Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Caos »

Asphyxia ha scritto:Perchè le persone di solito si toccano i piedi e poi si infilano un dito in qualche orifizio?
Io non l'ho mai fatto, sono rimasto indietro. LOL
No, le persone si toccano i piedi e poi vanno a fare pipì senza lavarsi le mani....e poi pare che si tocchino anche gli occhi, stando alle congiuntiviti che a volte arrivano in PS....le meraviglie del corpo umano! :mrgreen:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il gio dic 25, 2014 1:32 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Celeste »

Caos ha scritto:
Asphyxia ha scritto:Perchè le persone di solito si toccano i piedi e poi si infilano un dito in qualche orifizio?
Io non l'ho mai fatto, sono rimasto indietro. LOL
No, le persone si toccano i piedi e poi vanno a fare pipì senza lavarsi le mani....e poi pare che si tocchino anche gli occhi, stando alle congiuntiviti che a volte arrivano in PS....le meraviglie del corpo umano! :mrgreen:
Ma la teoria che facendo queste cose si rinforzano gli anticorpi è una balla? Io ci facevo affidamento da decenni :( ....
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Bakeneko »

Celeste ha scritto: Ma la teoria che facendo queste cose si rinforzano gli anticorpi è una balla? Io ci facevo affidamento da decenni :( ....
Io ho letto in giro che solo le malattie che si prendono durante il primo anno di vita vanno a rafforzare il sistema immunitario (se sia un leggenda metropolitana non lo so).
Comunque in realtà non serve nemmeno andare in luoghi pubblici, toccarsi con le mani sporche ecc... tanto che ci sono infezioni che insorgono anche solo a causa di uno squilibrio della flora batterica interna o a causa di un'alterazione del PH naturale. In ogni caso stiamo andando un po' OT , consiglio di aprire un topic riguardo malattie veneree e infezioni varie e continuare lì. :!:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Chiara78 »

Come dicevo in un altro topic, non volendo figli nella maniera più assoluta e non potendo prendere nessun tipo di ormoni, mi raffreddo solo al pensiero che con il solo condom c'è un pur minimo margine di rischio (quando potevo prendere la pillola mio marito lo metteva lo stesso, per le ragioni di cui sopra, e vivevamo il sesso serenamente), infatti molto spesso evitiamo la penetrazione a favore di pratiche alternative.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il gio dic 25, 2014 1:20 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Chiara78 »

Può o meno anche il mio, con una piccola variazione :lol:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Sidhe »

Celeste ha scritto: Immagine
Purtroppo :(
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Celeste »

Sidhe ha scritto:
Celeste ha scritto: Immagine
Purtroppo :(
Sì in questa chiave di lettura concordo anche io sul purtroppo...
In realtà non mi dispiacerebbe (un domani) avere la possibilità di riprodurmi direttamente per germinazione spontanea...
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sesso e metodi contraccettivi *trigger warning*

Messaggio da Chiara78 »

A me piacerebbe che fosse possibile, sarebbe un'ottima cosa per gli asessuali che vogliono figli, ma solo se lo si potesse decidere, non tipo "succede e non posso farci niente" :lol:
Per una childfree come me, sarebbe un bel guaio ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi