Quanto siete alti?

E statistiche di vario genere.

Qual è la vostra statura?

1.50 o meno
2
2%
Tra 1.51 e 1.60
20
18%
Tra 1.61 e 1.65
14
12%
Tra 1.66 e 1.70
17
15%
Tra 1.71 e 1.75
18
16%
Tra 1.76 e 1.80
15
13%
Tra 1.81 e 1.90
22
19%
Oltre 1.90
6
5%
 
Voti totali: 114

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Quanto siete alti?

Messaggio da SilverKitsune »

Sondaggio creato esclusivamente per far arrabbiare e disperare Asuka nel giorno del suo compleanno (ma anche no) :mrgreen:
Testiamo la funzione poll con la nuova skin con una semplice domanda ;) Siete contenti della vostra statura o preferireste essere più bassi/alti? E perché?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Asuka »

ahahahah mi fa ridere essere io la prima a risp XD
cmq cm ho gia detto (GIURO CHE LA PIANTO) pref essere + bassa...altezza ideale 1,67....8 cm meno di ora insomma!
cmq kit proprio ieri c pensavo...sta a vedere che prima o poi si aprirà un tread sull'altezza XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Esycos »

1,76!

Una volta su FB scrissi una nota nella quale presentavo una specie di test tramite il quale valutare i potenziali partner. Le ragazze al di sotto del metro e settanta ricevevano dieci punti in più, quelle al di sotto del metro e sessanta ben venti punti in più. Quel post tirò su il morale di moltissime persone :lol:
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da SilverKitsune »

Io mi tengo stretto il mio metro e settantatré :mrgreen:
Esycos ha scritto:Una volta su FB scrissi una nota nella quale presentavo una specie di test tramite il quale valutare i potenziali partner. Le ragazze al di sotto del metro e settanta ricevevano dieci punti in più, quelle al di sotto del metro e sessanta ben venti punti in più. Quel post tirò su il morale di moltissime persone :lol:
Penso abbia risollevato il morale di moltissime ragazze basse, soprattutto :lol:
Per me la statura è un parametro altamente arbitrario, mi sono piaciute persone più basse di 1.70 come persone più alte di 1.80, pure nel campionamento molto ristretto che ho. Anche perché in parte non riesco a comprendere il fatto che "il più alto deve essere il ragazzo", forse è una cosa istintiva, boh!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

mirko33
Maxi-Mitosi
Messaggi: 261
Iscritto il: mer giu 20, 2012 8:04 pm
Orientamento: Asex Atipico
Genere: M
Località: Bergamo

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da mirko33 »

1,77!

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Chiara78 »

1,55.
E non mi sfiora il pensiero "vorrei essere più alta", tanto non si può, quindi, come sempre, mi accetto e basta :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Nemesi »

1,68 e ho sempre detestato chi mi diceva che ero alta. Sempre. Mi dà sui nervi, perché non è vero! E poi anche perché chi me lo dice si divide in due categorie: chi deve fare dei complimenti a caso (che a me danno in generale fastidio perché mi mettono in imbarazzo se fatti su dati per cui non ha contribuito il mio merito) e chi si deve sentire meno tappa perché chissà quali modelli lo impongono, e per convincersi di essere "normale" si convince che sono io ad essere alta.
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Asuka »

nemesi tu hai la mia altezza perfetta, sei GIUSTA, nè alta nè bassa (intesi nel modo negativo del termine...)

Eycos poi mi spieghi xke è ragazzi preferiscono le bamboline? a me avrebbe ammazzato l'autostima di un sacco XD ah già...xkè sei alto 1,76...ok ci sta allora!

No io a parte RARISSIME ECCEZIONI (una delle quali Chiara perchè è molto intelligente) guardo sempre cn un po' d diffidenza le basse....anche xkè di solito hanno il quadruplo dei ragazzi quindi hanno 1 carattere molto diverso dal mio

x kit, credo dipenda dall'istinto e dai gusti personali....a me piace una figura maschile abb forte, intelligente e "dominante" (nel senso buono del termine) una sorta di guida x la mia pazzia, + razionale e calmo...e questo si riperquote sull'altezza...deve essere un pochino + alto di me xkè se no sembrerei sua mamma XD poi fatto sta che i ragazzi bassi che ho conosciuto manco uno era maschio alpha (o cmq carismatico)...quindi nn ho ancora incontrato nessuno che mi abbia mai contradetto nel mio teorema...

