GRAZIE 'SILVER

Comunicazioni da parte dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: GRAZIE 'SILVER

Messaggio da Celeste »

Mi unisco a Danyfantasy, un topic ufficiale per ringraziare Silver Kitsune era doveroso :) !

Silver, sono felice per te e per questo nuovo capitolo della tua vita che sta iniziando, per il tuo trasferimento e per tutte le nuove sfide che ti attendono. La vita è fatta anche di questo, ogni tanto viene il momento di evolvere e passare ad altre cose, ed è un momento emozionante di cui essere entusiasti e da festeggiare :D
Grazie per quello che hai fatto con impegno per tutta la nostra comunità e (direttamente e indirettamente) anche per la sottoscritta.
Sono orgogliosissima di aver fatto - anche se relativamente per poco tempo - parte dello staff insieme a te e spero di continuare a fare sempre il meglio che mi è possibile, come merita quanto hai costruito per noi negli anni.

Ti abbraccio fortissimo!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: GRAZIE 'SILVER

Messaggio da Bakeneko »

Ringraziamenti anche da parte mia, ‘Silver!
In queste situazioni non sono brav* con le parole…. Dirò solo che per me sei stat* per me come un mentore e ora che non sei più tra lo staff, mi sembra letteralmente che nel forum manchi un po’ di colore. Grazie davvero per tutto. :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: GRAZIE 'SILVER

Messaggio da SilverKitsune »

Che carini che siete, grazie a tutti :D Mi fa molto piacere il pensiero e sono cert* di aver lasciato AVEN in buone mani! Lo staff fa sempre in tempo ad espandersi insieme al forum, troverete senza dubbio altre persone disposte a dedicare il loro tempo ad AVEN in futuro :)

E visto che sono una persona notoriamente priva di vergogna, mi permetto di aggiungere una torta da pensionati a questo thread! :lol:

Immagine
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: GRAZIE 'SILVER

Messaggio da eirikur »

Ha trovato moroso e si sposa??

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: GRAZIE 'SILVER

Messaggio da SilverKitsune »

eirikur ha scritto:Ha trovato moroso e si sposa??

:lol: :lol: :lol:
Sei indietro, abbiamo già tre figli e due cani :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi