Fate parte di altri forum? :)

E statistiche di vario genere.
Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Esycos »

E se sì, quali?

Naturalmente chi vuole mantenere la privacy è invitato/a ad astenersi :D
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Io sono iscritt* a un forum usato da alcuni miei colleghi per lo scambio di materiale universitario, informazioni e quant'altro. Molto utile :)
Ovviamente ho anche la membership di AVEN internazionale, e visito occasionalmente asessuali.it. Un tempo ero una persona molto da forum, ora volente o nolente non ne ho più il tempo, a parte per quel che faccio qui :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bakeneko »

Sì, altri due forum oltre a questo.
Un altro di asessuali e uno di paranormale. :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Chiara78 »

Certo: quello dei childfree, quello della Vodafone (per tenermi informata su tariffe e promozioni) e quello sulla coppetta mestruale (di cui ho parlato in un altro topic più attinente).
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Esycos »

Il mio primo forum è stato WhiteMetal, il forum dedicato a rock e metal cristiano. Poi sono iscritto a vari forum di discussioni filosofiche e teologiche, ma vi partecipo poco. :)
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Esycos »

Bakeneko ha scritto:e uno di paranormale. :D
Uh, paranormale? Curioso! Come ti sei interessat- a questo?
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Sidhe »

Parecchi su cui non scrivo, quindi non li cito nemmeno.
Attualmente scrivo qui e su asessuali.it, sono iscritta anche ad aven international ma non ci vado da mesi, e sono iscritta al forum dell'uaar (mi iscrissi per curiosita' ma non vado da mesi nemmeno li, un branco di semisimpatici semifondamentalisti :lol:)
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bakeneko »

Esycos ha scritto:
Bakeneko ha scritto:e uno di paranormale. :D
Uh, paranormale? Curioso! Come ti sei interessat- a questo?
Sono attratta in generale dal mistero, dalla fantascienza e ciò che ruota attorno all'argomento così un bel giorno ho pensato bene di iscrivermi ad un forum. :mrgreen:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Jun »

io sono solo qua su AVEN :)
Esycos ha scritto:Il mio primo forum è stato WhiteMetal, il forum dedicato a rock e metal cristiano.

allora penso conoscerai sicuramente tobyMac e gli Skillet, a me piace moltissimo ignition di tobyMac! :)
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Esycos »

Jun ha scritto:io sono solo qua su AVEN :)
Esycos ha scritto:Il mio primo forum è stato WhiteMetal, il forum dedicato a rock e metal cristiano.

allora penso conoscerai sicuramente tobyMac e gli Skillet, a me piace moltissimo ignition di tobyMac! :)
Uh, degli Skillet so soltanto che hanno fatto un album con una padella sulla copertina XD ma credo facciano prog, quindi non è proprio il mio genere. I miei gruppi preferiti li elenco nel profilo blogger, ti consiglio di cercarne qualcuno su Youtube (specialmente The Awakening e Virgin Black, sono spettacolari)!! ^^
Ultima modifica di Esycos il lun nov 26, 2012 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Esycos »

Bakeneko ha scritto:
Esycos ha scritto:
Bakeneko ha scritto:e uno di paranormale. :D
Uh, paranormale? Curioso! Come ti sei interessat- a questo?
Sono attratta in generale dal mistero, dalla fantascienza e ciò che ruota attorno all'argomento così un bel giorno ho pensato bene di iscrivermi ad un forum. :mrgreen:
Capisco! Spero soltanto che tu non sia fan di quel programma, del quale non oso nemmeno fare il nome :D

(Scherzo eh) :D
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Bakeneko »

Esycos ha scritto:
Capisco! Spero soltanto che tu non sia fan di quel programma, del quale non oso nemmeno fare il nome :D

(Scherzo eh) :D
Ho capito a cosa ti riferisci. Non sono fan di quel programma e non credo nemmeno a tutte quelle storielle sulla fine del mondo. :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da SilverKitsune »

Sidhe ha scritto:Attualmente scrivo qui e su asessuali.it, sono iscritta anche ad aven international ma non ci vado da mesi, e sono iscritta al forum dell'uaar (mi iscrissi per curiosita' ma non vado da mesi nemmeno li, un branco di semisimpatici semifondamentalisti :lol:)
Intendi l'Unione degli Atei e Agnostici Razionalisti? Non sapevo avessero anche un forum :mrgreen:
A me piace AVEN più degli altri perché si può discutere di tutto e, generalmente parlando, con molta civiltà e buona pace di ciascuno :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Sidhe »

SilverKitsune ha scritto:
Sidhe ha scritto:Attualmente scrivo qui e su asessuali.it, sono iscritta anche ad aven international ma non ci vado da mesi, e sono iscritta al forum dell'uaar (mi iscrissi per curiosita' ma non vado da mesi nemmeno li, un branco di semisimpatici semifondamentalisti :lol:)
Intendi l'Unione degli Atei e Agnostici Razionalisti? Non sapevo avessero anche un forum :mrgreen:
Ce l'hanno, ma secondo me l'organizzazione non dev'essere considerata direttamente responsabile di quello che viene scritto sul forum, perche' sul forum scrivono anche delle teste un po' tanto di coccio e non so se le loro opinioni coincidano con quelle ufficiali dell'uaar.
A me piace AVEN più degli altri perché si può discutere di tutto e, generalmente parlando, con molta civiltà e buona pace di ciascuno :)
Quoto e straquoto!!!
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Manhattan
Mega-Mitosi
Messaggi: 124
Iscritto il: gio ott 13, 2011 1:16 pm
Orientamento: asex-etero
Località: Bergamo-Milano

Re: Fate parte di altri forum? :)

Messaggio da Manhattan »

Eccome... anche se non li frequento in modo assiduo, dipende dai periodi. Tante volte leggo, sfoglio senza partecipare (si, so che non è esattamente l'ideale per una community) :D

Uno di fotografia (soprattutto ambienti cittadini)
Uno della squadra di calcio per cui tifo
Uno per gli amanti degli Stati Uniti
Uno su tecnologia/telefonia (più che altro come supporto)
Uno di musica in generale (più che altro perchè sono costantemente alla ricerca di canzoni che non conosco...in questo campo ho una pazzesca sete di novità)

Rispondi