Identità di genere
- SilverKitsune
- z = z² + c
- Orientamento: Asessuale
- Genere: Demiguy / Non-binario
Identità di genere
Sondaggio semplice. Se volete, argomentate pure. 

"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
MBTI: INTJ
Re: Identità di genere
.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 12, 2015 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Genere femminile; non mi dispiace la definizione "demigirl" ma so che è dettata solo dalla concezione che purtroppo, spesso, la società ha della donna (deve essere in un certo modo in quanto tale), che non coincide con la mia (per me "donna" indica solo il sesso biologico e nulla più e non credo assolutamente negli stereotipi di genere, che purtroppo sono ancora vivi e vegeti); se così non fosse il termine "demigirl" non farebbe proprio per me.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

- The Wayward Fox
- AVENissimo
- Orientamento: Demisessuale panromantic*
- Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)
Genderqueer, pangenere nello specifico 

« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.
.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 13, 2015 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- SilverKitsune
- z = z² + c
No, i pansessuali sono quelli attratti da uomini, donne e piante!Asphyxia ha scritto:Ma i pansessuali si possono spalmare di nutella?

"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."
.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 13, 2015 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Mega-Mitosi
- Orientamento: demi-s. estremamente platonica
- Genere: elettrica
Accetto la mia natura femminile ma non voglio essere trattata da donna in quanto aspetta la societa'. Vorrei avere persone che mi frequentano perche' sono attraente per loro in quanto PERSONA! Anche per il rapporto di coppia, se il contraparte desiderasse che io faccia ruoli di femmina, mi decaderebbe gli interessi su questo uomo. Mi innamoro di persona di genere maschile ma non perche' mi attrae qualche caratterisrica maschile.
Vi chiedo l'aiuto.
Come potrei categolizzarmi???
Grazie!
Vi chiedo l'aiuto.
Come potrei categolizzarmi???
Grazie!
Per me è la stessa cosa; prova a rileggere il mio post più su, magari ti dà qualche spunto 

- SilverKitsune
- z = z² + c
Se ti identifichi col genere femminile, penso che "cisgender" vada bene per te. In fondo, è possibilissimo essere femminile (o maschile) "a modo proprio", non c'è uno standardArcobalena ha scritto:Accetto la mia natura femminile ma non voglio essere trattata da donna in quanto aspetta la societa'. Vorrei avere persone che mi frequentano perche' sono attraente per loro in quanto PERSONA! Anche per il rapporto di coppia, se il contraparte desiderasse che io faccia ruoli di femmina, mi decaderebbe gli interessi su questo uomo. Mi innamoro di persona di genere maschile ma non perche' mi attrae qualche caratterisrica maschile.

-
- Mega-Mitosi
Cara Chiara! Grazie! A proposito, tu su che elemento hai votato se posso chiedere?Chiara78 ha scritto:Per me è la stessa cosa; prova a rileggere il mio post più su, magari ti dà qualche spunto
Ah già, è vero, non l'ho detto, ho votato cisgenere... pensavo si capisse dalla mia risposta 

-
- Mega-Mitosi
Grazie. ♥ Allora ci voto anch'io!!! Dovrei leggere la definizione di cisgender per bene.
Quindi risultiamo di non classificarci solite divisioni del genere in ogni caso anche se si accettino il genere biologico? ???

- SilverKitsune
- z = z² + c
Cisgender = persona che si identifica col suo sesso biologico. Una demigirl o un demiguy possono votare sia in "cisgender" che altrove, a seconda della parte della loro identità di genere che prepondera.Arcobalena ha scritto:Grazie. ♥ Allora ci voto anch'io!!! Dovrei leggere la definizione di cisgender per bene.Quindi risultiamo di non classificarci solite divisioni del genere in ogni caso anche se si accettino il genere biologico? ???

Io accetto la distinzione di genere a cui comunemente si fa riferimento solo in senso biologico; i vari "dogmi" che purtroppo, spesso, ne conseguono (le donne devono essere per forza in un modo, gli uomini in un altro, altrimenti non sono "normali") li detesto con tutto il cuore.