Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
loscimmione
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven lug 31, 2015 5:45 pm
Orientamento: sessuale
Genere: maschio

Ciao a tutti

Messaggio da loscimmione »

Salve a tutti, sono un ragazzo fidanzato da ormai più di nove anni con una splendida ragazza grey.
Avevo già 'sfruttato' il vostro forum anni addietro, quando dopo qualche anno di frequentazione l'attività sessuale andava calando e avevo subodorato qualcosa. Quella volta anche solo leggervi mi è stato utile. Ora che ho di nuovo bisogno di forza, magari i vostri post mi ispireranno di nuovo. O magari, per la prima volta - anche se tecnicamente sarebbe questa- ne scriverò uno mio. E' un piacere, grazie anticipate.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Valkyrie »

Ciao scimmiotto:D speriamo che ti continui ad ispirarti il foro:D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Ciao lo!
Una ragazza che tu, dopo oltre 9 anni che è la tua fidanzata, puoi definire "splendida", è sicuramente una ragazza preziosa.
Certamente, anche tu vedi che cosa c'è in giro: abbandoni, tradimenti, mancanza di responsabilità e scarsa capacità di assumersi impegni.
Tu ora sei un po' in crisi, perché ti sembra che lei non risponda, come tu vorresti, al tuo desiderio di rapporti, frequenza, partecipazione, intensità, coinvolgimento.
Prendi un foglio e fai l'elenco di tutte le cose positive che tu riscontri in lei; leggilo tutti i giorni e vedrai che i timori che hai, le mancanze che vivi, i dubbi che ti vengono, si sposteranno lentamente in secondo piano.
Guardala negli occhi, osservala quando ride e quando ti dimostra in mille modi il bene che ti vuole e chiediti se saresti disposto a rinunciare a tutto questo per un sesso più frequente.
Credo ti possa aiutare.
E poi, resta qui, leggi le difficoltà che affrontano gli altri e pensa che avere vicino una bella persona, è la fortuna più grande che ti potesse capitare.

loscimmione
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven lug 31, 2015 5:45 pm
Orientamento: sessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da loscimmione »

Innanzi a tutto ciao Bianca e ciao Valkyrie.
In realtà non sono in crisi per quello... Io sono uno che in amore mette l'altro sempre davanti a se. Vero, io sono più che sessuale, per me il sesso è un espressione d'amore e un rafforzativo: con la persona amata, potrei tranquillamente farlo ogni giorno. Però per lei è una cosa che ho mutilato, piano piano sto cercando di 'spegnermi', di cambiare per far si che non debba sentire come un peso, almeno lei, il suo modo di essere.
No, la crisi è portata da altro, ma credo converrà che io faccia un post dedicato per spiegare meglio in modo da poter meglio sfruttare la vostra gentile comprensione e conoscenza.
Grazie ancora per avermi fatto sentire benvenuto.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SilverKitsune »

Bentornato, loscimmione! Il nickname non mi ricorda niente, nonostante sia sul forum da parecchi anni... magari non ci siamo incrociati. Comunque sentiti assolutamente il benvenuto, e se hai voglia di fare un post per spiegarci la tua situazione, ne sei liberissimo. Spero che il forum ti porti l'aiuto che cerchi :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Saaz »

Ciao!
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

loscimmione
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven lug 31, 2015 5:45 pm
Orientamento: sessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da loscimmione »

Grazie Saaz ( bel nick!) e Silver! Anni fa non mi ero registrato, leggevo solo i post, non credevo di aver diritto di poter dire di vivere male la mia sessualità, cercavo solo di capire meglio la mia compagna e leggere. da estraneo, mi bastava. Grazie ancora!

Blueswan
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 29, 2015 4:03 pm
Genere: Maschio
Località: Milano

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Blueswan »

Ciao! :)

Avatar utente
Aliah
Mega-Mitosi
Messaggi: 165
Iscritto il: sab lug 04, 2015 10:11 pm
Orientamento: Demisessuale Romantica
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Aliah »

Ciao! ^_^ Ho già avuto modo di apprezzare la tua testimonianza. Se hai bisogno, siamo qui!
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.

loscimmione
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: ven lug 31, 2015 5:45 pm
Orientamento: sessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da loscimmione »

Grazie a tutti!!!

Rispondi