Siete single o fidanzati?

E statistiche di vario genere.

Qual è il vostro "status sentimentale"?

Single
73
78%
Fidanzat*
11
12%
Sposat*
3
3%
Altro
7
7%
 
Voti totali: 94

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da blueberyl »

Single per vocazione.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da Higgs »

Single :mrgreen:
Forse sarò io incompatibile con le relazioni romantiche, ma fatto sta che non ho trovato nessuna persona con la quale si sia instaurato quel "feeling" particolare, e quindi son single :D

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da SilverKitsune »

blueberyl ha scritto:Single per vocazione.
Detta così sembra vocazione religiosa :mrgreen:
Higgs, leggi cosa ho scritto più su a Esycos: non è mai troppo tardi!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da blueberyl »

SilverKitsune ha scritto:
blueberyl ha scritto:Single per vocazione.
Detta così sembra vocazione religiosa :mrgreen:
Eheh bè, un modo carino per dire che sono un po' orsa, di natura :) . Anzi, un po' gatta, di quelle che si nascondono negli armadi per dormire al caldo e sul morbido :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

mirko33
Maxi-Mitosi
Messaggi: 261
Iscritto il: mer giu 20, 2012 8:04 pm
Orientamento: Asex Atipico
Genere: M
Località: Bergamo

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da mirko33 »

sono single ormai da qualche annetto..

non che mi manchino le occasioni, ma ho conosciuto e conosto tutt'ora solo donne e ragazze sessuali o sessualissime!
magari qualcuna di loro è demisessuale, nel senso che vivrebbe volentieri il sesso solo se in presenza di un legame o un sentimento forte..

per non parlare degli amici e dei colleghi che tentano ormai disperatamente di "sistemarmi" organizzandomi appuntamenti e/o presentandomi delle loro amiche single pur di non vedermi più "marello", come si dice dalle mie parti!! :lol:

insomma...
di ragazze o donne felicemente asessuali o disinteressate al sesso, ma che nello stesso tempo desiderino una relazione romantica, o anche più semplicemente una frequentazione amichevole, nemmeno l'ombra!!!! :!:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da SilverKitsune »

mirko33 ha scritto:per non parlare degli amici e dei colleghi che tentano ormai disperatamente di "sistemarmi" organizzandomi appuntamenti e/o presentandomi delle loro amiche single pur di non vedermi più "marello", come si dice dalle mie parti!! :lol:

insomma...
di ragazze o donne felicemente asessuali o disinteressate al sesso, ma che nello stesso tempo desiderino una relazione romantica, o anche più semplicemente una frequentazione amichevole, nemmeno l'ombra!!!! :!:
Ahaha, qualche volta anche i miei amici hanno provato a farmi conoscere gente. Mi sa che hanno capito subito che con me non era aria :lol:
Non perdere le speranze! Le amicizie sono possibili anche coi sessuali, quasi tutti i miei amici sono sessuali ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da Nemesi »

Single da sempre, per scelta un po' di tutti. Mia, nel senso che se non mi innamoro, imbarcarmi in una storia con uno che mi ispira solo un po' non è proprio da me; se mi fidanzassi dovrei essere già innamorata del tizio in questione da prima, dopo esserci stata amica; a questo si aggiunge poi che mi innamoro di rado. Scelta anche degli altri, in quanto l'unico ragazzo di cui mi sono innamorata nella mia adolescenza non mi ricambiava, e in generale la gente non fa la fila dietro di me perché si capisce subito che sono asessuale (che poi, lo sono di base, ma se qualcuno volesse conoscermi davvero, potrebbe magari scoprire il mio lato sessuale, cioè scoprire che in realtà sono demi, facendomi innamorare!)
mirko33 ha scritto: per non parlare degli amici e dei colleghi che tentano ormai disperatamente di "sistemarmi" organizzandomi appuntamenti e/o presentandomi delle loro amiche single pur di non vedermi più "marello", come si dice dalle mie parti!! :lol:
Guarda, lasciamo perdere questo argomento! :mrgreen: Un giorno un mio conoscente simpatico convinto di essere mio amico mi fa: "Ma Nemesi, io vorrei vederti con un ragazzo, entrare in facoltà e trovarti che ti baci con un ragazzo!" [In realtà Nemesi non è il mio vero nome, ndr] e ha tentato perfino di sistemarmi con uno che a malapena sa il mio nome solo perché mi aveva regalato una moneta rara da collezione! Voglio dire, era stato gentilissimo mentre io mi aspettavo che si dimenticasse di portarmela (visto che ci conosciamo appena), così mi sono presa bene e l'ho trattato anch'io molto gentilmente... E questo mio "amico" si è convinto che me lo mangiavo con gli occhi e dovevo provarci... Ma certa gente... Bah...
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da SilverKitsune »

Nemesi ha scritto:Un giorno un mio conoscente simpatico convinto di essere mio amico mi fa: "Ma Nemesi, io vorrei vederti con un ragazzo, entrare in facoltà e trovarti che ti baci con un ragazzo!" [In realtà Nemesi non è il mio vero nome, ndr] e ha tentato perfino di sistemarmi con uno che a malapena sa il mio nome solo perché mi aveva regalato una moneta rara da collezione! Voglio dire, era stato gentilissimo mentre io mi aspettavo che si dimenticasse di portarmela (visto che ci conosciamo appena), così mi sono presa bene e l'ho trattato anch'io molto gentilmente... E questo mio "amico" si è convinto che me lo mangiavo con gli occhi e dovevo provarci... Ma certa gente... Bah...
:|
Mi domando se reazioni di questo genere siano più facilmente riscontrabili negli ipersessuali... un po' come il caso degli asessuali che immaginano che pressoché chiunque altro sia asessuale (è capitato anche a me in passato) :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

mirko33
Maxi-Mitosi
Messaggi: 261
Iscritto il: mer giu 20, 2012 8:04 pm
Orientamento: Asex Atipico
Genere: M
Località: Bergamo

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da mirko33 »

No beh Silver la speranza non si perde mai..
di amicizie sessuali poi ne ho da vendere, sono quelle asex che mi mancano, in special modo quelle femminili! :wink:

Nemesi come ti capisco!
per molte persone ogni sguardo, ogni pensiero, ogni azione dovrebbe essere finalizzata in qualche modo al sesso o alla conquista!

però nel mio caso credo che gli amici, conoscendomi come una persona tendenzialmente allegra e socievole, non lo facciano con cattiveria!
penso che non si diano una spiegazione razionale del perchè sia "solo" da così tanto tempo e tentino a loro modo di darmi una mano nella ricerca dell'anima gemella!! :)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da Nemesi »

mirko33 ha scritto: Nemesi come ti capisco!
per molte persone ogni sguardo, ogni pensiero, ogni azione dovrebbe essere finalizzata in qualche modo al sesso o alla conquista!

però nel mio caso credo che gli amici, conoscendomi come una persona tendenzialmente allegra e socievole, non lo facciano con cattiveria!
penso che non si diano una spiegazione razionale del perchè sia "solo" da così tanto tempo e tentino a loro modo di darmi una mano nella ricerca dell'anima gemella!! :)
Sì sì esatto, questo avrà pensato: è carina, non è una depressa asociale, fa pure ridere quando dice le stupidaggini, a scuola è abbastanza brava... Si merita qualcuno come tutte!! E a modo suo me lo doveva trovare a tutti i costi :wink:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da SilverKitsune »

mirko33 ha scritto:per molte persone ogni sguardo, ogni pensiero, ogni azione dovrebbe essere finalizzata in qualche modo al sesso o alla conquista!

però nel mio caso credo che gli amici, conoscendomi come una persona tendenzialmente allegra e socievole, non lo facciano con cattiveria!
Per me vale all'incirca lo stesso riguardo agli amici, almeno in astratto. All'atto pratico nessuno ha tentato di "combinarmi" con altri :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da Chiara78 »

Secondo me se si tratta dei parenti che su certe cose sono di coccio, per chiudergli la bocca si può anche provare a conoscere qualcuno proposto da loro, così almeno si sarà provato e magari staranno zitti... con gli amici si può parlare tranquillamente e dire che non preferiamo incontri combinati!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da Nemesi »

Chiara78 ha scritto:Secondo me se si tratta dei parenti che su certe cose sono di coccio, per chiudergli la bocca si può anche provare a conoscere qualcuno proposto da loro, così almeno si sarà provato e magari staranno zitti... con gli amici si può parlare tranquillamente e dire che non preferiamo incontri combinati!
Mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta su MTV c'era un programma chiamato Parental Control, dove i genitori sceglievano dei partner ai figli... Aaaa pessimo ricordo!! :?
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da SilverKitsune »

Nemesi ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta su MTV c'era un programma chiamato Parental Control, dove i genitori sceglievano dei partner ai figli... Aaaa pessimo ricordo!! :?
Oh god, se i miei avessero fatto qualcosa di questo genere con me li avrei spediti nel paese di Phankyulo con un calcio gravitazionale. Hanno dei pessimi gusti per qualsiasi cosa mi riguardi :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Siete single o fidanzati?

Messaggio da Chiara78 »

Nemesi ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Secondo me se si tratta dei parenti che su certe cose sono di coccio, per chiudergli la bocca si può anche provare a conoscere qualcuno proposto da loro, così almeno si sarà provato e magari staranno zitti... con gli amici si può parlare tranquillamente e dire che non preferiamo incontri combinati!
Mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta su MTV c'era un programma chiamato Parental Control, dove i genitori sceglievano dei partner ai figli... Aaaa pessimo ricordo!! :?
Me lo ricordo!
Ma non intendevo certo in quel senso... volevo dire che se si tratta di parenti che da una parte non capiscono di essere un po' inopportuni e dall'altra è chiaro che lo fanno con buone intenzioni (sempre sottinteso che siano parenti con cui c'è una buona intesa e confidenza), forse si può provare a conoscere la persona che vogliono presentarci.
Magari ci si guadagnerà un amico... però, ovviamente è importante mettere dei paletti, come ho già scritto nel thread su questo argomento
;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi