Buonasera!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Mlunaire
Ameba
Messaggi: 68
Iscritto il: mer nov 13, 2013 1:01 am
Genere: Maschio
Località: Milano

Buonasera!

Messaggio da Mlunaire »

Ciao!
Sono uno studente, ho 22 anni e in settimana vivo a Milano, mentre nei week end torno nel mio piccolo paesino di poche migliaia di anime, dove lavoro. Amo la musica, il cinema, le arti figurative e più in generale la cultura. Ritengo che lo studio - in senso lato - sia fondamentale per una costante crescita ed un continuo arricchimento personale (o spirituale volendo) ma, conscio di essere solo all'inizio di un interminabile e faticoso percorso, amo considerarmi un «eterno studente, perché la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perché so di non sapere niente».