Virus nella versione Android?

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Rispondi
eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Virus nella versione Android?

Messaggio da eirikur »

Se mi collego al forum dal telefono (Android) vedo una pagina in russo e parte il download di un file .apk (il formato con cui vengono distribuite le applicazioni per Android), che ovviamente non ho installato e non va installato.
Ultima modifica di eirikur il dom feb 09, 2014 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Virus nella versione Android

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 18, 2015 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.

Willow
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven gen 31, 2014 12:17 pm
Orientamento: Bisessuale
Genere: M
Contatta:

Re: Virus nella versione Android

Messaggio da Willow »

o.o Prova a mettere la visualizzazione forzata Desktop, alcuni siti posso vederli solo così io, perchè altrimenti mi fa lo stesso gioco tuo o.o
"Se stai cercando, anche tu come me, un posto nel mondo di comete e lucciole, allo vieni con me...."
"Ippen, Shinde Miru?"
"Uh, Solitude, Still With Me Is Only You..."

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Virus nella versione Android

Messaggio da eirikur »

Willow ha scritto:o.o Prova a mettere la visualizzazione forzata Desktop, alcuni siti posso vederli solo così io, perchè altrimenti mi fa lo stesso gioco tuo o.o
si, così funziona.
ma il problema non è il mio telefono, visto che questo problema me lo crea solo Aven

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Virus nella versione Android?

Messaggio da SilverKitsune »

Ti ringrazio della segnalazione! Io non ho i permessi necessari per risolvere cose di questo genere, ma contatterò l'amministrazione internazionale e vedrò cosa possono fare. ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Willow
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven gen 31, 2014 12:17 pm
Orientamento: Bisessuale
Genere: M
Contatta:

Re: Virus nella versione Android?

Messaggio da Willow »

Comunque confermo, anche a me capita una cosa del genere; non scarica nessun file perchè uso iPhone, ma il sito russo appare anche a me o.o
"Se stai cercando, anche tu come me, un posto nel mondo di comete e lucciole, allo vieni con me...."
"Ippen, Shinde Miru?"
"Uh, Solitude, Still With Me Is Only You..."

Rispondi