Hello

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Earine
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab lug 18, 2015 9:11 pm

Hello

Messaggio da Earine »

Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho 23 anni. Non sono asessuale né aromantica, sono 1000% lesbica. Personalmente odio gli intrusi sui forum "della mia gente" (XD), specialmente gli uomini etero che dicono di essersi iscritti solo perché curiosi di comprendere a pieno la nostra sessualità potendola finalmente vivere sulla loro pelle attraverso i nostri occhi, e poi fanno battute volgari in tipico stile fuckboy in ogni topic.

Giuro che io sono innocua *occhi da gatto di Shreck* (Va be' che chiunque è innocuo confrontato ad un uomo etero in preda agli ormoni che è tanto cogli**e da registrarsi su un forum di lesbiche).

Vengo recando doni *poggia a terra cestino pieno di libri con copertina rigida in edizione limitata e cd indie e alternative rock* *retrocede lentamente inchinandosi* Accettatemi nel vostro clan, per favore! Pulirò tutto l'accampamento e cucinerò buonissimi manicaretti a ogni ora del giorno 8) (Fate finta che vi piaccia la cucina vegana ai fini della mia accettazione (?), poi vi autorizzo a buttare sotto il tavolo tutto quello che vi preparo fischiettando :mrgreen:) [E sì, sono vegetariana quasi vegana, e sì, sono uno stereotipo ambulante].

Ok, on a more serious note now, sono qui perché sono sempre molto interessata ai sentimenti e alle esperienze delle minoranze e delle persone che soffrono perché estromesse o bistrattate dalla società per qualsiasi ragione, e mi piacerebbe poter leggere di quello a cui andate incontro tutti i giorni e le vostre riflessioni, a parte gli scherzi, con assoluto rispetto e stando al mio posto e non rovinando il vostro angolo di mondo con commenti stupidi, prometto :roll: Anche perché sto conoscendo sempre più ragazze lesbiche o biromantiche ma asessuali, e vorrei approcciarmi a loro senza sembrare irrispettosa o ignorante.

A parte questo qui mi sembrate tutte persone interessantissime, e sono sempre alla ricerca di amici di internet che condividano i miei stessi interessi. Mi piace leggere, scrivere, imparare lingue straniere, viaggiare e guardare telefilm.

A volte penso di essere poliromantica, ma non sul serio (credo di volere una relazione monogama XD) solo in senso opposto a quello che la società ti cerca di imporre a forza: il modello di relazione co-dipendente, dove le due persone coinvolte, soprattutto andando avanti con l'eta e se hanno figli, sono quasi obbligati ad allontanarsi o tagliare del tutto i ponti con i loro amici stretti e a vivere da soli in una specie di prigione. Io mi sentirei assolutamente soffocata e in trappola in una relazione così, vorrei avere tante persone con cui ho un rapporto intimo e di confidenza, anche se mi basterebbe andare a letto con una. Il termine che ho usato era un po' una provocazione, ovviamente, non credo esista o ci sia bisogno di un nome così preciso per la mia visione della vita XD Sono solo una persona per cui le amicizie sono molto molto importanti, e appunto, che non sopporta l'idea di una relazione così esclusiva e odia gli amici o le amiche che ti abbandonano non appena trovano il ragazzo o la ragazza (poi ci godo quando si lasciano e rimangono da soli :twisted:).

Ok, basta, penso di aver dato un'idea del perché sono qui. Di nuovo, spero che la mia intrusione non metta a disagio nessuno ^^ *fa umile inchino ed esce di scena*

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Hello

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta Alice!! Figurati, in questo forum sono tutti benvenuti, qualunque sia il loro orientamento. :wink:
Bella presentazione, simpatica. Spero ti troverai bene qui! A rileggerci.
53x+m³=Ø

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Hello

Messaggio da Edward »

Ciao Alice!
Anche io non sopporto molto quelli che si fidanzano e si eclissano dal mondo. Non sopporto nemmeno quelli che appena si sfidanzano cominciano a postare su instagram e vari social network le loro foto sexy come se dovessero subito "rimettersi nel mercato", e che cavolo!

