Salve

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
EscapeDeath
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 17, 2015 11:05 pm
Orientamento: Lesbica\Asessuale
Genere: femmina
Località: provincia di lecco

Salve

Messaggio da EscapeDeath »

Salve a tutti! Premetto che non sono tanto brava con le presentazioni :P
Allora... Ho 18 anni, vengo dalla provincia di Lecco e sono una studentessa di pasticceria.
Ho cercato molto qualche sito che potesse aiutarmi a capire bene chi sono, ma soprattutto per trovare persone che mi potessero comprendere
E dopo aver trovato svariati siti ormai abbandonati da secoli ho finalmente trovato questo!!! E sono felicissima! :D
Spero di poter conoscere il maggior numero di persone e di poter comprendere al massimo chi sono...... OK Bye Bye! :wink:

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Salve

Messaggio da Edward »

Benvenuta, sei arrivata nel posto giusto! Anche perché... Sai che uno dei simboli asessuali è la torta?? Qui i pasticceri li amiamo tutti, quasi quanto i gatti!
Buona permanenza, se hai qualche dubbio, quesito o altro chiedi pure, siamo tutti un po' chiacchieroni (almeno per via virtuale).

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve

Messaggio da Bianca »

Ciao Esc!
Oltre ad essere tutti chiacchieroni, siamo anche un po' burloni, nel senso che possiamo parlare molto seriamente di cose serie, ma senza drammi e valorizzandone i lati positivi.
Un giorno un professore mi scrisse sul diario: il segreto della felicità è saper ridere delle cose e di se stessi.
Non me lo sono più dimenticato ed ho verificato spesso quanto possa essere vero.