Oggetti inanimati.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da RandomGuyFromRome »

SilverKitsune ha scritto:
RandomGuyFromRome ha scritto:Ci sono solo te, Kanto e il tuo Squirtle mentre passeggiate nei pendii scoscesi pieni di vegetazione ai piedi di Monteluna cercando un Jigglypuff. E nient'altro. :roll:
Non si trova Jigglypuff a Monte Luna! Si trova nel percorso fuori Monte Luna. A Monte Luna c'è Clefairy :mrgreen:
E infatti io sto passeggiando sui pendii scoscesi ai piedi di Monteluna, quelli della Route 3.
Clefairy è stupendo ma io voglio solo Jigglypuff e solamente Jigglypuff e la sua ninna nanna :roll:
SilverKitsune ha scritto:
RandomGuyFromRome ha scritto:Comunque se i Pokémon fossero veri gli potrei volere bene come a una qualsiasi altra persona! Gli manca la parola, ma sono intelligenti e hanno i superpoteri. Un Pokémon ragionevolmente simile a un essere umano probabilmente lo potrei anche prendere per partner :roll: Però dovrebbe essere MOLTO simile a un umano, in termini sia fisici che intellettivi... tipo un Lucario o un Alakazam. Con Alakazam potrei anche fare delle gare di programmazione o tornei di scacchi! :lol:
Io sono più utilitaristico. Un Jigglypuff per dormire, un Charmander per cuocere il cibo, uno Squirtle per l'acqua e un Bulbasaur per l'energia solare.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Comuqne io non sarò normale dato che voglio bene a un oggetto ma Silver, anche tuu non scherzi :lol: :lol: :lol:
Probabilmente tu sei più normale di me. La tua parafilia è già nota e documentata, la mia no :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Oddio, davvero? D:
Consulta la voce Mechanophilia @ Wikipedia. Avevo visto anche un video in cui diversi mechanophiles condividevano le loro esperienze, ma ora come ora non lo trovo. Era su youtube, mi pare :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.

Willow
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven gen 31, 2014 12:17 pm
Orientamento: Bisessuale
Genere: M
Contatta:

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Willow »

Ovvio v.v Il mio iPhone, lo amo con tuttttto me stesso v.v Lo stesso per il mio iPad, lo proteggo allo spasmo v.v Per non parlare delle bellissime sensazioni che da toccare il case esterno di un MacBook Pro *_______* E poi i Moleskine, devo averli tutti, devo usarli tutti devono essere tutti miei *____*
"Se stai cercando, anche tu come me, un posto nel mondo di comete e lucciole, allo vieni con me...."
"Ippen, Shinde Miru?"
"Uh, Solitude, Still With Me Is Only You..."

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Francy81 »

assolutamente no!!! non mi è mai capitato di amare un oggetto come posso amare un amico o un fidanzato!!!

Willow
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven gen 31, 2014 12:17 pm
Orientamento: Bisessuale
Genere: M
Contatta:

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Willow »

SilverKitsune ha scritto:
RandomGuyFromRome ha scritto:Ci sono solo te, Kanto e il tuo Squirtle mentre passeggiate nei pendii scoscesi pieni di vegetazione ai piedi di Monteluna cercando un Jigglypuff. E nient'altro. :roll:
Non si trova Jigglypuff a Monte Luna! Si trova nel percorso fuori Monte Luna. A Monte Luna c'è Clefairy :mrgreen:

Comunque se i Pokémon fossero veri gli potrei volere bene come a una qualsiasi altra persona! Gli manca la parola, ma sono intelligenti e hanno i superpoteri. Un Pokémon ragionevolmente simile a un essere umano probabilmente lo potrei anche prendere per partner :roll: Però dovrebbe essere MOLTO simile a un umano, in termini sia fisici che intellettivi... tipo un Lucario o un Alakazam. Con Alakazam potrei anche fare delle gare di programmazione o tornei di scacchi! :lol:



Anch'io voglio un Alakazam *___* E un gengar *____* Lo farei nascondere nella mia ombra e poi apparire all'improvviso a quelli che mi stanno antipatici xD
"Se stai cercando, anche tu come me, un posto nel mondo di comete e lucciole, allo vieni con me...."
"Ippen, Shinde Miru?"
"Uh, Solitude, Still With Me Is Only You..."

Angela108
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: mar giu 02, 2020 7:54 pm

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Angela108 »


In realta', la materia non e' come sembra...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Oggetti inanimati.

Messaggio da Bianca »

Bella storia.

In realtà, della materia non sempre ci innamoriamo ma ugualmente ci prende, diventa parte del nostro quotidiano, vive con noi la nostra stessa vita e impariamo ad abbracciarla con lo sguardo.

Rispondi