecci mi hai rovinato la giornata/serata!ecco cose dice quando cerco di "aiutarla/ci"

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Bianca »

Vedi che tua moglie non capisce e nemmeno si rende conto....
Se sa che tu hai dei desideri (che per lei saranno eccessivi, ma non credo che caschi proprio dal però....) che poi, come farebbe qualunque marito, cerchi di concretizzare, dovrebbe almeno usare un po' di delicatezza.
Capisco che in casa con il marito, diventa un po' difficile conservare una certa riservatezza, ma se dal suo punto di vista capisse, ci arriverebbe.
Voi comunque avete due figli maschi e tra qualche anno, lei vedrà il più grande partire per la tangente.
A quel punto che cosa farà? Lo metterà a pane e acqua o gli dirà "sei tutto tuo padre"?
Dovrà capire qualcosa di questi due figli, perché il marito può essere tanto buono e paziente, ma i figli la costringeranno a capire tutto di colpo....
Ultima modifica di Bianca il ven ago 07, 2015 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

No ma Bianca se tu senti parlare mia moglie sembra la donna più "aperta" e "avanti" da un punto di vista sessuale!!lei non è pudica ,non ha problemi di nudo(gira nuda per casa davanti a me e hai bimbi),se una sua amica le dice cge vuole un figlio le dice buon divertimento...che bello!lei capisce che la gente fa sesso e non giudica ne si inorridisce davanti ad una sua amica cge le racconta le sue avventure erotiche.pensa che guardando il figlio maggiore dice:"cavolo che figo che è..chissà quante se ne farà!!"

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Bianca »

Quindi tu non le lasci mancare premure e complimenti e non tutti i mariti lo fanno.

Forse, quando a te sembra di aiutarla, come dice lei, sbagli il modo, il momento, l'approccio, con il risultato che, invece di metterla tranquilla, la irriti.
Da come risponde, direi che da un lato non capisce (concediamole questa attenuante..) e dall'altro non sente il bisogno di parlarne e non prende in considerazione le tue difficoltà.
Evidentemente, tu sei così pieno di premure nei suoi confronti, che a lei non passa minimamente per la testa che tu possa avere del risentimento nei suoi confronti.
D'altra parte, fino a che lei, con un po' meno di egoismo, non prende in considerazione anche il tuo punto di vista, non la si può costringere.

A proposito del seguito che tu hai scritto, direi che tua moglie sia proprio una simpatica signora...
Potresti, durante una chiacchierata di lei con l'amica, rivolgerti all'amica dicendo: per una mia statistica personale e visto che tu parli liberamente della tua vita sessuale, ti spiacerebbe dirmi quanti rapporti avete, mediamente, al mese, tu e tuo marito?....
Siamo tutti in attesa della risposta.

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Bianca,io per "far felice mia moglie" dovrei :
Essere felice sereno tranquillo.
Darle i suoi soldini per comprare quello che vuole.
Carta bianca su week e vacanze e mobili.
Essere parrucchiere per poterla consigliare su taglio e tinta.
Essere pediatra così da non doversi preoccupare della salute dei figli.
Essere giardiniere così da avere sempre in perfetto giardino.
L importante che io sia sempre propositivo,ottimista ma mai ,dici mai, imporre a lei una mia scelta.
Sempre attivo e in movimento....se mi vede sul divano..oarole sue...la irrito!!ce da far lavare i denti ai bimbi,chiudere le imopste,portare la spazzatura..oppure mi sto per sedere sul divano..ha sete e vuole l acqua,ha freddo e vuole la coperta....io strabuzzo gli occhi e lei ,ridendo ma lo dice, lo so che mi detesti!!
Ma sopratutto non devo cercare un approccio sessuale perché non è MAI il momento!!e se anche lo fosse cioè tutto perfetto:bimbi dai nonni in piena salute,vacanze super prenotare,ristorantino dopo lo shopping,passeggiatina romantica mano nella mano e lei che dice:"cavolo non è per forza la prima sera che possiamo stare tranquilli fobbiamo farlo!!e poi così sembra programmato...invece deve venire così...SPONTANEAMENTE!!
Giuro...tutto vero!!

Dado
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: gio ago 06, 2015 5:24 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio

Re: Mia moglie sarà asessuale?

Messaggio da Dado »

Sulla frequenza sessuale dell amica già lo sappiamo....dalle 2 alle 4 volte a settimana.Alla mia costatazione "cavolo che bello beati loro" lei risponde "cose' l invidi?"io certo!perché non dovrei?lei:"basta non ho voglia di rovinarmi la serata ecc ecc.

Rispondi