Tecnologia e cambiamento

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Tecnologia e cambiamento

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Ma senza questo forun forse nemmeno tu conosceresti altri asessuali! :mrgreen: :lol:
Sicuramente, infatti io provo immensa gratitudine per la tecnologia e la adoro :D Fino a prova contraria, sei tu quell* che pensa che sia una cosa "demoniaca", e con tutti i vantaggi che ha vorrei decisamente capire perché!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Tecnologia e cambiamento

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar dic 23, 2014 12:14 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Tecnologia e cambiamento

Messaggio da Chiara78 »

Spesso, purtroppo è così :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Tecnologia e cambiamento

Messaggio da SilverKitsune »

Asphyxia ha scritto:Io non penso che sia demoniaca, anzi, stai parlando con una persona che ha più computer di Bill Gates.
Penso solo che la tecnologia sia usata in modo sbagliato.
Certo, anche io lo penso. Ma per quale motivo questo pensiero ti porta ad affermare cose come:
Asphyxia ha scritto:Io sono per la tecnologia ma 15 anni fa essa davvero migliorava la vita, ora spesso la complica e peggiora la nostra vita.
Asphyxia ha scritto:Io davvero penso che siamo circondati da tecnologia inutile mentre quelle che davvero possono servire sono difficilmente accessibili.
Se la ritieni inutile, perché hai più computer di Bill Gates?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi