Fate parte di altri forum? :)

E statistiche di vario genere.
Solitaria88
Mega-Mitosi
Messaggi: 138
Iscritto il: mer ott 15, 2014 10:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Femmina

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Solitaria88 »

Partecipo solo qui e su Aven international. Ci sono altri forum che visito nel tempo libero, ma senza partecipare attivamente.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bianca »

Neanche se mi pagano!

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Antares »

Sì, da un decennio sono cofondatore, coamministratore e webmaster di un forum a carattere romantico.

Mi sono occupato di tutta la parte tecnica del suo allestimento, della gestione amministativa e dell'aspetto grafico: traslucido in tinte pastello, che lo caratterizza.
Gestirlo mi prendeva molto tempo della giornata, mi interrassava soprattutto che fosse fruibile e bello a vedersi.

Quasi tutti gli iscritti hanno smesso di scrivere e molti sono passati a facebook, siamo rimasti solo noi due cofondatori a salutarci di tanto in tanto.
Malgrado costi, (occorre pagare lo spazio sul server), il mio socio ha deciso, almeno per ora, di tenerlo online come ricordo di tutti quelli che in questi anni via hanno scritto.

E' un forum decisamente blindato; se non ci si iscrive non si può leggere quasi nulla, e non ne è neanche consentita l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca, questo per permettere, internos, la massima libertà di espressione.

Utilizza lo stesso engine di questo forum di Aven: phpBB però, ovviamente, a me piace di più perchè lo disegnato io così.

http://www.lostino.net/tramonto/index.php
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Volpe
Mega-Mitosi
Messaggi: 145
Iscritto il: dom lug 16, 2017 7:17 pm
Genere: Vulpes vulpes
Località: Torino

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Volpe »

Romantico? Peccato non sia più attivo allora! Ma romantico in che senso? Facci un esempio che non si legge nulla

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Antares »

Volpe ha scritto:Romantico? Peccato non sia più attivo allora! Ma romantico in che senso? Facci un esempio che non si legge nulla
A dire il vero ognuno scriveva di quello che gli pareva interessante, non credo che nessuno si sia mai messo insieme a qualcun altro utilizzandolo.

C'era chi postava musica, chi poesie, chi raccontava cosa gli era successo quel giorno ecc. effettivamente di romantico c'era solo il titolo. :D

Comunque è stata un occasione per conoscere qualcosa di qualcun'altro.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Rispondi