Tre Parole...

Ludus in fabula!
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

Era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

Cavolo, hai ragione!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

Era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

delle cose pazzesche

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

Era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato delle cose pazzesche, tipo cosa succede

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

nel tuo cervellino

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

Era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato delle cose pazzesche, tipo cosa succede nel tuo cervellino quando pensi di

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

essere un'ameba

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato delle cose pazzesche, tipo cosa succede nel tuo cervellino quando pensi di essere un'ameba che fluttua allegramente

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

nell'acqua del ruscello

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato delle cose pazzesche, tipo cosa succede nel tuo cervellino quando pensi di essere un'ameba che fluttua allegramente nell'acqua del ruscello. Senza dire cose
(concludiamo?)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

cretine, recitiamo poemi

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato delle cose pazzesche, tipo cosa succede nel tuo cervellino quando pensi di essere un'ameba che fluttua allegramente nell'acqua del ruscello. Senza dire cose cretine, recitiamo poemi per concludere questa

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

meravigliosa nostra creazione.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

era mattino presto quando la sveglia suonò per me una musica spaventosa: scampanio di greggi!!! Ma non un solo belato si riusciva a sentire. Mi chiesi: sogno o dormo??? Perché quel mattino dovevo passare dal via e ritirare i soldi che mi spettavano. A quel punto dove la realtà pareva fantastico sogno, feci una scoperta: Vidi una capretta zompettare allegramente e cantare: Viva la Pasqua!!!!!! Incuriosita ed intimorita pensai: Capretta impazzita? Cosí decisi di farle alcune domande per togliere ogni qui quo qua: "cosa pensi di fare a Pasqua? posso autoinvitarmi a pranzo da te?", la capretta rispose: "io sarò arrostita per caso?", "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tradizione é tradizione". La pecorella era............................. Ma sono una capretta, giudabenhur! Ah cavolo scusa...................... Verrá mio fratello il pellicano. Lui è stato adottato da un canguro................. non vola, salta più in alto di suo padre, ed è stato medaglia d'oro di salto sulla luna piena, battendo il temutissimo Ciólemol de Sot. Ma mentre ero nel prato verde a godermi la bella giornata primaverile (in pieno inverno) arrivó fra Pappetta con la sbobba, ma che schifo!!!!!!!!! Scappai lontano.... Dove mi aspettava Alceste, dalla radiosa veste e dalla chioma untuosa....viva Alceste sul Monte Rosa! Altro che monte Bianco!!!!!!!!! Non c'è paragone ma solo il mammuth delle nevi sa la veritá!!! E non parla mai solo perché è molto scontroso quando gli capita........... facciamogli un intervista usando solo domande e nessuna risposta certa in italiano. Costringiamo a dirci i segreti della della terza luna terza luna figa: Sole, pizza, ammore con il parasole e la citrossodina per non vomitare tutta la seratina, visto che ho fatto amicizia con una persona veramente speciale e meravigliosa: sarà l'inizio di una bella rovinosa caduta verso un pozzo oscuro. OSSIGNUR, che spavento!!!!! Ma ce la può fare se ha con sè un giubbotto salvagente tutto bucato, per riuscire ad arrampicarsi su superfici spinose. Le pareti pozzose? Si si quelle... Allora ci riuscirà. Pensiamo un attimo a quanto male faccia andare senza cappotto nel sole abbagliante perché ovviamente il sole tiene caldo ed io non posso pensare cold, anche se amo molto tuo fratello, sebbene sia un bel plingano nullafacente. Quindi ho pensato :" Mi butto e lo raddrizzo!"; ma mentre mi buttavo, mi sono fatta malissimo... uffi... Ferite, lividi, contusioni... Ma non volli andare perché fortissimamente volli! SEMBRA una contraddizione.... Cavolo, hai ragione! Grazie, ho studiato delle cose pazzesche, tipo cosa succede nel tuo cervellino quando pensi di essere un'ameba che fluttua allegramente nell'acqua del ruscello. Senza dire cose cretine, recitiamo poemi per concludere questa meravigliosa nostra creazione.

fine?

Rispondi