Cotte/Squish per personaggi inventati

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Fox »

SilverKitsune ha scritto:dichiarato in questa vignetta
"Oh. It's going to be one of these questions..." Fantastico!

Parlando di Webcomics, adoro Hannelore di Questionable Content. Maniaca della pulizia, fobica, probabilmente asessuale. La mia anima gemella. E anche Fox Maharassa di Friendly Hostility, che invece è ben lungi dall'essere asex (ma ci tengo a precisare che il mio nick non è dovuto a lui :lol: ).
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Perchè è una specie di gattp deforme con le tette pelose e la coda!!! :lol:
Non sono tette, e della coda non me ne frega niente. A me quel personaggio piace come personaggio, sono piuttosto indifferente alla sua parvenza fisica. La bellezza è soggettiva :mrgreen:

Sì, Fox, è molto carino! Se leggi anche le 3-4 pagine successive vedrai che è anche presentata bene quella caratteristica del personaggio. Ok, quindi leggi Questionable Content... lo raccomanderesti? Perché stavo giusto pensando di iniziarlo. (Ah, e se hai dei webcomic con personaggi asessuali da segnalare, ricorda che ora abbiamo un topic apposta ;))
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Fox »

SilverKitsune ha scritto:Ok, quindi leggi Questionable Content... lo raccomanderesti? Perché stavo giusto pensando di iniziarlo.
Te lo straconsiglio (è parecchio lungo, ha superato le 2400 vignette). E ti consiglio anche Bug.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto:Sto squishando di brutto per un personaggio furry ultimamente... e quel comic l'ho praticamente divorato in tre giorni :(
(Tutta colpa del fatto che è asessuale - dichiarato in questa vignetta - e ha un carattere schivo, un buon cuore ed è studioso. TUTTA COLPA SUA)

Wow fighissimo!!!! *.* *.*
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Wow fighissimo!!!! *.* *.*
Meno male che tu mi capisci, Chiara! :lol:

P. S.: Fox, sono a circa un terzo di Questionable Content. I REGRET NOTHING :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Chiara78 »

Certo che ti capisco... quel personaggio è meraviglioso *.* ogni tanto me lo riguardo!!!!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Caos »

The Waiting Fox ha scritto:Sono andata a cercare il termine squish e a quanto è capito è l'equivalente di crush, cotta, per un rapporto amichevole o queerplatonico, esatto?
Ah-ah ho scoperto la parola squish!! Evviva!!!
A me è capitato solo una volta, quando avevo 14/15 anni... per Sherlock Holmes! Quei libri li avrò consumati a furia di leggerli e rileggerli!
Mi sa che ho più squish di quante ne ricordi. Il caro vecchio Holmes ha fatto abbastanza presa anche su di me.
Parlando di gruppi, quest'affermazione cade a fagiolo: Sherlock ha fatto presa anche su di me, ma credo si trattasse di una squish per il duo Sherlock & Watson piuttosto che soltanto per il singolo!
Questa l'ho anche io!! :D Ammiro un sacco la loro amicizia e darei davvero un braccio per averne un rapporto così, esattamente come il gruppo Harry-Ron-Hermione con cui sono cresciuta.
L'ultimo personaggio che mi ha preso moltissimo è il Dottore ma, come non amare uno che viaggia nello spazio e nel tempo!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

secrets
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 23, 2013 5:41 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da secrets »

Da piccolo leggevo Diabolik e presi una "cotta" per Eva Kant... bella, fredda, intelligente... ma rispetto alle vostre, la mia mi sembra molto banale!
E allora l'esistenza che importanza ha? Io esisto meglio che posso!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da SilverKitsune »

Non è banale, secrets! Abbiamo diversi background culturali, tu probabilmente non guardavi anime né leggevi webcomics da bambino :mrgreen:
Il trittico Harry-Ron-Hermione è stato rovinato da Ron e Hermione che si sono messi insieme! E' la coppia che meno approvo in assoluto di tutta la saga! :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 12, 2015 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Caos »

Asphyxia ha scritto:Io non riesco a capire come qualcuno possa avere una cotta per un personaggio inventato U_U
In effetti è una cosa buffa :lol:
Forse è perché alla fine è come se li conoscessi davvero bene con i pregi e i difetti, almeno le mie squish sono tutte per personaggi "seriali" incontrati in più storie, di primo acchito non riesco proprio a farmi piacere nessuno! :mrgreen:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da SilverKitsune »

Fact: i personaggi inventati sono molto più attraenti di quelli reali, dal punto di vista psicologico e caratteriale. Almeno, per me è così :mrgreen: Hanno molti meno difetti!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da Bakeneko »

Cotte per personaggi inventati? Altroché! Potrei creare una piccola lista con tutti i nomi. Forse ho preso più cotte per i personaggi inventati che per quelli reali. :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da SilverKitsune »

Bakeneko ha scritto:Cotte per personaggi inventati? Altroché! Potrei creare una piccola lista con tutti i nomi. Forse ho preso più cotte per i personaggi inventati che per quelli reali. :D
Io sicuramente sì. Di cotte inventate ne conto probabilmente una dozzina minimo, nella vita reale mi basta una mano... :mrgreen: Voglio vederla questa lista!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

KatNik
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:48 am
Orientamento: etero - grigio chiaro
Genere: ragazza coccolosa

Re: Cotte/Squish per personaggi inventati

Messaggio da KatNik »

I gemelli Weasley di Harry Potter!!!

Rispondi