Chi sono

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
perrons75
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 24, 2015 4:44 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Neutro

Chi sono

Messaggio da perrons75 »

Salve a tutti sono un ragazzo ho 40 anni ho diversi hobby non ho amici solo qualche collega di lavoro .Sono poco socievole un po' taciturno è timido .Non vivo una vita felice ,e non è bello da dire pensando chi sta peggio di me,non so realmente quale è il problema ma so che dietro di me c'è un muro molto alto che si chiama sesso .Non parlo mai della mia sessualità ,non ho una vita sessuale ,ma purtroppo sono costretto a inventare storie perché sono circondato da persone sposate e non ,che si vantano dei loro rapporti sessuali come faccio a dire che io non faccio sesso.In 40 anni ho avuto un solo rapporto sessuale con una prostituta ,e non mi è piaciuto, un po' forzato da me stesso cercavo risposte ma mi sono ritrovato con enormi nuvoloni grigi su di me questo mi è accaduto circa 8 anni fa .non credo ne anche di essere gay perché non provo attrazione per lo stesso sesso,mi piace solo fare sesso con me stesso e credo che la asseualita forse è una parola che mi rispecchia una piccola schiarita su questo cielo grigio,perché ho attrazione verso una donna sia sessuale che romantica ma solamente a livello visivo.Spero che riesco a trovare qualche risposta e conoscere persone con cui parlare senza problemi.Grazie.Un saluti a tutti

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Chi sono

Messaggio da Valkyrie »

benvenuto Perrons:D persone con cui parlare liberamente qui ce n'è a pacchi, sentiti libero di esprimerti come più ti senti;)
buona permanenza, spero che troverai tutte le risposte per far spuntare da quelle brutte nuvolacce un bel arcobaleno:D

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Chi sono

Messaggio da Edward »

Ciao Perrons, benvenuto!
Mi spiace che le cose non girino proprio bene...
Dici che non hai amici: dipende dalla tua timidezza o pensi possa avere a che fare con il fatto di sentirti diverso dagli altri per la questione della sessualità?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Chi sono

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuto, Perrons!

Mi dispiace che tu ti trovi costretto a fingere di essere una persona che non sei... sono sempre contesti pesanti da sopportare (o almeno, lo sarebbero per me, a prescindere da cosa si finge).
Qui quantomeno puoi esser certo che nessuno ti giudicherà per essere te stesso :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

perrons75
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 24, 2015 4:44 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Neutro

Re: Chi sono

Messaggio da perrons75 »

Grazie a tutti per aver letto,il messaggio,rispondendo a Edward ,entrambi sia la timidezza ma anche il sintesi diverso che ti spinge un po a chiuderti.Un abbraccio!!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Chi sono

Messaggio da Bianca »

Ciao perron!
Sentirsi diversi, isolarsi, far finta di, avere un unico negativo ricordo di un rapporto sessuale, credo siano tutte cose che non ti rendono la vita nè facile, nè serena.
Devi cercare di capire chi sei e che cosa vuoi, per riuscire a rimuovere le cose negative ed iniziare una vita più tranquilla e consapevole, nell'accettazione delle tue caratteristiche che, come puoi constatare su Aven, sono comuni ad altre persone.
Di risposte ne puoi trovare, eccome ed anche gente con cui parlare e confrontarti.
Agisci!!!!

Rispondi