Relazioni bianche a Mattino 5

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Celeste »

Puntata di oggi (che fortuna essere in ferie e godersi in diretta queste perle...)

http://www.video.mediaset.it/video/matt ... anchi.html

Buona visione!

P.S. A me ha rallentato la digestione della colazione, valutate voi se guardarlo a stomaco pieno o a stomaco vuoto :?
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 10:10 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Celeste »

Sì ti confermo che anche nella parte che non hai visto la situazione era la stessa -.-
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da ZilRaag »

Ma quella si chiama "Ilaria Dalle Palle" sul serio? Che brutta adolescenza deve avere passato... Ogni appello in classe era una tortura.
Allegati
IlariaDallePalle.png
IlariaDallePalle.png (106.19 KiB) Visto 1887 volte

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Caos »

Alla fine mi pare che abbiano detto le solite cose che si dicono sull'argomento praticamente ogni volta.
Mai capito lo scalpore dato dalla notizia "dopo x anni di matrimonio la passione cala", mi è sempre sembrata una cosa normale, insomma a 50 si è diversi ripetto a quando se ne hanno 18 poi, boh...sarò io che non capisco.
Alla fine non si può dire nemmeno che abbiamo parlato realmente di noi, a parte le solite cose :roll: , ma dopotutto noi non andiamo a lamentarci dai sessuologi.
Non poteva mancare il libro con protagonista asessuale, causa probabile trauma infantile ed ergo emotivamente immaturo, che psicanalizza i "pervertiti "....della serie fantasia a fiumi!! :roll:
ZilRaag ha scritto:Ma quella si chiama "Ilaria Dalle Palle" sul serio? Che brutta adolescenza deve avere passato... Ogni appello in classe era una tortura.
L'ho pensato anche io! :lol: Povera.....
E vogliamo parlare dell'app che misura la durata dei rapporti sessuali usata per fare il sondaggione? ? :lol: Come cavolo funziona? Ma soprattutto, esiste gente che sente il bisogno di usarla?O.o
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Celeste »

Caos ha scritto: Mai capito lo scalpore dato dalla notizia "dopo x anni di matrimonio la passione cala", mi è sempre sembrata una cosa normale, insomma a 50 si è diversi ripetto a quando se ne hanno 18 poi, boh...sarò io che non capisco.
Alla fine non si può dire nemmeno che abbiamo parlato realmente di noi, a parte le solite cose :roll: , ma dopotutto noi non andiamo a lamentarci dai sessuologi.
Sì in effetti un sevizio su coppie che smettono di fare sesso e soprattutto trovandone motivazioni profondissime come la routine e le relazioni extra coniugali e riuscire a parlarne per 31 minuti (!!!) è una prova degna dei migliori sofisti e retori antichi :? ....

A quelle che non consumano proprio mai hanno dedicato sì e no 30 secondi sputati in cui come motivazioni hanno nominato nell'ordine: 1) problemi fisici; 2) astensione per scelta a causa della solita ipersessualizzasione della società (bla, bla, bla, ecc, ecc, ecc); 3) omosessualità repressa.
Champagne!

Caos ha scritto:E vogliamo parlare dell'app che misura la durata dei rapporti sessuali usata per fare il sondaggione? ? :lol: Come cavolo funziona? Ma soprattutto, esiste gente che sente il bisogno di usarla?O.o
Soprattutto mi stupisce l'onestà dei partecipanti nell'inserire l'orario di inizio e fine. Conoscendo i soggetti e l'argomento, avrei detto che avrebbero almeno cliccato su "inizia" prima di suonare il campanello e su "fine" dopo essersi rivestiti.
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Caos »

Celeste ha scritto:
Caos ha scritto:E vogliamo parlare dell'app che misura la durata dei rapporti sessuali usata per fare il sondaggione? ? :lol: Come cavolo funziona? Ma soprattutto, esiste gente che sente il bisogno di usarla?O.o
Soprattutto mi stupisce l'onestà dei partecipanti nell'inserire l'orario di inizio e fine. Conoscendo i soggetti e l'argomento, avrei detto che avrebbero almeno cliccato su "inizia" prima di suonare il campanello e su "fine" dopo essersi rivestiti.
"Aspetta tesoro che devo pigiare lo start" :lol: :lol:
Una roba del genere abbatterebbe la libido anche di Casanova!! :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da SilverKitsune »

"Il grande organo sessuale... non è quello che pensate: è la pelle!"
A me ha fatto ridere, non per la battuta, quanto per la stupidità delle trovate :lol: il "vivono come fratello e sorella" fa rabbrividire però :?
Almeno stavolta non ci hanno messo in mezzo la parola "asessuale" alla cdc!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ZilRaag
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 559
Iscritto il: dom giu 26, 2005 3:23 am
Orientamento: Asessuale.
Genere: Maschio
Località: Ad ovest di Paperino

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da ZilRaag »

SilverKitsune ha scritto:il "vivono come fratello e sorella" fa rabbrividire però :?
Anche perché fratelli e sorelle, di solito non vanno avivere insieme, una volta cresciuti!

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Celeste »

È un'espressione del cavolo per indicare secondo una mentalità del cavolo l'unico caso possibile in cui un uomo e una donna adulti e coetanei sicuramente non fanno sesso.
Ovviamente nel caso in cui realmente un fratello e una sorella adulti vivessero tutta la vita insieme qualche benpensante manderebbe fin troppo in fretta a farsi benedire questa idea casta e pura in favore di varie illazioni squallide.
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da eirikur »

SilverKitsune ha scritto:...l "vivono come fratello e sorella" ...
cioè? litigano si tirano i capelli si rompono i giocattoli a vicenda e non si parlano?? :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Sidhe »

eirikur ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:...l "vivono come fratello e sorella" ...
cioè? litigano si tirano i capelli si rompono i giocattoli a vicenda e non si parlano?? :mrgreen: :mrgreen:
Mi stavo chiedendo la stessa cosa!! :lol:
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Kalista Violet
Mega-Mitosi
Messaggi: 126
Iscritto il: sab apr 26, 2014 1:04 pm
Orientamento: romantic demi (het)
Genere: cisgender girl
Località: Avalon

Re: Relazioni bianche a Mattino 5

Messaggio da Kalista Violet »

Paragonare una coppia asex ai coniugi di Erba... :shock: Ma poi che ne sa lui della loro vita sessuale? :o

Rispondi