Tre Parole...

Ludus in fabula!
Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

NU Nu nu!!! mi rifiuto di mettere fine ad una cosa così. Puoi farlo tu!!! ma io no!!!! non farmi ridere!!! che ride bene chi ride ultimo! e si ricomincia da noi tre... dove lo troviamo un bel fidanzato? (lo dico più per voi.......io non sono molto interessata........) proviamo su Amazon? Che prezzo hanno? perché io non voglio spendere tanto... tutti i soldi che ho, bastano? I bambolotti gonfiabili ????? Credevo solo bambole.... (Allora le donne sono stupide come gli uomini????) é scritto fidanzatO ( per prenderli a sberle mentre loro tacciono per natura...mica stupida come idea ). Direi: idea meravigliosa!!! Io SONO meravigliosa. Vero, hai ragione. Ma come faccio a sapere che non sei imbrogliona? prenotiamo la macchina? per andare dove? lo sapete dove!!!!!! su Aven island? Mi pare ovvio. Ruggiscano i motori! (anche se andiamo a farci benedire)... ma... HO FAME!!!!! Hai appena mangiato! non è vero!!!! Vivi d'aria? no ma se non mi mangi... andrò a male!!!!! Già vedo muffa... anche se nessun "sei molto gustosa" mi è stato dai commensali di tutto l'universo. Mettiamo le olive? nere o verdi? mettiamo le ascolane? non è che poi non digeriamo i noccioli? o ancora peggio: Vomitiamo il ripieno? Che é la cosa peggiore in assoluto, dopo possiamo anche correre vomitando in giro

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

Ma che schifo!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

NU Nu nu!!! mi rifiuto di mettere fine ad una cosa così. Puoi farlo tu!!! ma io no!!!! non farmi ridere!!! che ride bene chi ride ultimo! e si ricomincia da noi tre... dove lo troviamo un bel fidanzato? (lo dico più per voi.......io non sono molto interessata........) proviamo su Amazon? Che prezzo hanno? perché io non voglio spendere tanto... tutti i soldi che ho, bastano? I bambolotti gonfiabili ????? Credevo solo bambole.... (Allora le donne sono stupide come gli uomini????) é scritto fidanzatO ( per prenderli a sberle mentre loro tacciono per natura...mica stupida come idea ). Direi: idea meravigliosa!!! Io SONO meravigliosa. Vero, hai ragione. Ma come faccio a sapere che non sei imbrogliona? prenotiamo la macchina? per andare dove? lo sapete dove!!!!!! su Aven island? Mi pare ovvio. Ruggiscano i motori! (anche se andiamo a farci benedire)... ma... HO FAME!!!!! Hai appena mangiato! non è vero!!!! Vivi d'aria? no ma se non mi mangi... andrò a male!!!!! Già vedo muffa... anche se nessun "sei molto gustosa" mi è stato dai commensali di tutto l'universo. Mettiamo le olive? nere o verdi? mettiamo le ascolane? non è che poi non digeriamo i noccioli? o ancora peggio: Vomitiamo il ripieno? Che é la cosa peggiore in assoluto, dopo possiamo anche correre vomitando in giro!!!! "ma che schifo!" mi diranno tutti,

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

allora, dove vomitiamo?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

NU Nu nu!!! mi rifiuto di mettere fine ad una cosa così. Puoi farlo tu!!! ma io no!!!! non farmi ridere!!! che ride bene chi ride ultimo! e si ricomincia da noi tre... dove lo troviamo un bel fidanzato? (lo dico più per voi.......io non sono molto interessata........) proviamo su Amazon? Che prezzo hanno? perché io non voglio spendere tanto... tutti i soldi che ho, bastano? I bambolotti gonfiabili ????? Credevo solo bambole.... (Allora le donne sono stupide come gli uomini????) é scritto fidanzatO ( per prenderli a sberle mentre loro tacciono per natura...mica stupida come idea ). Direi: idea meravigliosa!!! Io SONO meravigliosa. Vero, hai ragione. Ma come faccio a sapere che non sei imbrogliona? prenotiamo la macchina? per andare dove? lo sapete dove!!!!!! su Aven island? Mi pare ovvio. Ruggiscano i motori! (anche se andiamo a farci benedire)... ma... HO FAME!!!!! Hai appena mangiato! non è vero!!!! Vivi d'aria? no ma se non mi mangi... andrò a male!!!!! Già vedo muffa... anche se nessun "sei molto gustosa" mi è stato dai commensali di tutto l'universo. Mettiamo le olive? nere o verdi? mettiamo le ascolane? non è che poi non digeriamo i noccioli? o ancora peggio: Vomitiamo il ripieno? Che é la cosa peggiore in assoluto, dopo possiamo anche correre vomitando in giro!!!! "ma che schifo!" mi diranno tutti, allora, dove vomitiamo? addosso a gente

