Ciao!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Aromantica
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:08 pm
Orientamento: eterosessuale
Genere: femmina

Ciao!

Messaggio da Aromantica »

Ciao,abito in provincia di Pavia,ho 23 anni e non conosco nessuno che come me non sente il bisogno di trovare un fidanzato e di farsi una famiglia,e non sono interessata al sesso,sto bene da sola e si,in futuro vorrei un figlio,ma da single,ma le mie amiche sono tutte diverse e per questo mi sento poco capita e spero che qui ci sia qualcuno come me!Baci e abbracci

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Ciao!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta! :)
Nel forum ci sono altri aromantici, io sono una via di mezzo (gray-romantic). Spero di troverai bene tra noi.
53x+m³=Ø

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ciao!

Messaggio da axelay »

ciao!

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ciao!

Messaggio da Edward »

Benvenuta Aromantica, troverai tante persone simili a te, su Aven!

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Ciao!

Messaggio da Celeste »

Ciao e benvenuta anche da parte mia, Aromantica!
Non solo qui troverai persone come te, ma le renderai anche molto felici della tua presenza: gli asessuali aromantici sono una nicchia anche qui, e fa sicuramente piacere averne un esponente in più!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao!

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivata! Come hai scoperto AVEN?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Ciao!

Messaggio da ZilRaag »

Benvenuta.

Aromantica
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 22, 2015 10:08 pm
Orientamento: eterosessuale
Genere: femmina

Re: Ciao!

Messaggio da Aromantica »

L'ho scoperto facendo diverse ricerche riguardo all'argomento:a dir la verita'io credo che la mia natura sarebbe 'gray romantic':a 14 anni ho capito che non era che non mi.piacesse il sesso,ma non come alla maggior parte delle persone.A partire dai 13 anni ho avuto un innamoramento sia fisico che romantico,come la maggior parte delle persone,ma dai 14 anche se non totalmente ho perso l'interesse sessuale di prima.Questo innamoramento non e'mai stato corrisposto ma non mi e'mai passato,nonostante provassi lo stesse interesse solo fisico anche per altri.Ma l'anno scorso ho avuto un chiarimento con questo ragazzo e lui mi ha detto delle cose che sono state un colpo per la mia autostima gia'fragile e da li'sono diventata aromantica e nonostante sia rimasto un parziale interesse per il sesso sto benissimo senza a causa della mia scarsa autostima.

Rispondi