Salve

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
EscapeDeath
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 17, 2015 11:05 pm
Orientamento: Lesbica\Asessuale
Genere: femmina
Località: provincia di lecco

Salve

Messaggio da EscapeDeath »

Salve a tutti! Premetto che non sono tanto brava con le presentazioni :P
Allora... Ho 18 anni, vengo dalla provincia di Lecco e sono una studentessa di pasticceria.
Ho cercato molto qualche sito che potesse aiutarmi a capire bene chi sono, ma soprattutto per trovare persone che mi potessero comprendere
E dopo aver trovato svariati siti ormai abbandonati da secoli ho finalmente trovato questo!!! E sono felicissima! :D
Spero di poter conoscere il maggior numero di persone e di poter comprendere al massimo chi sono...... OK Bye Bye! :wink:

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Salve

Messaggio da Edward »

Benvenuta, sei arrivata nel posto giusto! Anche perché... Sai che uno dei simboli asessuali è la torta?? Qui i pasticceri li amiamo tutti, quasi quanto i gatti!
Buona permanenza, se hai qualche dubbio, quesito o altro chiedi pure, siamo tutti un po' chiacchieroni (almeno per via virtuale).

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve

Messaggio da Bianca »

Ciao Esc!
Oltre ad essere tutti chiacchieroni, siamo anche un po' burloni, nel senso che possiamo parlare molto seriamente di cose serie, ma senza drammi e valorizzandone i lati positivi.
Un giorno un professore mi scrisse sul diario: il segreto della felicità è saper ridere delle cose e di se stessi.
Non me lo sono più dimenticato ed ho verificato spesso quanto possa essere vero.
Arrivare su Aven senza certezze circa le proprie caratteristiche, è, secondo me, un vantaggio, perché alla luce delle esperienze altrui, è più facile capire di sè che cosa è importante e che cosa ha poco significato.
La torta non è proprio un mio simbolo, ma ti posso assicurare che è sempre una cosa gradita, insieme a tutti gli annessi e connessi.....
Resta con noi, vedrai che siamo dolcissimi!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Salve

Messaggio da Valkyrie »

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! felice di conoscerti e di essere qui con noi:D vedrai che ti troverai bene, garantito: soddisfatti o rimborsati:D se prometti di prepararci ogni tanto qualche dolcetto buono buono, potresti diventare la persona piú amata di tutto il foro:D

Ed ora per chiudere: giro di torta al cioccolato per tutti:D:D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve

Messaggio da Bianca »

Te lo avevo detto che siamo burloni...
ed anche golosi...
Inizia a sbattere le uova...

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Salve

Messaggio da SilverKitsune »

Concordo, la pasticcera è il mestiere perfetto per un asessuale! ...Purché lasci abbastanza dolci ai clienti :mrgreen:
Scherzi a parte, lo vedo come un mestiere creativo e soddisfacente per le persone a cui piace stare ai fornelli, e spero che anche per te lo sarà. Benvenuta :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
EscapeDeath
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 17, 2015 11:05 pm
Orientamento: Lesbica\Asessuale
Genere: femmina
Località: provincia di lecco

Re: Salve

Messaggio da EscapeDeath »

Grazie mille a tutti per l'accoglienza! E non vi preoccupate ci saranno dolci per tutti xD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve

Messaggio da Bianca »

YYYYYYYYYYYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1742
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Salve

Messaggio da axelay »

BenAVENuta!

Rispondi