"Educare alle differenze" -20/21 settembre 2014

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

"Educare alle differenze" -20/21 settembre 2014

Messaggio da ithaca »

Ciao!

Gentilmente seguite questi link: http://www.scosse.org/educare-alle-diff ... 2014-roma/
https://www.facebook.com/events/4506334 ... 7/?fref=ts

AVEN supporta ufficialmente questa giornata, e mi ero registrata per partecipare come speaker a uno dei tavoli di discussione. Avevo scelto il tavolo che discute dell'educazione dei 12-18 anni, perchè quella è l'età in cui la maggior parte della gente "sviluppa" e le persone asex stanno lì senza capire che diamine succede.

Ma... Ma parto per Londra intorno all'8 di Settembre perchè ho trovato lavoro lì, e quindi non ci sarò. Avrei decisamente bisogno di qualcuno che se la senta di discutere di asessualità e dell'importanza di aggiungere questo argomento nei curriculum di educazione sessuale. Come potete immaginare, non dovremmo lasciarci scappare questa opportunità. Sono tantissime le organizzazioni che partecipano, così tante che l'incontro doveva essere solo il 20 settembre, ed invece hanno dovuto aggiungere la domenica mattina.

Spettatori/trici/* sono anche benvenut* ovviamente!

Fatemi sapere chi se la sente di andare, e in che ruolo, ok?

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: "Educare alle differenze" -20/21 settembre 2014

Messaggio da Celeste »

Davvero una bellissima opportunità... Purtroppo sono troppo lontana anche per fare la spettatrice, cosa che mi piacerebbe molto...
Spero che qualcuno ce la faccia...
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: "Educare alle differenze" -20/21 settembre 2014

Messaggio da SilverKitsune »

Io sono di zona e in teoria ci potrei andare, ma devo vedere se il 20 mi assegnano o meno una giornata di lavoro e non potrò saperlo fino a verso metà mese :roll:
Speriamo di avere un backup! Per me domenica non ci sarebbero problemi, ma ithaca mi ha detto che è molto meglio se ci va la stessa persona tutti e due i giorni, per questioni di continuità.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: "Educare alle differenze" -20/21 settembre 2014

Messaggio da SilverKitsune »

Ok, GROSSO problema: lavoro confirmed :roll:

Abbiamo bisogno presto di un sostituto! Il 20 non ci sono! Chi può prendere il mio posto?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: "Educare alle differenze" -20/21 settembre 2014

Messaggio da ithaca »

Nessuno?

Rispondi