FTM

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
crisalide
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 16, 2015 3:15 pm
Genere: FTM

FTM

Messaggio da crisalide »

Buongiorno a tutti, ho 40 anni sono per caso entrato in questo sito e mi son iscritto. Parlo di me..nato geneticamente femmina ma non mi son mai sentito femmina ma maschio, ho sempre cercato l'amore femminile, quello vero quello incondizionato..ma le persone come prima cosa vanno a vedere cosa hai tra le gambe....
Non posso definirmi asessuale perchè provo attrazione, anche fisica verso le ragazze (anche mtf) perchè mi attira quel qualcosa che hanno dentro di sè che mi completa, sanno davvero amare. Beh quindi capirete che per me non è semplice conoscere gente o avere relazioni.

Avatar utente
shn887
Mega-Mitosi
Messaggi: 155
Iscritto il: sab mag 30, 2015 5:41 pm
Orientamento: grey-A omoromantica
Genere: femmina

Re: FTM

Messaggio da shn887 »

Ciao crisalide,
bel nickname! Molto indicativo della situazione che vivi!
Non pensavo che la mentalità delle persone fosse ancora così acerba. Quando Caitlyn Jenner e parte del cast di Orange is the new black hanno fatto luce sulla difficile realtà trans pensavo che l'approccio fosse migliorato, ma a quanto pare, tristemente, no.
Ma quindi sei grey? o sessuale?

Benvenuto!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: FTM

Messaggio da Valkyrie »

Ciao Crisalide, che bel nome!!!!! :idea: Benvenuto su Aven:D sentiti libero di esprimerti come piú ti senti meglio:D direi che qui non abbiano bisogno di guardare le parti intime di nessuno, sei qualunque cosa ti faccia sentire meglio e a tuo agio e nessuno qui ti guarderá male:D:D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: FTM

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuto, crisalide!
Se ti sei sempre sentito uomo, secondo me non guasterebbe cercare di indirizzare anche il tuo fisico in quel senso... un percorso di transizione ti potrebbe aiutare molto a interagire con gli altri in maniera più serena, anche se parziale. Poi ovviamente ognuno è diverso, fai quello che ritieni giusto :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: FTM

Messaggio da Edward »

Benvenuto Crisalide!

Rispondi