Poi però a molte ragazze va bene l'uomo + basso....alla fine dipende da cosa ti piace e da chi trovi

ps. IO ODIO LE COPPIE ANTI ESTETICHE...lei 1,50, lui 1,90....PIANTATELA DI METTERVI INSIEME siete irritantiiii e sopratt tutta altezza maschile sprecata XD hiihihi scherzooo ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da lollobit »

Chiara78 ha scritto:1,55.
E non mi sfiora il pensiero "vorrei essere più alta", tanto non si può, quindi, come sempre, mi accetto e basta :D
Ma è vero che quelli sotto il metro e 60 sono esonerati dall'uso della cintura di sicurezza in auto?

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da SilverKitsune »

Direi di no, lollobit. Sono esonerate solo le donne incinte e persone che provino di non poter portare le cinture di sicurezza per ragioni di salute, ma di quest'ultime non ne ho ancora viste :mrgreen:
Asuka, non capisco nemmeno da cosa nasce il fatto che "lui deve essere più alto di lei ma non troppo", dai, è una cattiveria nei confronti delle coppie con date differenze di altezza! Ci sono coppie dove uno dei partner ha più di 20 anni più dell'altro, e nessuno dice niente; ora ci mettiamo a fare i pignoli sull'altezza? Solo a me questa cosa pare contraddittoria e insensata? :lol:
Uhm, evidentemente è questione di gusti, i classici "maschi alpha" a me non piacciono per niente (anzi, tendo a preferire le persone docili e timide proprio perché ho un caratterino che non sta molto bene con chi ha a sua volta un carattere forte) :P
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Nemesi »

SilverKitsune ha scritto: Uhm, evidentemente è questione di gusti, i classici "maschi alpha" a me non piacciono per niente (anzi, tendo a preferire le persone docili e timide proprio perché ho un caratterino che non sta molto bene con chi ha a sua volta un carattere forte) :P
Ahaha mi viene in mente quando al liceo io e la mia migliore amica parlavamo di "uomini carri" e "uomini virili" (intendendo con "carri" quelli più teneri, o introversi, o gentili... E con "virili" quelli alpha, non certo virili in tutti i sensi, tant'è vero che spesso quelli con le palle sono beta... E poi scusate, io sono una donna con le palle :mrgreen: )... Beh, io dicevo che a me piacevano quelli "carri", lei quelli "virili"... E mi viene in mente anche quanto non mi siano mai piaciuti i muscoli!
Ma tornando in topic, nemmeno io vedo di cattivo occhio le coppie con altezze un po' bislacche, e tuttavia non riesco proprio a farmi piacere quelli più bassi di me... Poi comunque da 1,70 a 2 metri non mi cambia niente... Bah! :?
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Esycos »

Asuka ha scritto:Eycos poi mi spieghi xke è ragazzi preferiscono le bamboline?
Ecchennesò? Psico-roba misteriosa, probabilmente :mrgreen:
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Chiara78 »

io a parte RARISSIME ECCEZIONI (una delle quali Chiara perchè è molto intelligente)
Grazie cara ♥
lollobit, non ero a conoscenza di un'ipotesi del genere... io ho sempre messo la cintura e basta :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da blueberyl »

Chiara78 ha scritto:1,55.
E non mi sfiora il pensiero "vorrei essere più alta", tanto non si può, quindi, come sempre, mi accetto e basta :D
Yeah! :D
Io 1,56!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Quanto siete alti?

Messaggio da Asuka »

X Kitsune (COME DIAVOLO SI FA A CITARE????)
a me non piacciono manco le coppie con troppa differenza di età, quindi sono coerente sia x l'eccessivo distacco di altezza che di età! In pratica: odio la mancanza di equilibrio in generale, in ogni cosa della vita! E le coppie del tutto sfasate (sopratt quelle di età eccessiva dove è ovvio che 1 dei 2 si approfitta dell'altro...e x favore nn contradditemi su questo xkè anche se conoscete 1 cugina di un'amica di una vostra amica, la magg parte delle volte se lui (o lei) ha 40 anni e l'altro/a 20 è CHIARO che c'è qualcosa di poco equilibrato sotto e di approfittamento...o da una parte o dall'altra) non mi piacciono xkè forse sn io troppo rigida


e poi cmq TANTA INVIDIA x la nanettina che si riesce a trovare uno 30 mila metri + alto di me e lei messe insieme e io faccio così fatica a piacere anche solo a uno alto come me....
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi