Quanto vi piacete?

E statistiche di vario genere.

Su una scala da zero a cinque, quanto vi piacete come persone?

0 (Per niente, preferirei essere un'altra persona)
3
6%
1 (Ci sono troppe cose di me che dovrebbero cambiare)
8
16%
2 (Non apprezzo diversi aspetti della mia personalità)
6
12%
3 (Tutto sommato sto abbastanza bene con me stess*)
9
18%
4 (A parte qualche piccolo difetto, sono content* di essere la persona che sono)
19
39%
5 (Non farei a cambio per nulla al mondo!)
4
8%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Chiara78 »

SilverKitsune ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Io sono molto indulgente con me stessa e con gli altri, sui vizi e vizietti, tipo bere, fumare, mangiare troppo, tanto si benissimo che chi dice "ho smesso" in moltissimi casi non vede l'ora di ricominciare.
Non sono affatto indulgente, nè con me stessa, nè con gli altri, quando si tratta di cattiverie che feriscono il prossimo.
Questo assolutamente. Il rispetto è una virtù chiave ;)
Anche se a dire il vero non sono molto tollerante con alcuni difetti... per esempio non mi piacciono per niente le persone "tutto fumo e niente arrosto" o che non sanno soppesare le parole, o gli incoerenti :roll:

Nemmeno a me piacciono queste persone, e son quelle che più facilmente fanno del male al prossimo... e torniamo al punto di prima ;)
La sincerità è sempre una virtù Xerdaan. Sappiamo bene che non si può scegliere di essere un'altra persona, ma credo fermamente che riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi in ogni caso: lavorare sodo sul proprio miglioramento porta sempre risultati positivi, anche quando non sono gli stessi risultati che ci aspettavamo
E poi, suvvia, c'è fior fiore di criminali al mondo!
Straquoto!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Francy81 »

ho votato 2, ci sono delle cose del mio carattere che non mi piacciono e che devo modificare.
sono lunatica, ambivalente nel senso che è come se in me vivessero 2 donne diverse.
una è troppo austera e l' altra troppo libera, per raggiungere un equilibrio interiore devo trovare un punto d' incontro fra le due.
anche se penso che tutti siamo la doppia faccia della stessa medaglia.
un' altra cosa che non mi piace è che dipendo emotivamente dagli altri, ma solo da quelli a cui tengo.
ho sempre paura di perderli , che si stanchino di me o che trovino qualcuno più interessante di me.
invece ciò che mi rende fiera è che sono una persona onesta e coerente, al giorno d' oggi sono due doti rare.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 18, 2015 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Chiara78 »

non invidio nessuno.
Sull'invidia devo fare una precisazione: io penso che ce ne sia un tipo "buono", o per lo meno accettabile e capibile, e un tipo "cattivo" (o che non ha proprio ragione di esistere).
Il primo è un tipo di invidia che si prova per qualcosa che altri hanno senza fare nessuna fatica, mentre la persona che la prova dovrebbe fare un sacco di fatica se volesse la stessa cosa e magari non otterrebbe nemmeno gli stessi risultati.
Il secondo è un tipo di invidia che si prova per qualcosa che altri hanno magari ottenuto con fatica e/o che anche la persona che la prova potrebbe ottenere senza nemmeno sforzarsi troppo, o comunque con un impegno che rientra tranquillamente nelle sue possibilità, ma invece di fare qualcosa (dato che può farlo come l'ha fatto l'oggetto della sua invidia) la suddetta persona si limita a rodersi, malignando in giro.
Io provo abbastanza spesso il primo tipo di invidia, ma me ne faccio una ragione e di certo non faccio in modo che mi rovini la vita.
In ogni caso non ho problemi ad ammettere di essere invidiosa, e, come ho detto, penso che non ci sia niente di male; almeno per me, ha a che fare con il fatto che vorrei che tutti avessero quello che gli serve per stare bene, non che alcuni abbiano qualità/cose/situazioni che magari non gli servono o che denigrano, ma che invece servirebbero agli altri: insomma, ne faccio un discorso di giustizia.
Stare lì a rodermi per qualcosa che potrei avere alle stesse condizioni a cui l'hanno gli altri mi pare semplicemente assurdo invece.
Spero di essermi spiegata :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Antony12
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: dom gen 11, 2015 8:21 pm
Orientamento: Eteroromantico
Genere: maschio

