Scherzi a parte, è una definizione, nulla di più. Non è detto che i termini usati su AVEN debbano per forza avere a che vedere con l'asessualità, basti pensare alla sezione Identità di genere

Ma infatti tra asessuali non ho mai visto episodi di discriminazione, almeno non sul forum italiano. Il problema è che al di fuori del mondo asessuale ci sono ancora tante persone che non approvano le relazioni tra persone dello stesso sesso, i cambiamenti di sesso, le coppie aperte e via dicendo. E anche tra gli asessuali ci sono persone che in un modo o nell'altro rientrano in queste categorie, ovvero rispettivamente asessuali non eteroromantici, asessuali trans, e asessuali poliamorosi, come diceva ithaca.Atari79 ha scritto:Per me è assurdo essere discriminato in un gruppo asessuale (quindi dove la sessualità di qualsiasi genere non esiste) e cmq orma ci ho fatto il callo, e me ne andrò senza fare rumore.
Questo mondo lo lascio a chi odia !
Ci sono coppie asessuali dello stesso sesso: uomo con uomo, o donna con donna. Agli omofobi questo non piace! Spero sia chiaro abbastanza...Atari79 ha scritto:C'è gente che è anti semita, c'è gente che crede che la razza bianca è quella suprema ecc ecc..
Io alla fine (sarò tonto) non sono ancora riuscito a capire che centra l'omofobia con l'asessualità, in questo forum non c'è un omofobo con cui parlare e confrontarsi ?
Entrambi vanno bene, si usano entrambi gli spellingstrangeR ha scritto:domanda stupida: ma si dice "Gray-A" (come viene spesso indicato) o "Grey-A" (titolo della sezione)? "grigio" = "grey"...
Esattoithaca ha scritto:Entrambi vanno bene, si usano entrambi gli spelling
Una buona parte delle persone asessuali può essere fisicamente eccitata e romantica, ma per quanto riguarda le etichette/definizioni qui elencate, abbiamo cercato di restare su quelle con una definizione più diffusa e accettata. Se dovessimo aggiungere self-sexual, dovremmo aggiungere anche sapio-sexual, cupio-sexual, autochorissexual e le mille altre etichette che ho visto volare in giro per la comunità.Maya98 ha scritto:Si potrebbe inserire 'self-sexual'? È diverso da autosexual:
actually, selfsexual is not being attracted to yourself, its a branch of asexuality, not sexually attracted to any one but do get turned on, mostly by stories and art. but selfsexuals can be romantic