Cambiamenti nello staff

Comunicazioni da parte dello staff.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Cambiamenti nello staff

Messaggio da SilverKitsune »

Come avrete notato, blueberyl non è più amministratrice, poiché per ragioni personali ha preferito rinunciare alla sua carica.
Ithaca è stata invece ripristinata nel ruolo, e mi darà una mano (insieme a Unamuno, ovviamente) a tenere su il forum :D
Forza ragazzi!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Claire
Mega-Mitosi
Messaggi: 102
Iscritto il: sab mag 26, 2012 2:39 pm
Orientamento: panromantica
Località: Veneto

Re: Cambiamenti nello staff

Messaggio da Claire »

Ma Ithaca era stata tolta?? (si vede che sono molto attiva eh? :roll: ) Comunque non fatelo più, ci vorrebbe più Ithaca per tutti!
No fear... I am ace inside!!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Cambiamenti nello staff

Messaggio da SilverKitsune »

Claire ha scritto:Ma Ithaca era stata tolta?? (si vede che sono molto attiva eh? :roll: ) Comunque non fatelo più, ci vorrebbe più Ithaca per tutti!
Ithaca faceva parte dello staff in maniera temporanea per aiutarci a sistemare le cose, non ne era membro a pieno titolo perché ha anche il forum internazionale a cui pensare, quindi per ovvie ragioni non può passare tutto il tempo qui. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Cambiamenti nello staff

Messaggio da blueberyl »

Ciao, do l'annuncio personalmente: mi sono dimessa dall'amministrazione per problemi di tempo e di impegni: nessun problema con gli amministratori o con Aven, anzi... :) faranno benissimo anche senza di me!

Io continuerò a frequentare il forum da utente, non abbandonerò Aven e ci sarò sempre nei momenti di bisogno.

In bocca al lupo ad Ithaca nuova amministratrice! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Sophia_
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio apr 21, 2011 3:43 pm
Contatta:

Re: Cambiamenti nello staff

Messaggio da Sophia_ »

grazie di tutto Blue. Ho apprezzato le tue doti e le tue qualità, che, sono certa, non mancheranno anche da non amministratrice. Buon tutto.

In bocca al lupo ad Itaca nel suo ruolo "effettivo"

:)
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero,ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta"

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Cambiamenti nello staff

Messaggio da blueberyl »

Grazie Sophia, un grande abbraccio! :) E come vedi sono sempre qui!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Rispondi