Hello there!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
lvpins
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 03, 2015 12:37 pm
Orientamento: Demiromantic Ace
Genere: Female

Hello there!

Messaggio da lvpins »

Hello there!
Sono un qualcosa di orribile con le presentazioni quindi mi scuso già. Gah.
Mi chiamo Emma e studio in un liceo Artistico con l'ambizione di lavorare nel futuro nel campo dell'animazione, infatti amo guardare film e serie animate talmente tanto che se dovessi dire il titolo del mio film preferito probabilmente sarebbe Hercules del 1997! Questo e il mio interesse profondo verso cultura e usanze giapponesi mi hanno fatto pian piano appassionare al mondo degli anime e dei manga e sì, sono una grande fan di Death Note e Neon Genesis Evangelion (per quanto ne abbia guardati di più e di molti altri generi, come.. ehm.... Haikyuu!!....... e simili)!
Amo leggere e disegnare, e il mio libro di riferimento è Le vergini suicide per quanto sia affezionata a grandi saghe come Harry Potter e legga più che volentieri lgbtqa+ ya come Aristotle and Dante discover the secrets of the universe! (:
Sì, sono una grandissima nerd in breve. Probabilmente avrei potuto smettere righe fa dicendo di essere Serpeverde e INTJ (;
Non ho ancora ben chiaro i generi a cui io sia attratta, però attualmente mi reputo con sicurezza Demiromantica (e per quanto io abbia cotte molto raramente sono una persona schifosamente romantica, lmao) e nello spettro dell'Asessualità, sebbene per il momento stia cercando di chiarirmi se sono totalmente Ace oppure semplicemente Grey. Sto cercando da due anni di affermarmi in un'identità e sono contenta di aver approfondito tale orientamento perché non ho mai sentito nulla calzarmi meglio! (:
Buona giornata a tutti! x
Ultima modifica di lvpins il mer ago 05, 2015 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
«We're the new face of failure, prettier and younger but any better off»

Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Re: Hello there!

Messaggio da Saaz »

Ciao, benvenuta:)
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Hello there!

Messaggio da Valkyrie »

Benvenuta:D e buona giornata anche a te;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hello there!

Messaggio da Bianca »

Ciao Emmapins!
Che bello frequentare il liceo artistico!
Che bello essere schifosamente romantica!
Capirai che cosa sei e come preferisci comportarti con calma e continuando a crescere.
A rileggerci!

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Hello there!

Messaggio da Edward »

Benvenuta Emma!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Hello there!

Messaggio da SilverKitsune »

La tua presentazione mi lascia sentimenti molto contrastanti, in quanto sono INTJ e amo Death Note ma odio a morte sia i Serpeverde che Light Yagami :lol:

Comunque benvenuta, in ogni caso! Spero che il forum ti porti consiglio, compagnia, e qualunque altra cosa tu stia cercando!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Hellgirl
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 30, 2015 6:59 pm
Orientamento: Asessuale panromantica.
Genere: Femmina.

Re: Hello there!

Messaggio da Hellgirl »

Benvenuta!:) (Light nel cuore)

Avatar utente
lvpins
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 03, 2015 12:37 pm
Orientamento: Demiromantic Ace
Genere: Female

Re: Hello there!

Messaggio da lvpins »

`Silver ha scritto:La tua presentazione mi lascia sentimenti molto contrastanti, in quanto sono INTJ e amo Death Note ma odio a morte sia i Serpeverde che Light Yagami :lol:
Perché detesti i Serpeverde? D:
Per il resto, sebbene sia la mia icona, Light Yagami non è il mio personaggio preferito! Faccio parte di quella minima percentuale di popolazione che, beh, ama Near. Tipo, tanto.
Hellgirl ha scritto:Benvenuta!:) (Light nel cuore)
(Anche Near)



x
«We're the new face of failure, prettier and younger but any better off»

Rispondi