VIDEO-PROGETTO SULLA CULTURA, ho bisogno di voi!

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Rispondi
Maya98
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: dom gen 04, 2015 12:24 pm
Orientamento: Asexual (self) aromantic
Genere: Femmina CIS-Gender

VIDEO-PROGETTO SULLA CULTURA, ho bisogno di voi!

Messaggio da Maya98 »

Buongiorno.
Scusate se vi disturbo ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Quest'estate sono stata ad uno stage indetto dalla LUISS, la Creative Summer School. All'interno di questo stage ho assistito ad alcune lezioni di videomaking e hi realizzato con il mio gruppo di lavoro un video-progetto su questo tema: l'importanza della cultura tra le nuove generazioni.
Questo video è stato postato su Facebook insieme a quelli degli altri gruppi a questo link: http://www.facebook.com/luisssummerscho ... 2836316763
Il video che otterrà più 'likes' vincerà un premio. Siccome è molto importante per me e per i miei compagni di gruppo avere un riscontro rispetto a tutto l'impegno che abbiamo infuso nel nostro lavoro, vi chiedo per favore di farci una brevissima visita e mettere un like. È stata davvero un'esperienza unica per me: ho imparato moltissime cose, conosciuto persone nuove, fatto lavoro di gruppo...e formato un gruppo solido ed efficiente! Questo è il frutto del nostro lavoro, e così ve lo offriamo, sperando possiate prenderne spunto e apprezzarlo. Se ci date un like, vi saremo infinitamente grati.
Grazie mille a tutti!

Rispondi