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Antony12 »

Mi piaccio come sono, se togliessi quei difetti che ho in po fastidiosi non sarei più io
This is for Chiron

-Becks-
Maxi-Mitosi
Messaggi: 259
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:07 am
Orientamento: Bi

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da -Becks- »

Non lo so, di certo mi piaccio molto di più rispetto a qualche anno fa. Ho votato 3/5, perché una cosa che spesso vorrei cambiare è il mio carattere.
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Bianca »

Ho scelto il punto 4, anche se avrei cambiato "a parte qualche piccolo difetto" con "a parte qualche difetto ben radicato"
Ho sempre lavorato abbastanza su di me per diventare ciò che sono ora.
Tante volte è stato difficile. Tante volte ho fallito.
Ma non ho mai smesso ed anche adesso io penso di poter ancora migliorare.

Harley
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: sab lug 18, 2015 9:21 pm

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Harley »

Onestamente non so che opzione mettere ,ho una forte autostima e del mio carattere non cambierei davvero nulla,del mio corpo posso solo dire che mi piace quello che vedo nello specchio ma non sono io.

Avatar utente
Aliah
Mega-Mitosi
Messaggi: 165
Iscritto il: sab lug 04, 2015 10:11 pm
Orientamento: Demisessuale Romantica
Genere: Femmina

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Aliah »

4. Mi riconosco alcuni difetti caratteriali e mi vedo molti difetti fisici, ma non farei a cambio con nessuno. Non ho ancora finito di lavorare per diventare la persona che voglio essere.
.I won't LAST LONG in this WORLD so WRONG.

Justin
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2015 1:20 pm
Genere: Genderqueer

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Justin »

Purtroppo, fisicamente poco (al punto di darmi problemi nel mio pormi con chi amo). Psicologicamente e caratterialmente, vado a momenti. In generale mi basta essere in pace, il che è già un traguardo su cui devo molto lavorare

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Solitaria88 »

Fisicamente abbastanza, ma non piaccio a nessuno :D Cioè, piaccio solo agli africani e agli over 50, non so perché... :roll: Forse perché sembro una bambina ingenua e delicata, non so. :|

Caratterialmente, no comment!!! :mrgreen:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Bianca »

Piaci solo agli africani?
Quindi hai file e file di colored?
E con gli over 50, come la metti?
L'importante è che non siano esodati...

Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Solitaria88 »

Eh sì, c'è la fila sotto casa!!! :mrgreen:

Non so, sarà per la teoria secondo cui gli opposti si attraggono.

Pelle molto chiara/pelle molto scura e giovane età/età avanzata :roll:

Nel mio caso non è così (non mi piacciono quelli molto diversi da me, anzi preferisco quelli con caratteristiche simili sia fisicamente che caratterialmente), ma a quanto pare non è infondata.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da Bianca »

.Per me varia da una mattina all'altra....

Avatar utente
gio74
(A)VENdicatore
Messaggi: 1637
Iscritto il: dom ott 30, 2016 9:02 pm
Orientamento: etero
Genere: maschile

Re: Quanto vi piacete?

Messaggio da gio74 »

Piacersi o meno, credo dipenda molto da come ci sentiamo, a voi non è mai capitato che magari siete giù di umore e non vi piacete ? O al contrario, siete su di giri, e vi sentite la persona più figa di questo mondo ?... Essendo abbastanza lunatico, potrei mettere tutte e 5 le opzioni, dipende da come mi sento in quel momento.

Rispondi