*Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
La FriGiada
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 04, 2014 5:43 pm
Orientamento: Aro Ace

*Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da La FriGiada »

Ciao a tutti!
Era un bel po' che meditavo di iscrivermi a qvesto sito, visto che da poco bazzico per quello in inglese, e da brava studentessa universitaria, ho scelto proprio il periodo esami. *Applauso ironico*

Sono una giovane asessuale (chiedo perdono ma non mi piace come suona in italiano) probabilmente aromantica, non ne sono sicura ma non mi interessa.
Mi piace molto il proposito educativo di AVEN che non si limita solo all'asessualità, penso proprio che nelle scuole dovrebbero introdurre ore obbligatorie di educazione sessuale come si deve, e non riesco proprio a capire per quale arcano motivo non lo facciano attualmente. A me avrebbe senz'altro facilitato la vita, ma vabbe'.

In ogni caso, auguro a tutti una buona giornata! :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 19, 2015 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Francy81 »

Benvenuta e buona serata a te! :)

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Shali »

benvenuta :)
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da The Wayward Fox »

Il titolo della presentazione mi ha fatto morire dal ridere :lol: Benvenuta tra noi!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Sidhe »

Ciao, benvenuta :) sembri una persona simpatica.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta!! :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivata, Pirate! Questa è l'energia giusta :mrgreen: Che studi all'università?
Mi fa piacere che tu abbia trovato AVEN e spero che continuerai a frequentarlo. Sono anch'io sul forum inglese, per la cronaca :) ho lo stesso avatar e il nickname `Silver. Comunque, alle mie scuole l'educazione sessuale la facevano, il problema è che parlavano solo di apparato riproduttore e coppie eterosessuali :?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

cerea
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 93
Iscritto il: mar nov 05, 2013 7:04 pm
Orientamento: grey-asex-sapio-romantica
Genere: femmina
Località: Torino

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da cerea »

Benvenuta!

La FriGiada
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 04, 2014 5:43 pm
Orientamento: Aro Ace

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da La FriGiada »

Grazie a tutti! :D
SilverKitsune ha scritto:Bene arrivata, Pirate! Questa è l'energia giusta :mrgreen: Che studi all'università?
Mi fa piacere che tu abbia trovato AVEN e spero che continuerai a frequentarlo. Sono anch'io sul forum inglese, per la cronaca :) ho lo stesso avatar e il nickname `Silver. Comunque, alle mie scuole l'educazione sessuale la facevano, il problema è che parlavano solo di apparato riproduttore e coppie eterosessuali :?
Grazie! :D Studio arte! XP
Ah... è possibile che tu abbia aperto un topic nel sito inglese sui webcomic... ? Io leggo solo homestuck, però!

Si, da me il massimo che è stato insegnato non è nulla di più degli apparati riproduttori all'ora di scienze... :/ ridicolo...

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Chiara78 »

Benvenuta e buona serata! :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

La FriGiada
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 04, 2014 5:43 pm
Orientamento: Aro Ace

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da La FriGiada »

Grazie! :D
danyfantasy ha scritto:Benvenuta nel forum anche da parte mia! Mi raccomando ricordati di riaggiustare la porta perchè da quando l'hai buttata giù ho un freddo qui ahaha :-)

Detto, fatto! XD http://stream1.gifsoup.com/view5/201401 ... yway-o.gif

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

ciao e benvenuta
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da SilverKitsune »

Pirate of Frost ha scritto: Grazie! :D Studio arte! XP
Ah... è possibile che tu abbia aperto un topic nel sito inglese sui webcomic... ? Io leggo solo homestuck, però!
Sì, sono decisamente io. Ho aperto topic sui webcomics anche qui :lol: Ne leggo a dozzine (letteralmente)!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: *Butta giù la porta* TA-DAAAH!

Messaggio da Caos »

Benvenuta!! Pure io sono arrivata qui in piena sessione d'esami!! :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Rispondi