Barzellette!

Ludus in fabula!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

Mi piace molto ridere, perciò ho pensato di aprire questo topic... e comincio con la prima barzelletta: qual'è il contrario di accumulatori? Sparpagliamucche :lol:
Ultima modifica di Chiara78 il gio feb 28, 2013 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Tre persone si perdono su un'isola deserta: un ingegnere, un fisico e un matematico. Hanno con loro solo una grande provvista di scatole di fagioli.
I soccorsi arrivano dopo tre mesi. Il primo ad essere ritrovato è l'ingegnere, perfettamente in salute e ben pasciuto. Gli domandano come abbia fatto a sopravvivere, e risponde: "Semplice! Mi sono costruito un rudimentale apriscatole con dei materiali di fortuna trovati sull'isola, e ho potuto mangiare i fagioli!"
Poi arriva il fisico, un po' smunto, ma sempre in salute. Alla stessa domanda, risponde: "Semplice, mi sono calcolato la frequenza di risonanza precisa per cui un colpo dato a x centimetri dal bordo avrebbe aperto ciascuna scatola di fagioli!"
Del matematico non c'è traccia. Al suo posto trovano una porzione di spiaggia completamente ricoperta di calcoli tracciati con un bastone, che iniziano con la frase: "Supponiamo, per assurdo, che la scatola di fagioli sia aperta."

(Umorismo nerd :lol:)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

:lol: :lol:

"Non so se mi spiego" disse il paracadute :mrgreen:
Ultima modifica di Chiara78 il gio feb 28, 2013 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Nooo, cattivissima quella del paracadute :lol:

Un Magikarp entra in un caffè: ma non succede nulla!

^ Chi la capisce ha tutta la mia stima
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

"Mamma, ma è vero che gli alberi sono intelligenti?"
"Certamente, Pierino!"
"E allora perchè d'inverno si spogliano?"
:mrgreen:
Ultima modifica di Chiara78 il gio feb 28, 2013 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

Il Trota: "Papà, ma quanto costa prendere un taxi?"
"Non lo so Renzo, dipende dal tempo"
"Supponiamo che piova"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

*knock knock*
"Who's there?"
"Doctor"
"Doctor who?"

</troll>
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Barzellette!

Messaggio da blueberyl »

SilverKitsune ha scritto:Tre persone si perdono su un'isola deserta: un ingegnere, un fisico e un matematico. Hanno con loro solo una grande provvista di scatole di fagioli.
I soccorsi arrivano dopo tre mesi. Il primo ad essere ritrovato è l'ingegnere, perfettamente in salute e ben pasciuto. Gli domandano come abbia fatto a sopravvivere, e risponde: "Semplice! Mi sono costruito un rudimentale apriscatole con dei materiali di fortuna trovati sull'isola, e ho potuto mangiare i fagioli!"
Poi arriva il fisico, un po' smunto, ma sempre in salute. Alla stessa domanda, risponde: "Semplice, mi sono calcolato la frequenza di risonanza precisa per cui un colpo dato a x centimetri dal bordo avrebbe aperto ciascuna scatola di fagioli!"
Del matematico non c'è traccia. Al suo posto trovano una porzione di spiaggia completamente ricoperta di calcoli tracciati con un bastone, che iniziano con la frase: "Supponiamo, per assurdo, che la scatola di fagioli sia aperta."

(Umorismo nerd :lol:)
Nooo me la raccontò il mio prof di Analisi I, un po' diversa però. L'ingegnere ed il fisico muoiono di fame nei vani tentativi di aprire la scatoletta, mentre il matematico si salva minimizzando le energie. E infatti, i soccorsi lo trovano trovano magrissimo, immobile, ma si accorgono che è vivo perchè, flebilmente, ripete: "Supponiamo, per assurdo, che la scatola di fagioli sia aperta."
Ok, il mio prof era di parte :)

A (s)proposito, c'è una barzelletta nerd che raccontò la mia prof di matematica del liceo.

C'è una festa di funzioni: x alla seconda più due, radice di x alle terza, log(x)..., e tutte fanno una gran baldoria. In disparte, in un angolino, c'è "e alla x". Allora, vista la situazione, "xalla seconda più due" si muove a compassione e va da "e alla x", dicendole: "dai, vieni con noi, non stare in disparte, INTEGRATI!"
Ed "e alla x", sconsolata risponde: "No, è inutile, tanto non cambia niente"...

Be...Non è immediata ma per chi si ricorda un po' di analisi...arriva!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Barzellette!

Messaggio da Chiara78 »

Non amo i numeri ma me la farò spiegare da mio marito!
Perchè l'aviatore è un tipo permissivo?
Passa sopra molte cose.
:lol:
Ultima modifica di Chiara78 il gio feb 28, 2013 4:08 pm, modificato 2 volte in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

"Papà, la maestra mi ha dato da fare una ricerca sull'Africa. Mi dici dove si trova?"
"Non lo so di preciso, figliolo, ma dev'essere qui vicino, perchè vedo un sacco di negri che vanno a lavorare a in bicicletta"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Oddio quella sull'esponenziale la conoscevo, troppo calzante :lol: Chiara, fattela spiegare :lol:
Anche quella di lollobit è geniale :mrgreen:

Su un aereo ci sono tre passeggeri: Berlusconi, il Papa e uno scout, più il pilota. Tuttavia, i paracaduti sono solo tre.
A un certo punto, l'aereo ha un'avaria e inizia a perdere quota a velocità crescente. Berlusconi si affretta a prendere un paracadute e dice: "Sono l'uomo più intelligente del mondo, ho il diritto di salvarmi!" e si butta. Il pilota lo segue a ruota, dicendo: "Ho guidato quest'aereo per tanti anni, non voglio morirci dentro!" e si butta. Rimangono il Papa e lo scout.
Il Papa si offre di lasciare il paracadute allo scout, ma questi replica: "Non si preoccupi, ci sono paracaduti per entrambi. L'uomo più intelligente del mondo si è gettato col mio zaino!"
:mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Barzellette!

Messaggio da lollobit »

visto che siamo in tema di Berlusconi:
Un giorno Berlusconi sta affondando a mare, un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon uomo grazie,, grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? ''
E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente ''
E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' .
''Può Far qualunque cosa per me? ''
Berlusconi dice: 'Si''
E l'uomo risponde : ''Allora .... Non dite a nessuno che vi ho salvato io!!''

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Barzellette!

Messaggio da blueberyl »

Ahha sono tutte meravigliose! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Barzellette!

Messaggio da Esycos »

Concordo...! :lol: :lol:
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Barzellette!

Messaggio da SilverKitsune »

Che differenza c'è tra due fiammiferi e due pesci?
Nessuna: entrambi sono i-dentici.

Viva le battute pessime :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi