domanda

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
••••••••
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 13, 2005 12:09 am

Messaggio da •••••••• »

SnowGirl ha scritto:Io qualche volta ci ho provato, ma a parte gli amici-amici la reazione più comune è lo scetticismo incredulo, e visto che non me l'ha ordinato il medico di fare proseliti ho lasciato perdere.
Ehi... bentornata! :D Anche a me è andata un po' così, sia con la mia ex che con alcuni compagni di scuola, ma on ho mai detto apertamente "son asex". La gente non capirebbe. Ma in famiglia penso che qualcosa si sappia... Tieni conto che anche mia sorella usa questo pc, per cui è una rogna cancellare in fretta ogni volta la cronologia e i file temporanei perchè non si accorga delle mie visite ad Aven... secondo me già sospetta qualcosa, visto l'atteggiamento nei miei confronti. Pensa che oggi mio fratello mi ha mandato una mail inerente ad un post che ho scritto su Aven!
SnowGirl ha scritto:Ogni tanto qualche semi-estraneo salta fuori con la solita domanda "ma-perché-una-carina-e-intelligente-come-te-non-è-fidanzata/maritata?". Io rispondo "non mi interessa".
Questo lo dicono anche le ragazze comuni quando non vogliono essere agganciate. :roll:
Bruno ha scritto:Da quando ho abbandonato il mondo accademico la gente così è sparita.
Mo vedi che non ho fatto male a lasciare l'università... (vallo a spiegare ai miei!) :cry:

Avatar utente
citizen_erased
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 12, 2008 9:13 pm
Orientamento: asessuale
Località: Cydonia

Messaggio da citizen_erased »

peterpan ha scritto:Si può sempre usare la scusa che il partner abita lontano e non è ancora il tempo del Pon-Farr :D
Ha ha, ottima scusa! Perchè non ci avevo pensato? :D
I'll hide from the world behind a broken frame
I'll burn forever, I can't face the shame

Avatar utente
citizen_erased
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 12, 2008 9:13 pm
Orientamento: asessuale
Località: Cydonia

Messaggio da citizen_erased »

Io non l'ho detto a nessuno, anche perchè la mia migliore amica non ci crederebbe mai (sa che mi piacciono diversi cantanti, ma va a spiegarle la differenza tra una semplice ammirazione della bellezza fisica e l'essere attratti fisicamente da qualcuno!) e mia madre direbbe che si tratti di un'ennesima cavolata da parte mia e che sto troppo tempo al computer o che guardo troppi film depressivi/fantascientifici/etc...
Quindi è meglio che lo tenga per me...se puoi qualcuno me lo chiede apertamente gli rispondo, perchè no :?:
:smt102
I'll hide from the world behind a broken frame
I'll burn forever, I can't face the shame

Bloccato