WOW ho trovato il nome...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Naty999
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 13, 2015 7:00 pm
Genere: femmina

WOW ho trovato il nome...

Messaggio da Naty999 »

Ciao a tutti. Da molto tempo pensavo di dare un nome alla mia sessualità. Non sono vergine e storie gli ho avuti.Ma da sempre sentivo che sono diversa. Ad inizio (per poco) mi vergognavo .. perché non ho quel desiderio come tutti?!!!.Ma con tempo ho capito che sono diversa. Mi ritengo neutrale.
Tutta la mia vita (sessuale) in passato e stato solo recitare un ruolo( anche se trovavo il piacere). Sono contenta di come sono fatta. Non perdo mai tempo per nulla. Ci riesco fare cose temporalmente. Ciò vedere un film,ascoltare la musica e stare su computer per esempio. Leggo sempre due o tre libri insieme(prendo leggo uno dopo un ora lego altro...).La mia biologa ha difinito che sono nevrotica, e per questo non ingrasso. insomma sono non normale. e sono fiera!!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: WOW ho trovato il nome...

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivata, Naty!

L'importante è stare bene con se stessi e con gli altri, a prescindere da cosa si è o non si è. Se sei già a questo punto, sei un pezzo avanti :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
shn887
Mega-Mitosi
Messaggi: 155
Iscritto il: sab mag 30, 2015 5:41 pm
Orientamento: grey-A omoromantica
Genere: femmina

Re: WOW ho trovato il nome...

Messaggio da shn887 »

Ciao benvenuta!
Ottimo che sei arrivata alle tue conclusioni da sola! Non dev'essere stato facile!
Io non sono capace di leggere più libri contemporaneamente! A dire il vero non ci ho mai provato, ma mi sembra confusionario! Beata te che non ingrassi! XD

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: WOW ho trovato il nome...

Messaggio da Valkyrie »

buonaserrrrrrrra Naty, bienvenidos e felis navidad :mrgreen:

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: WOW ho trovato il nome...

Messaggio da Raffinato »

Ciao Naty,
Benvenuta su questo Forum ....essere onesti con se stessi e capire il nostro orientamento vuol dire essere se stessi e questo significa non dover avere più l onere di recitare una parte che non è nostra....ne vale sempre la pena.... :D
Un salutone
Raff

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: WOW ho trovato il nome...

Messaggio da Bianca »

Ciao Naty!
Che invidia! Anch'io voglio essere nevrotica, se è il sistema per non ingrassare!

Recitare un ruolo, invece, non è bello, perché richiede uno sforzo che non consente mai di rilassarsi.

È positivo che tu abbia trovato un nome, il tuo nome, quello da dare ad una tua importante caratteristica.
Credo ti consentirà di vivere meglio.

ThubanDraconis
Ameba
Messaggi: 56
Iscritto il: mer apr 22, 2015 11:16 pm
Orientamento: Asex
Genere: Agender

Re: WOW ho trovato il nome...

Messaggio da ThubanDraconis »

Benvenuta! Che belloooo!! Finalmente conosco un' altra persona che legge più libri a random contemporaneamente! OMG! Felicissima di fare la tua conoscenza e a rileggerci :)

Rispondi