Omnia vincit amor!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Omnia vincit amor!

Messaggio da Esycos »

Se non altro, perchè troppi altri topic erano intitolati "ciao". :)

Salve a tutti, cari frequentatori di AVENit! Il mio nome è Riccardo. Ero già a conoscenza dell'esistenza dell'asessualità (lessi - mi sembra - un servizio al riguardo su Focus), quindi non sono rimasto molto sorpreso nel momento in cui ho scoperto questo forum. Ho trovato le discussioni molto interessanti, e mi fa piacere vederlo così frequentato e attivo - in quanto molti altri fora sono stati uccisi dai social network.

Sono un informatico, ma nel tempo libero mi interesso di filosofia e mantengo un blog. Non mi accontento di vivere alla giornata, ma mi piace analizzare e "sezionare" qualunque aspetto della mia vita: primo perchè aiuta a vivere meglio, secondo perchè lo trovo piacevole, terzo perchè credo fermamente in Dio e trovo che un essere superiore non ci avrebbe mai dotati della ragione se non avesse voluto che ne facessimo uso. :mrgreen: Tutto questo, ovviamente, senza tralasciare l'importanza delle emozioni!

Che altro... ah, vivo nei pressi di Roma, respirando aria fresca di montagna.

Vi saluto ancora una volta, e nonostante gli impegni spero di poter contribuire qualcosa di mio a questo bel luogo virtuale.
Ultima modifica di Esycos il dom nov 18, 2012 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Sidhe