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

cattiva e brutta

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

NU Nu nu!!! mi rifiuto di mettere fine ad una cosa così. Puoi farlo tu!!! ma io no!!!! non farmi ridere!!! che ride bene chi ride ultimo! e si ricomincia da noi tre... dove lo troviamo un bel fidanzato? (lo dico più per voi.......io non sono molto interessata........) proviamo su Amazon? Che prezzo hanno? perché io non voglio spendere tanto... tutti i soldi che ho, bastano? I bambolotti gonfiabili ????? Credevo solo bambole.... (Allora le donne sono stupide come gli uomini????) é scritto fidanzatO ( per prenderli a sberle mentre loro tacciono per natura...mica stupida come idea ). Direi: idea meravigliosa!!! Io SONO meravigliosa. Vero, hai ragione. Ma come faccio a sapere che non sei imbrogliona? prenotiamo la macchina? per andare dove? lo sapete dove!!!!!! su Aven island? Mi pare ovvio. Ruggiscano i motori! (anche se andiamo a farci benedire)... ma... HO FAME!!!!! Hai appena mangiato! non è vero!!!! Vivi d'aria? no ma se non mi mangi... andrò a male!!!!! Già vedo muffa... anche se nessun "sei molto gustosa" mi è stato dai commensali di tutto l'universo. Mettiamo le olive? nere o verdi? mettiamo le ascolane? non è che poi non digeriamo i noccioli? o ancora peggio: Vomitiamo il ripieno? Che é la cosa peggiore in assoluto, dopo possiamo anche correre vomitando in giro!!!! "ma che schifo!" mi diranno tutti, allora, dove vomitiamo? addosso a gente cattiva e brutta!!! anche se però

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

......perchè sprecare cibo?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Tre Parole...

Messaggio da Valkyrie »

NU Nu nu!!! mi rifiuto di mettere fine ad una cosa così. Puoi farlo tu!!! ma io no!!!! non farmi ridere!!! che ride bene chi ride ultimo! e si ricomincia da noi tre... dove lo troviamo un bel fidanzato? (lo dico più per voi.......io non sono molto interessata........) proviamo su Amazon? Che prezzo hanno? perché io non voglio spendere tanto... tutti i soldi che ho, bastano? I bambolotti gonfiabili ????? Credevo solo bambole.... (Allora le donne sono stupide come gli uomini????) é scritto fidanzatO ( per prenderli a sberle mentre loro tacciono per natura...mica stupida come idea ). Direi: idea meravigliosa!!! Io SONO meravigliosa. Vero, hai ragione. Ma come faccio a sapere che non sei imbrogliona? prenotiamo la macchina? per andare dove? lo sapete dove!!!!!! su Aven island? Mi pare ovvio. Ruggiscano i motori! (anche se andiamo a farci benedire)... ma... HO FAME!!!!! Hai appena mangiato! non è vero!!!! Vivi d'aria? no ma se non mi mangi... andrò a male!!!!! Già vedo muffa... anche se nessun "sei molto gustosa" mi è stato dai commensali di tutto l'universo. Mettiamo le olive? nere o verdi? mettiamo le ascolane? non è che poi non digeriamo i noccioli? o ancora peggio: Vomitiamo il ripieno? Che é la cosa peggiore in assoluto, dopo possiamo anche correre vomitando in giro!!!! "ma che schifo!" mi diranno tutti, allora, dove vomitiamo? addosso a gente cattiva e brutta!!! anche se però...... perché sprecare cibo? meglio mangiare moderatamente

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

ma con gusto.

MariA-Sess
Mega-Mitosi
Messaggi: 125
Iscritto il: dom lug 24, 2016 9:46 am
Orientamento: Etero Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Tre Parole...

Messaggio da MariA-Sess »

Allora, su dai...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

mangiamoci questa torta!

MariA-Sess
Mega-Mitosi
Messaggi: 125
Iscritto il: dom lug 24, 2016 9:46 am
Orientamento: Etero Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Tre Parole...

Messaggio da MariA-Sess »

Ancora cibo? No!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Tre Parole...

Messaggio da Bianca »

Viviamo d'aria!

MariA-Sess
Mega-Mitosi
Messaggi: 125
Iscritto il: dom lug 24, 2016 9:46 am
Orientamento: Etero Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Tre Parole...

Messaggio da MariA-Sess »

Siiii!!!! Facciamo così!

Rispondi