Non devi giustificarti per la tua presenza, mi fa piacere conoscere la tua storia ma non ci sentiamo invasi nel nostro spazio quando qualche persona non-asessuale entra qui, anzi. Sapere che ci sono persone che si interessano fa piacere.

Benvenuta!

Harley
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: sab lug 18, 2015 9:21 pm

Re: Hello

Messaggio da Harley »

Ciao alice sono una nuova iscritta anche io :wink: ho conosciuto purtroppo persone che quando si fidanzano spariscono dalla faccia delle terra e quando sono con la ragazza fanno sentire candela il resto del mondo.Che dire? Meglio prenderla con filosofia anche se un bel cartello con gli avvertimenti prima di stringere amicizia non sarebbe maleXD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hello

Messaggio da Bianca »

Ciao Alice!
Penso proprio che a nessuno dia fastidio la tua presenza, anzi, un parere in più, può sempre essere utile.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Hello

Messaggio da Valkyrie »

*si avvicina con sospetto al cestino**annusa un po' in stile cagnolino **lo prende e scappa*:D

Buongiorno Ali, welcome welcome welcome:D:D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Hello

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Alice, benvenuta!

Anche se la maggioranza di noi sono asessuali o appartenenti alla scala dei grigi, abbiamo avuto persone qui di ogni orientamento, anche eterosessuali (vedi: Bianca e axelay, che era attivo qui fino a non molto tempo fa) e omosessuali. Chiunque approdi qui per buone ragioni, e le tue decisamente lo sono, è accolto a braccia aperte a prescindere dalle circostanze che ce l'hanno portat* :)

Se vuoi imparare qualcosa sull'asessualità questo è uno dei posti migliori, visto che sul web ci sono articoli di variabile attendibilità. Alcuni sono eccellenti, altri così così, altri fanno schifo. Vedasi la sezione "Visibilità ed educazione" per dettagli e obbrobri...

Comunque, buona permanenza e chiedi pure se hai dubbi o curiosità :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Cat.

Re: Hello

Messaggio da Cat. »

Ciao Earin,

La tua è la presentazione più simpatica che abbia mai letto! :D

A presto!

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Hello

Messaggio da Raffinato »

Ciao Alice,
ti do' il benvenuto su questo forum hai scritto delle affermazioni intelligenti che condivido.....spero che tu possa trovarti bene qui :D
Raf

Avatar utente
Mike Dalex Mozod
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 14, 2015 9:48 am
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Hello

Messaggio da Mike Dalex Mozod »

Ciao Alice, sei sicuramente la benvenuta, ed aggiungo che sono felice di conoscerti... :)

In pratica mi trovi concordante su qualsiasi cosa tu abbia scritto,
tranne che per i gusti sessuali, in quanto i miei sono diversi,
ma trovo molto giusto che ognuno possieda i propri in base alla propria indole... :D

Sono convinto che troverai delle ottime amicizie in questo clan... ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hello

Messaggio da Bianca »

Questo è un clan?????? :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :roll:

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Hello

Messaggio da AnDieWelt »

Earine ha scritto:Ok, on a more serious note now, sono qui perché sono sempre molto interessata ai sentimenti e alle esperienze delle minoranze e delle persone che soffrono perché estromesse o bistrattate dalla società per qualsiasi ragione ...
Potresti rimanere delusa, allora
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hello

Messaggio da Bianca »

Qui di persone estromesse e bistrattate, non mi sembra ce ne siano....

Avatar utente
Mike Dalex Mozod
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: mar lug 14, 2015 9:48 am
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Hello

Messaggio da Mike Dalex Mozod »

Lo ha detto la stessa Earine che questo è un clan, quindi per me è un clan... :P

e poi a me interessano le cose contenute nel Cestino
pieno di Libri con Copertina Rigida in Edizione Limitata
ed i Cd Indie e Alternative Rock, che lei ha poggiato per terra... :D
Ultima modifica di Mike Dalex Mozod il lun lug 20, 2015 7:01 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Hello

Messaggio da Bianca »

Evvvvvai! Tutti con la gonna scozzese! >Ma proprio tutti, neh!

Rispondi