Fate parte di altri forum? :)

E statistiche di vario genere.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Manhattan ha scritto:Uno di musica in generale (più che altro perchè sono costantemente alla ricerca di canzoni che non conosco...in questo campo ho una pazzesca sete di novità)
Posso suggerirti last.fm? A parte il browsing a caso di Wikipedia, la stragrande maggioranza della mia cultura musicale (che ora annovera circa 200 discografie di diversi generi) viene proprio da là: ogni volta andavo alla ricerca di nuovi artisti attraverso i tag o vedendo quelli simili a quelli che piacevano a me. Ho scoperto cose stupende nel panorama underground :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Manhattan
Mega-Mitosi
Messaggi: 124
Iscritto il: gio ott 13, 2011 1:16 pm
Orientamento: asex-etero
Località: Bergamo-Milano

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Manhattan »

SilverKitsune ha scritto:
Manhattan ha scritto:Uno di musica in generale (più che altro perchè sono costantemente alla ricerca di canzoni che non conosco...in questo campo ho una pazzesca sete di novità)
Posso suggerirti last.fm? A parte il browsing a caso di Wikipedia, la stragrande maggioranza della mia cultura musicale (che ora annovera circa 200 discografie di diversi generi) viene proprio da là: ogni volta andavo alla ricerca di nuovi artisti attraverso i tag o vedendo quelli simili a quelli che piacevano a me. Ho scoperto cose stupende nel panorama underground :)
Si gran sito per trovare "nuova" musica, lo conosco e uso già da un po'. Grazie comunque per il consiglio :wink:

Tra l'altro, pur non avendo nulla di Apple, ho installato iTunes per poter usufruire dei suggerimenti di Genius, che permette di trovare canzoni simili a quelle che si hanno già (tramite la generazione di playlist simili). Non sempre si avvicina ma, tra tutte le canzoni suggerite, ne ricavo sempre qualcosa di buono...

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Manhattan ha scritto:Tra l'altro, pur non avendo nulla di Apple, ho installato iTunes per poter usufruire dei suggerimenti di Genius, che permette di trovare canzoni simili a quelle che si hanno già (tramite la generazione di playlist simili). Non sempre si avvicina ma, tra tutte le canzoni suggerite, ne ricavo sempre qualcosa di buono...
Io ho un vecchio iPod che non uso da tempo, ma iTunes l'ho tenuto :) Più che altro per non dover impazzire a cercare l'ubicazione dei miei file musicali. Ne ho a fantamiliardi e tutti in cartelle separate, o quasi. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Esycos »

Caspita! Io non riuscirei mai a gestire tutto quel volume di roba, visto che ho l'abitudine di imparare a memoria tutte le canzoni che mi piacciono :mrgreen:

(Ed è anche scomodo... ascolto metal da anni, eppure i cd di Robbie Williams occupano ancora spazio nel mio "hard disk" mentale XD Sarebbe bello avere un tasto "cancella" anche per queste cose!)
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Esycos ha scritto:Caspita! Io non riuscirei mai a gestire tutto quel volume di roba, visto che ho l'abitudine di imparare a memoria tutte le canzoni che mi piacciono :mrgreen:
Lo faccio anche io, solo che "le canzoni che mi piacciono" sono svariate decine, anzi, diciamo un centinaio. Il problema è che poi continuo a ricordare anche quelle che ascoltavo molto tempo addietro, quindi non so nemmeno quante canzoni so a memoria ormai. :lol:
</OT>
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bakeneko »

Aggiorno la mia situazione riguardo i forum.
Dall'ultima mia risposta a questo topic la lista di forum si è allungata spaventosamente. Attualmente sono presente in una decina di forum... ma sono particolarmente attiv* solo in 5 di essi. E questo basta per complicarmi la giornata e far sparire la noia :mrgreen:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Ma beat* te, Bakeneko :lol:
Io ho ricominciato a essere attiv* su AVEN internazionale (e ti ho lasciato un commento sul profilo, ma non so se mi hai riconosciuto :mrgreen:), sono ancora parte del forum della mia università, e... basta. Qualche giorno fa mi sono iscritt* anche a Trading Cards Online, e forse inizierò a frequentare il forum anche lì, ma ci postano una volta ogni morte di Papa, quindi non mi aspetto molto.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bakeneko »

SilverKitsune ha scritto:Ma beat* te, Bakeneko :lol:
Io ho ricominciato a essere attiv* su AVEN internazionale (e ti ho lasciato un commento sul profilo, ma non so se mi hai riconosciuto :mrgreen:),
Allora avevo ipotizzato correttamente! Sì, sì.. e ho anche risposto. :D
53x+m³=Ø

KatNik
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:48 am
Orientamento: etero - grigio chiaro
Genere: ragazza coccolosa

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da KatNik »

Io sono iscritta, qui, a un forum bdsm, e sto valutando di iscrivermi a qualcosa che parli delle differenze di genere e che sia pro-parità (quindi escludo i forum pro-femminismo)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 1:58 am, modificato 1 volta in totale.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il gio gen 16, 2014 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.

KatNik
Ameba
Messaggi: 59
Iscritto il: dom dic 08, 2013 5:48 am
Orientamento: etero - grigio chiaro
Genere: ragazza coccolosa

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da KatNik »

ahahahahah no, essendo più dominante e paracula frequento solo siti femdom :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 31, 2015 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Francy81 »

per ora solo su Aven, ma mi piacerebbe sapere se c' è un forum serio che parla di bisessualità femminile.
lì mi iscriverei perchè ho delle curiosità personali da soddisfare.

Rispondi